Tieni presente che nella Sua ultima edizione (che risale agli anni '70 se non sbaglio) la parte relativa al sesso l'aveva fatta scrivere da Spanò che appunto spiegava come sessare una beccaccia. Comunque sono passati 40 anni e di .... beccacce ne sono passate.....
X
-
non è esattamente così.
Tieni presente che nella Sua ultima edizione (che risale agli anni '70 se non sbaglio) la parte relativa al sesso l'aveva fatta scrivere da Spanò che appunto spiegava come sessare una beccaccia. Comunque sono passati 40 anni e di .... beccacce ne sono passate.....silvio -
In effetti l'avevo notato anch'io, la minor è sia morfologicamente che d'abitudini differente dalla rusticola.
L'unica cosa che si potrebbe pensare è quella del lancio in occasione di competizioni cinofile, ma a che pro, dato che poi gli eventuali soggetti allevati non avranno la minima parentela caratteriale con i selvatici veri.GianniCommenta
-
sergiom
I video spagnoli sono con beccacce europee. Non capisco poi la storia dei 40 anni, allora gli studi di Darwin non sono più validi perchè prescritti?Commenta
-
alcune cose sono ancora attuali ma andando nello specifico non accontentandosi di generalizzare si e passati ad analisi specifiche,piu complesse e complete a possibilita di errore prossime allo 0.Commenta
-
sergiom
Quindi mi confermi scientificamente, che non esiste dimorfismo sessuale nella beccaccia europea e che Garavini si sbagliava?
Sergio [old]Commenta
-
Commenta
-
sergiom
Commenta
-
40 anni da un punto di vista tecnologico sono un'era geologica.
Pensa agli studi fatti con la telemetria..... o quelli sulla tracciabilità del DNA o dell'RNA mitocondriale...
Le teorie (quella di Darwin in primis) sono destinate ad essere sottoposte a conferme, quotidianamente. Pensa al povero Einstein ed alla sua teoria messa in crisi dagli studi fatti su i neutrini ...silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da blasterCedo per errato acquisto semiautomatico Benelli supreme beccaccia cal.12 canna 61 cm
3 strozzatore + strozzatore amplitor valigetta e tutto il kit...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da omoneBuongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta