Mio fratello parla perfettamente l'inglese e prova ....chiama l'ente turistico il quale gli da il numero di un associazione locale di cacciatori la quale gli da il numero di una persona che organizza la caccia localmente.
A bianche e nordiche sulla tundra PROPRIETA' DELLA CORONA,perciò nessun permesso riservato o personale a chicchessia, 28 euro al giorno!!!!Ripeto 28 euro!!!!!
Nel senso che per la caccia in tundra nessuna agenzia si può accaparrare diritti che assolutamente non ha,o dichiarare che ha terreni in concessione,che assolutamente non può avere.
Dormire e mangiare in albergo,perciò nò casa di caccia,arrangiarsi e magari tribolare dopo una giornata di caccia.....ripeto in albergo colazione,pranzo al sacco e cena in albergo con camera e bagno in camera 130 euro al gg
accompagnatore se richiesto 60 euro al gg da dividere tra tutti i cacciatori
vogliamo metterci il viaggio in auto....?? in tre 500 euro a testa.
con meno di 1500 euro viaggio compreso si fanno 5 gg di caccia in lapponia con tutti i confort del caso
Commenta