X
-
-
Sono della tua stessa opinione.Ma sarò forse un inguaribile romantico, ma io preferirò sempre avere solo il mio fucile, l'ausiliare, e le mie poche capacità personali, senza ulteriori accorgimenti tecnici. Al selvatico va lasciata una chance, per questo sono già stato criticato qui sul forum, ma ricordate sempre che non li affrontiamo mai da pari a pari, i vantaggi sono già tutti dalla nostra parte, e personalmente ripeto, non intendo usufruire di altre diavolerie.
---------- Messaggio inserito alle 10:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 PM ----------
Resta pure quì che almeno a cazzeggiare siamo in tre.[;)][:-golf]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sempre straordinari, questi americani!
Hanno sempre usato gli specchietti per prendere per il sedere gli uomini... e, dato che gli dice sempre male, ora provano a prendere per il sedere gli uccelli...!!! [:D][:D][:D]Stradafacendo...Commenta
-
Moderatore Elio193, la banno per una settimana per tre motivi:
1) E' uscito con i suoi cazzeggi a deviare dalla discussione in oggetto, con l'aggravante di portare sulla cattiva strada due imberbi e ignari utenti quali il sottoscritto e Sergiom;
2) Ha rinnegato di essere un pesci, pur essendo nato lei il 19 di Marzo, ultimo giorno utile per appartenere al segno zodiacale più romantico della costellazione;
3) Ha scritto la sua età con un tono grigio e malinconico, come se la sua non fosse un'età piena di soddisfazioni, progetti e desideri.
Per questi tre reati, la corte presieduta da me e dal cancelliere Sergiom la condanna al ban per una settimana, e al momento del reintegro nel forum dovrà recitare a memoria tutti i 33 canti del paradiso di Dante, nonchè offrire una cena a tutto lo staff del forum.
Ps. A tutti gli utenti: stamo a scherzà.......
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Moderatore Elio193, la banno per una settimana per tre motivi:
1) E' uscito con i suoi cazzeggi a deviare dalla discussione in oggetto, con l'aggravante di portare sulla cattiva strada due imberbi e ignari utenti quali il sottoscritto e Sergiom;
2) Ha rinnegato di essere un pesci, pur essendo nato lei il 19 di Marzo, ultimo giorno utile per appartenere al segno zodiacale più romantico della costellazione;
3) Ha scritto la sua età con un tono grigio e malinconico, come se la sua non fosse un'età piena di soddisfazioni, progetti e desideri.
Per questi tre reati, la corte presieduta da me e dal cancelliere Sergiom la condanna al ban per una settimana, e al momento del reintegro nel forum dovrà recitare a memoria tutti i 33 canti del paradiso di Dante, nonchè offrire una cena a tutto lo staff del forum.
Anche Elio è un grande, ammiro la sua capacità di passare dal serio al faceto. Per quanto riguarda la condanna per Elio, io proporrei di fargli cantare il ballo del qua qua vestito da richiamo per anatre, cosa dici Presidente Parsi?[;)]Commenta
-
Brillantissima idea, da mettere in pratica dal 1° di febbraio però......con tutti gli imbecilli che ci sono in giro rischierebbe qualche scarica di piombo........e poi i 61 li vede col binocolo........ahahahahha..........mo però mi sa che ci banna lui.......ahi ahi ahi..........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Allora, mettiamo i puntini sugli i... primo non mi sono sottratto ad essere un pesce...il mio NO,NO andava interpreteto come un SI,SI.Moderatore Elio193, la banno per una settimana per tre motivi:
Secondo, non ho espresso la mia matura età ne con rammarico,ne con malinconia, so ancora rampanteeee,e, se no che stavo a cazzeggià?
Terzo ed ultimo, ho cazzeggiato con la certezza che mi seguivate, mettendovi alla prova e bannarvi in un secondo tempo per continuato cazzeggio pubblico.:-pr:-pr
Per la cena se mi venite a trovare sui miei monti....cervo e polenta non manca ,accompagnati da un buon bicchiere di Prunent...vino tipico Montecrestesino.[:-golf]
-
Bannami tutto, basta che poi mi fai assaggiare il cervo e il Prunent, adoro conoscere la cucina e i piatti tipici altrui. Io ti porto una chilata di mozzarelle di bufala.Allora, mettiamo i puntini sugli i... primo non mi sono sottratto ad essere un pesce...il mio NO,NO andava interpreteto come un SI,SI.
Secondo, non ho espresso la mia matura età ne con rammarico,ne con malinconia, so ancora rampanteeee,e, se no che stavo a cazzeggià?
Terzo ed ultimo, ho cazzeggiato con la certezza che mi seguivate, mettendovi alla prova e bannarvi in un secondo tempo per continuato cazzeggio pubblico.:-pr:-pr
Per la cena se mi venite a trovare sui miei monti....cervo e polenta non manca ,accompagnati da un buon bicchiere di Prunent...vino tipico Montecrestesino.[:-golf]
SergioCommenta
-
Grazie Elio, ma ti avviso: se una volta arrivati ci tratti a cervo, polenta e Prunent, mi sa che dovrai trovarci una baita perchè non ti lasceremmo mai piùùùùùù..........[:-golf][:-golf][:-golf]Allora, mettiamo i puntini sugli i... primo non mi sono sottratto ad essere un pesce...il mio NO,NO andava interpreteto come un SI,SI.
Io porto la 'nduja.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ma lo sai che nella smorfia napoletana il 61 è il cacciatore?Brillantissima idea, da mettere in pratica dal 1° di febbraio però......con tutti gli imbecilli che ci sono in giro rischierebbe qualche scarica di piombo........e poi i 61 li vede col binocolo........ahahahahha..........mo però mi sa che ci banna lui.......ahi ahi ahi..........Commenta
-
Commenta
-
L'importante che non siano di bufala extraterrestre di color blu cobalto.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:17 PM ----------
Si, vabbè ma io lo sono da mooolto prima!
-
[:-glass]
Il numero 69 rappresenta lo yin e yang. Dal punto di vista meramente figurativo, quando un uomo guarda il sorriso di una donna e la donna guarda il cervello di un uomo.
SergioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta