Ha inizio il reality di caccia!!! Cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
Ha inizio il reality di caccia!!! Cosa ne pensate?
Ragazzi volevo comunicarvi con tanto piacere che ha inizio qualcosa di nuovo e mai visto prima.Si tratta di un" reality di caccia".Ed io sono uno dei partecipanti.L'unico siciliano!!!!!
.Penso sia un'occasione unica per far avvicinare molte persone a questo mondo pieno di pregiudizi,e far capire che la caccia non è solo abbattimenti e stragi di animali (come molti pensano) ma è anche amore per la natura , rispetto, ricordi , e amicizia.
-
-
Mi hanno detto che sarà trasmesso su rete nazionale.Ma non saprei dirti di preciso.Forse caccia e pesca su sky.Ora provo a mettere il link della presentazioneCommenta
-
-
[QUOTE=davidesicily;713067]Mi hanno detto che sarà trasmesso su rete nazionale.Ma non saprei dirti di preciso.Forse caccia e pesca su sky.Ora provo a mettere il link della presentazione[/QUOT
questo è il link : http://www.diariodicaccia.com/2012/0...i-concorrenti/
---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------
Grazie mille e crepi il lupo! Vi terrò aggiornati su questo evento.Cque inizierà tutto questo fine settimana 11 e 12 Febbraio
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------
Neanche io ce l'ho!! [:D] Però nel sito del programma verranno pubblicate le puntate.
Commenta
-
....di solito fanno partecipare anche una "ragazza"........vacci piano, tanto rimane sempre lei "in piedi".......
In bocca al LUPO......Italicus!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
speriamo bene....Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
La prima puntata (cioè il primo week-and) sarà solo per conoscere i concorrenti del programma ,quindi niente caccia questa volta[:-cry][:D].Staremo tutti quanti in un residence messo a disposizione dalla redazione ,con telecamere,e anche un confessionale,proprio come un vero reality[:D].Il residence si trova vicino grosseto.Commenta
-
Buona fortuna da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
abbiamo un anno... pazzerello come pochi.....
fermo se il selvatico e' nascosto......
se ti vedo... guai a te....!!!
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da PATOL'jnvidia non ho mai saputo cos'e',forse quando vedo dei vecchietti arzilli che sono vecchi come un sasso. Oppure se si puo' chiamare invidia quando sul...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Secondo un articolo del "National Geographic", vengono catturate in Egitto con le reti circa centomila quaglie, ogni anno.
http://...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta