IMPORTANTE: Riconsegna tesserino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

IMPORTANTE: Riconsegna tesserino

In campana per questa importante scadenza che ricordo se non effettuata nei tempi prescritti, implica un bel verbalone....quindi prima lo fate meglio e'.....IO l'ho gia' riconsegnato il giorno 9 febbraio

[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Già consegnato, hai fatto bene a ricordarlo, anche se in diversi comuni ( parlo della Puglia ) la consegna avviene in tempi diversi da quelli previsti .
    Saluti[:D]

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

come si toglie un po di tutta questeneve corro a riconsegnarlo anche io

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

io in Liguria lo riconsegno a Settembre.....mai avuto multe.
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da enrico
          io in Liguria lo riconsegno a Settembre.....mai avuto multe.
          sì,ma è una prerogativa della Regione Liguria e ,credo ,di un'altro paio di regioni...ha ragione Cicalone,attenzione alla data di riconsegna..
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Nel Lazio la data e' il 31 marzo e se ti sbagli anche di una settimana so' capperi.....[menaie]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Kempes
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 426
              • Catania
              • Solo setter

Da noi il termine ultimo sarebbe il 1 aprile...Ma resto dell idea che i tesserini manco li guardano...almeno qui in sicilia...
              Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• liotro
                ⭐⭐
                • Jul 2011
                • 472
                • catania

hai ragione Kempes, se guardano poi quello di Gaetano pensano che siamo tutti ambientalisti[:D][:D]
                Nino beccaccia [:D]

Commenta

• Kempes
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 426
                  • Catania
                  • Solo setter

ragazzi ora vado...una ciuccata di cotorne mi aspetta devo sganciargli il cane sopra....
                  Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

Ste Cxxo di regioni manco capaci a mettere le scadenza eguali e i calendari simili, per non parlare delle specie ... poi dicono siamo in Europa... ma dove????? per quello che piace loro....
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Ospite

In Emilia Romagna la consegna dev'essere effettuata entro il 31 marzo.
                      In caso di mancata riconsegna o di riconsegna di tesserino non integro o contraffatto, l'interessato non potrà ritirare il tesserino relativo alla nuova annata venatoria, a meno che non venga prodotta la denuncia di smarrimento o deterioramento. In caso di mancata riconsegna entro il 31 marzo, oltre alla sanzione prevista dall'articolo 61 comma 1 lettera I della LR 8/94 si applica la sanzione accessoria della sospensione del tesserino venatorio per la giornata di caccia relativa alla terza domenica del successivo mese di settembre.

Ricordo a tutti gli amici corregionali che il foglio riassuntivo dei prelievi annuali doveva essere riconsegnato all'ATC interessato entro il 10 febbraio.

Commenta

• gioturco
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 1838
                        • Salerno
                        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Anche in Campania il termine è il 31/03:
                        "Il cacciatore deve restituire entro il 31 marzo il tesserino all’Ente che lo ha rilasciato il quale consegnerà quale ricevuta il tagliando appositamente previsto sul tesserino medesimo."
                        Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                        da cui: Homo homini lupus

Commenta

• pecos
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 710
                          • Cinisello B.(MI) - Caserta
                          • incrocio di bracco

Originariamente inviato da cicalone
                          In campana per questa importante scadenza che ricordo se non effettuata nei tempi prescritti, implica un bel verbalone....quindi prima lo fate meglio e'.....IO l'ho gia' riconsegnato il giorno 9 febbraio

[:D]
                          giusto riconsegnare il tesserino quanto al verbalone.....15 euro

Commenta

• Rusticolo
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 295
                            • QuasiAbruzzo
                            • spinone

Originariamente inviato da pecos
                            giusto riconsegnare il tesserino quanto al verbalone.....15 euro
                            Mi risulta una cifra diversa, sui 300 eurozzi, nel lazio.
                            Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
                            Cacciare senza te
                            non è piu' la stessa cosa,
                            manca la poesia......
                            sigpic

Commenta

• pecos
                              ⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 710
                              • Cinisello B.(MI) - Caserta
                              • incrocio di bracco

Originariamente inviato da Rusticolo
                              Mi risulta una cifra diversa, sui 300 eurozzi, nel lazio.
                              Ho sbagliato la cifra è 25 euro almeno qui in lombardia. L'ho presa l'anno scorso purtroppo quì i tesserini li rilasciano i comuni ma la riconsegna devi farla in provincia[menaie] e io mi sono ricordato l'ultimo giorno e non ho fatto in tempo.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..