Praticamente si tratta di una normale giaccavento camo impermeabile, attraversata in varie zone da resistenze a bassissimo voltaggio (12 Volt, dato il valore non esiste ovviamene alcun genere di pericolo) che garantiscono un bel tepore per tutta la durata della batteria al litio ricaricabile (dura sei ore e mezza se tenuta sempre al livello di regolazione meno potente).
Appena l'ho provata l'ho subito acquistata. Costa 155€ comprensiva di caricabatterie e batteria. La giacca è davvero ben fatta e molto robusta, non si trovano ancora nelle armerie, bisogna andare dai rivenditori autorizzati del marchio Milwaukee, ecco il link descrittivo dal sito:
http://www.milwaukeetool.it/int/it/it_products.nsf/vwToolsLink/1818468E9BDE53FCC12579910044918B?OpenDocument&nav1 =pro#
A caccia l'ho usata solo nelle ultime battute e data la temperatura primaverile di allora non ce n'era quasi bisogno; invece in queste ultime settimane di freddo polare, si può quasi dire che mi ha salvato dal congelamento più volte avendo dovuto lavorare sempre all'aperto anche in ore serali, su terreni innevati e sotto fitte nevicate, quasi sempre seduto ai comandi di un mezzo praticamente scoperto e senza riscaldamento.
Unica pecca trovata finora, se la si mette al massimo (ed è davvero una goduria), dura solo 3 ore. Però c'è da dire che basta prendere una batteria di riserva (dimensioni molto contenute, prezzo 30 €) e metterla nella tasca apposita insieme a quella in uso: finita una s'inserisce l'altra.
A destra ho trovato una foto su Google in cui si nota il pulsante di accensione-spegnimento-regolazione interno (s'illumina in tre diverse tonalità a seconda della regolazione)
Commenta