Ferma su oggetto...
Comprimi
X
-
Complimenti sinceri per la tua serenità e tempra. Devi essere una persona veramente forte. Non saranno stati momenti facili, Anzi... cmq menomale che siano solo una parentesi conclusa. Ti auguro di vivere i prossimi 100 anni tantissimi bei momenti, così tanti da ingolfarti di ricordi belli e positivi e poter, quindi , cancellare quei momenti.
azz immaginavo che scrivendo silicone ci sarebbe stato il fraintendimento!!
No, diciamo che trattasi di protesi volante che appunto, rincorrendo i cani è scivolata via....
Oggetto, purtroppo sempre più comune in donne che hanno subito una mastectomia totale.
La cosa è stata molto imbarazzante quando raccontavo di essermi persa una tetta....
Figurati quando ho raccontato che me l'aveva ritrovata il mio cane!!

Ma ora ne rido visto che il mio ultimo intervento non l'ha resa più necessaria
👍 5Commenta
-
Grouse ti ringrazio ma diciamo che io non ho fatto molto se non seguire il più grande dono che la natura ci ha fatto. L'istinto animale di sopravvivenza. Cadi, piangi, ti incazzi, ti curi e ti rialzi stando bene attenta a non far vedere agli altri le magagne che ti porti addosso, altrimenti, come ben sappiamo, son guai
L'importante è avere la possibilità di ingolfarti (mi piace tantissimo questo termine😁) di bei ricordi e per farlo, ed è qui il merito e la vera fatica, devi pensare che le piccole, sottovalutate e scontate cose, hanno un valore che prima non vedevi. Come l'incredibile ritrovamento ad opera del mio Tabacco, spinone che ho sempre saputo essermi particolarmente legato ma è solo ora che ne riesco ad apprezzare il significato .👍 10Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseProprio ieri, al Mezzano, alle 6 e qualche minuto, si inizia con il primo Turno, la Stoppia è perfetta, sia per vegetazione, che, per la vicinanza alla...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
-
-
da SkeetshooterBuongiorno e buona vigilia di Ferragosto!
Vorrei chiedervi che tipo di manutenzione fate (se la fate) alle valigette in cuoio.
Come le pulite,...-
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta