Una domanda a chi sa (io in queste cose sono ignorante come una cippa).
Poniamo per un solo secondo che quelle che ha comprato siano, effettivamente, minilepri (fra parentesi....in romagna mai saputo che ne sia presente una sola, a parte immaginarmi che siano "mini" e che abbiano "zampone e orecchie lunghe".......... anche io non saprei come sono fatte).
Poniamo che venga fermato, per il più stupido dei controlli, a 5 km da Ostia Lido (dove, mi sembra di capire, le minilepri in natura non ci sono).
Cosa succederebbe ?
Non rischierebbe, come minimo, la pena di morte per introduzione di fauna selvatica alloctona ?
Già che ci siamo....su un animaletto più cicciottello...ogni tanto vedo inserzioni del tipo "comprati un bel daino da mettere in giardino" (non imbalsamato....vivo).
A parte che a casa mia è impossibile recintare (ci vuole il mutuo)........E' possibile ? [:-bunny][:-bunny]
Non è una certezza che, due giorni dopo, mi ritrovo gli amici della forestale con un sorriso a 32 denti e un blocchetto dei verbali nuovo-nuovo ? [wink][wink]
Lo stesso allevatore autorizzato (presumo) non ha l'obbligo di informarsi di dove vanno a finire i suoi animali ? Non ha, ad esempio, l'obbligo di vendere solo ad aziende venatorie, atc/ca o Enti di qualche genere ? Non sarà per quello (a parte i soliti malcostumi...) che non gli ha fatto una ricevuta ?
Grazie a chi vorrà rispondermi
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Mi hai rubato la domanda
Commenta