in GRECIA ai tordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

Originariamente inviato da alcione tsa
    Che te possino......Che darei per 1300 tutti miei,ed ogni 27 puntuali!Poi..a differenza tua non ho il babbo che VEDE E PROVVEDE,imu,tarsu,enel,telecom,gas ,assicurazioni,spesa...me le devo PAGARE IO!![:-cry]

tu aie alzatò a' coscià e te si coricàt!!!!!

Lo ripeto in italiano cosi capiscono anche gli altri

Tu hai alzato la gamba e ti sei coricato:-pr

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da vecchioA300
      ..dal 1° di aprile monto la roulotte in piazzola (stagionale) in campeggio a Vada, qualche sera ti fermi a cena (se ti basta la branda in veranda anche a nanna...in caso di "alzata di gomito"...) e ci facciamo "fuori" un po' di quello che ho nel congelatore.....(non sarai mica a dieta?)
      Volendo si può fare anche un "calasole" alle occhiate![:-golf]

Ormai e' passato il tempo delle sgroppate su' e giu' per la Toscana, ora ci vengo solo a pesca ma nel sud, se ti va' di venire verso l'Argentario una nottata a pesca ce la organizziamo quando vuoi[:-golf]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
        Ormai e' passato il tempo delle sgroppate su' e giu' per la Toscana, ora ci vengo solo a pesca ma nel sud, se ti va' di venire verso l'Argentario una nottata a pesca ce la organizziamo quando vuoi[:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

dai Cica il prossimo anno magari vieni anche tu ... ti arruolo come cane da riporto, là servono cani da sfondamento [:-golf]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Tranquillo ce vado da solo[:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

...Ciaclone a "yogurt"?
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..