in GRECIA ai tordi
Comprimi
X
-
..dal 1° di aprile monto la roulotte in piazzola (stagionale) in campeggio a Vada, qualche sera ti fermi a cena (se ti basta la branda in veranda anche a nanna...in caso di "alzata di gomito"...) e ci facciamo "fuori" un po' di quello che ho nel congelatore.....(non sarai mica a dieta?)
Volendo si può fare anche un "calasole" alle occhiate![:-golf]
Ormai e' passato il tempo delle sgroppate su' e giu' per la Toscana, ora ci vengo solo a pesca ma nel sud, se ti va' di venire verso l'Argentario una nottata a pesca ce la organizziamo quando vuoi[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...Ciaclone a "yogurt"?
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 apr 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-04-25, 17:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info:
CAMPOBASSO - GRUPPO CINOFILO LUIGI NERILLI C/O FARMACIA
Responsabile...-
13-01-26, 08:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2026
Info:
IESI - GRUPPO CINOFILO DELLA VALLESINA
Responsabile fiscale
Ind:VIA DEI MUGNAI...-
26-01-26, 18:46 -
-
da jagher1Ciao ragazzi.... se a qualcuno interessa, e si ritrova da solo, io sto organizzando i miei soliti due viaggi per la vacanza venatoria in Grecia, dicembre...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da jagher1ragazzi per chi fosse interessato, il 30 parto per la Grecia,causa problemi lavorativi si sono liberati 2 posti... qualcuno si vuole unire a noi???...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta