apertura 2007

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

apertura 2007

Allora com'è andata questa apertura 2007.aspettative confermate o tradite?A me è andata non male e non bene.Solo qualche colombaccio ma va bene così.adesso aspettiamo la vera APERTURA e cioè NOVEMBRE
    Michele
  • Luigi Gioacchini

Niente ... che desolazione !!!

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

la mia vera apertura il 2 ottobre, anche se un gallettino ed una beccaccia li andrò a disturbare dopo il 16 settembre
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

io mi sono abbastanza divertito,e ho preso una totora africana per la prima volta.prima non mi era mai capitata l'opportunità.
        penso di aver fatto un record,3 controlli di guardie, in nemmeno 5 ore di caccia(a capanno)[giggle],cmq tutto sempre in regola

Commenta

• ducadelo

nel salento nulla di nulla, meno male che nella notte il vento ha ruotato da maestrale se no saremmo bolliti vivi per il caldo umido degno di una risaia vietnamita

Commenta

• carlitos

Padellato un colombo....[grrrr][:-cry]

Commenta

• blaster
              ⭐⭐
              • Jul 2007
              • 579
              • , Caserta, Campania.
              • non possiedo cani

Come inizio non posso lamentarmi 2 tortore , una non recuperata, e
              1 quaglia.
              Vi posso dire che per camminare dovevo chiedere permesso ai colleghi, abbiamo poche aree in Campania. [wel]
              Salve a tutti.

Commenta

• andrea adigrat
                ⭐⭐
                • Jun 2007
                • 946
                • TEANA, Potenza, Basilicata.
                • SETTER INGLESE

Ciao Michele, stamattina 4 quaglie... adesso mi sto preparando per uscire di nuovo, non voglio fare un torto ai cani che sono rimasti a casa stamattina e... che mi guardano "brutto". Stasera ti faccio sapere. Ciaoooo
                Andrea

Commenta

• andrea adigrat
                  ⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 946
                  • TEANA, Potenza, Basilicata.
                  • SETTER INGLESE

Non pioveva da quasi quattro mese e... oggi pomeriggio, mentre ero fuori, è arrivata anche la pioggia. Altre tre quaglie... totale della giornata: sette...!!!!!!una vera delusione. Ciaooo
                  Andrea

Commenta

• Pisturo

oggi prima uscita (ovviamente di mio padre, io facevo da accompagnatore [durbans]) prima di inziare la caccia vediamo una lepre morta in mezzo alla strada (più tardi qualcuno l'avrà portata via). ci incamminiamo per una strada di campagna e vediamo una volpe che sta banchettando probabilmente con una qualche gabbiarola pronta caccia e solo dopo un po' si allontana. poi abbiamo visto una lepre e... via è l'alba si inizia la caccia!
                    il cane fa un'ottima ferma su una quaglia poi abbattuta. un'altra abbattuta poco dopo la perdiamo in mezzo ad una soia molto forte. la terza parte lunga e la fucilata non è per niente efficace. da qui per un bel po' non troviamo più niente (a parte un paio di tortore selvatiche partite da un boschetto che hanno sorpreso mio padre tanto che non ha fatto nemmeno in tempo ad imbracciare). troviamo un'altra lepre e poco dopo nell'angolo di un prato kim fa un'ottima guidata e si mette in ferma vicino ad una siepe. parte una fagiana, che ovviamente se ne va!
                    andiamo a cercare un campo dove solitamente ci sono delle quaglie e ci partono tre starne a pochi secondi l'una dall'altra. proviamo a ribatterne una per farla fermare al cane (che sulle starne ha poca esperienza) ma solo la terza volta la ferma bene. la starna va via e noi ci dirigiamo verso la macchina ovviamente abbastanza soddisfatti, ma io insisto per fare un altro giretto in un paio di stoppie che erano tanto battute da vedere il passaggio degli altri cacciatori. bè in queste due abbiamo preso altre due quaglie.. kim era stanchissimo ritorniamo a casa a garantirgli un quasi meritato riposo (è stato disteso quasi tutto il giorno è uscito a sgranchirsi un po' solo 10 minuti).

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058
                      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

qualcosa avete tutti trovato, bene.... mi sembrache Luigi abbia avuto parecchi incontri, bene e da quel che ho capito avete ancora parecchio da ritrovare e far divertire il caro ausiliare........... per me MENO 2 SETTIMANE ALL'ALBA e MENO 4 settimana per l'apertura in zona A, non vedo l'ora !!!!!!!!! e intanto mi preparo a dovere

ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil

qualcosa avete tutti trovato, bene.... mi sembrache Luigi abbia avuto parecchi incontri, bene e da quel che ho capito avete ancora parecchio da ritrovare e far divertire il caro ausiliare........... per me MENO 2 SETTIMANE ALL'ALBA e MENO 4 settimana per l'apertura in zona A, non vedo l'ora !!!!!!!!! e intanto mi preparo a dovere

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

diciamo che eravamo ad allenare il cane. ed è andata molto bene! la caccia inizia con le beccaccie per noi! [evvai]

Commenta

• VanVonVac
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 6162
                          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

mi accorgo solo ora,che eiste una discussione,"CACCIA APERTURA 2007/2008 ",aperta precedentemente a questa.
                          i temi trattati sono gli stessi,per questo chiudo questa discussione per evidenti ragioni di spazio e ordine.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..