Saluti
Manifestazione 07/09/2007 Palermo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
sairus
Manifestazione 07/09/2007 Palermo
L'associazione Faunistico Venatoria "Il Nibbio" (Federazione Caccia Regno delle Due Sicilie) di Favara (AG), nella persona del Presidente Provinciale Diego Costanza, alla luce del provvedimento di sospensione del calendario Venatorio, ha indetto per il giorno 07/09/2007 una manifestazione di protesta davanti la sede del TAR di Palermo sita in Via Butera 6 (Zona Porto). Pertanto si invitano Tutti i cacciatori Siciliani a partecipare.
Saluti -
ciao da gianni
purtroppo proprio giorno 7 mi trovo un casino di impegni
sicuramente venivo volentieri a difedere i nostri territori attaccati da gente che sanno stare solo dietro le scrivanie a succhiare soldi dalle nostre tasche
MASSACRATELI QUESTI DISONESTI BANDITI SUCCHIA SOLDI E PROTEZIONISTI SOLO DELL'ORO STIPENDIO [bastone][bastone][bastone]
ciao
e in bocca alla caccia amore e passione nostra.Gianni
Forever hunting with springer -
gino romano -
Luigi Gioacchini -
Cordani Emilio
Sairus fate un CASINO da far tremare il palazzo dei bottoni, io sono troppo lontano per poter venire, PERDONATEMI. Ho tutto pronto e se c'è fumata bianca.. io sparisco rapido, ho un conto in sospeso da saldare... e non voglio essere secondo se DIO vuole. FORZA CACCIATORI
EmilioCommenta
-
imported_n/a
Sono ottimista, e credo che Sant' Uberto, San Giorgio e Santa Barbara faranno il loro dovere.
L'8 di settembre saremo tutti a CACCIA![gogo]
[evvai]
Commenta
-
CLA81 -
alicegioele
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da CLA81
Qualcuno sà a che ora è?cosi ci faccio un salto!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ormai è tardi, per fare un salto. Ultimissima delle ore 12,25: i giudici del TAR sono riuniti per dare la sentenza!Commenta
-
Ciao Alicegioele,
come stai?
Spero che "il giorno porti consiglio" ai componenti del TAR della vostra regione.
In bocca al lupo!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ho letto il risultato. Complimenti!!!!!!!!!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
sairus -
imported_n/a
I nostri tre Santi, come prevedevo, hanno fatto il loro dovere! Adesso onoriamoli.
DOMANI TUTTI A CACCIA!!![evvai]
Immagine:

3,53KBCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Grande Italia e Forza Palermo, così alla quarta vittoria sugli inglesi il timoniere di Luna Rossa sintetizza.
che dite c’è la faremo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Tex WillerA mio modo di vedere importantissimo esserci.
Non è un problema di regione, ma un modo per difendere tutta la categoria
https:/...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ho ricevuto solo oggi i risultati delle prove dei Continentali effettuate in Polonia la prima decade do Ottobre.
li posto come pervenuti in due...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Generale LeeAlle elezioni regionali hanno preso lo 0,00% e ancora gli permettono di fare le loro buffonate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta