Cinghiale al cappio...?!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Cinghiale al cappio...?!
Salve a tutti! Io son Fabio, 18anni, e possiedo un pitbull di 4 mesi...già da quando son piccolo la caccia mia ha sempre affascinato ma ora ho un "problemino"... sto lavorando come portiere notturno in un'hotel e ogni tanto entrano dalle campagne vicine dei cinghialetti di circa 20kg e ci arano il prato...bè se metto un cappio nelle zone dove passano loro si può fare? Urlano quando s'intrappolano??? -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VENOM
se metto un cappio nelle zone dove passano loro si può fare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Direi che è abbastanza illegale!!!!!![bastone]Alberto Merlo
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VENOM
se metto un cappio nelle zone dove passano loro si può fare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Direi che è abbastanza illegale!!!!!![bastone]Alberto Merlo
Commenta
-
non e' prevista dalla legge questa forma di caccia o cattura.[bastone]
ma se non ti beccano...........[fiuu][fiuu]
a parte gli scherzi, stai molta attento a queste cose..
secondo me l'unica cosa che potresti fare e' avvertire la guardia forestale del posto.
io non sono esperto in materia, ma vedrai che ci sono alrti piu esperti di me che sicuramente ti diranno come e cosa fare.
ciaoCommenta
-
Spero tu stia scherzando! In casi come questo ci si rivolge all'ufficio caccia della provincia, si chiedono informazioni per fare denuncia e richiesta di danni, quindi dopo appositi sopralluoghi da parte di tecnici qualificati l'ufficio competente procede al risarcimento danno e alla messa in atto di misure preventive (in forme modi e tempi che variano da provincia a provincia). Per quanto riguarda il cappio o laccio, è un mezzo di caccia assolutamente non consentito, il cui utilizzo è considerato atto di bracconaggio e fa scattare la denuncia penale con sanzioni pecuniarie piuttosto alte.ValerioCommenta
-
Valerio è stato sacroanto, ma a salvaguardia delle tue aiuole ti consiglio il recinto elettrico, sul tipo di quello che si usa per
le mucche, fintanto che non arriveranno degli adulti, che
spianano anche cavi ad alta tensione, potresti tenere lontani
quelli che si definiscono "porcastri" ed il recinto elettrico
è perfettamente legale.lucioCommenta
-
Aldilà dell'aspetto legale trovo disgustoso e incivile l'uso di qualsiasi mezzo che non rispetti la sofferenza degli Animali.
Cosa proveresti ad avere un laccio di fil di ferro che ti strangola?Paolo MalavasiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterDomanda per G.G.
E' questo il manuale tedesco che nomini spesso ?
Non vorrei comprare quello sbagliato.
Wiederladen...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ekvanderbiltQualche spinoni negli Stati Uniti sono 'sensibili' al cibo per cani secco commerciale. Questo è attribuito ad un'allergia al grano/granturco/mais. Si...
-
Canale: Lo Spinone
05-01-09, 20:57 -
-
It is forbidden to treat the coat, skin or nose with anything that alters the structure, colour or form.
It is forbidden to prepare the dog in...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da lietuva<style>@font-face { font-family: "Times New Roman"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta