Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Devo complimentarmi con pennino anche se fucile e pubblicità "occulta" (quanto ti passano sabi e beretta per entrare nelle tue foto) mi fanno un pò storcere il naso.
Sabato viste 5 e prese 2 in tutta tranquillità perche il solo cacciatore presente in zona. Quattro fermate dal setter ed una dalla bracca (fulminata davanti al suo muso) e si è ripresentato il mio dubbio prima esposto un amico và in una zona buona e non vede niente, mi chiama e gli consiglio di spostarsi in un bosco vicino risultato ne vola 8 e ne prende due; continuo a chiedermi: si chiamano tra di loro??????
P.S. pennino non te la prendere, io a caccia vado con un semiautomatico di cartucce sparo solo traditional e se vedi il mio abbigliamento (lo dice mia moglie) mi prendi per un pezzente!!!!
Non è l'abito che fà il ........ beccacciaio!!!
se su un sito dove i braccofili sono preponderanti compare la scritta SABI, che è la società amatori bracco italiano, associazione non a scopo di lucro, non vedo perchè Gino debba storcere il naso, la SABI SIAMO NOI !!!!!
Come al solito con mè lo zio vuole attaccare sempre....!!! ma per fortuna pennino (a cui mi ero rivolto) l'ha presa molto meglio (come io speravo!!)
E di questo lo ringrazio.
per tornare allo zio, anche io ho fatto applicare su tutti i miei gilet lo stemma della sabi ma se devo fare una foto preferisco non farvi entrare altri elementi al di fuori del sottoscritto, i miei cani, o il mio ferro vecchio!!!
P.S. Qui vedendo lo stemma SABI in molti (cacciatori) mi hanno chiesto cosa significasse!!!
mi associo a Valerio, almeno si chiedono cosa sia la misteriosa sigla che tutela i reperti archeologici !! Gino , da zio ho la prerogativa di essere rompi, ma lo faccio con affetto
non te la devi prendere, se dovessi pensare, questo non lo scrivo perchè Gino si offende, credo che ti farei torto !tu continua ad andare a "Whittakeri" o cotorne orecchiute, come le chiamo io, che sono una selvaggina da re e dove il cane deve essere in gamba e le vie di mezzo non servono, e beato te che lo puoi fare, qui si che c'é una punta di invidia !!!
Finalmente!!! si comincia a parlar bene ...... della krimea italiana.
Adesso sì che con lo zio andiamo in sintonia!!![bah][bah][bah][bah]
Avendo avuto buone notizie su incontri di bekke:D:D:D ed avendo dovuto rinunciare ad uscire lunedì (avevo già indossato pantaloni e scarponi) per motivi di lavoro....[menaie][menaie][menaie]
sono "costretto" a correre dietro le bekke sia domani che giovedì quindi a risentirci lunedì con nuove notizie su incontri e fughe..... (speriamo di no) dai forestali!!!![:-cry][:-cry][:-cry]
Io posso specificare più dettagliatamente la zona dove vado a bekke ed è SICILIA terra di sole e di mare!!!!
Ultimi aggiornamenti merc. viste cinque prese due ;
Giov. viste 3 prese 2;
Si avvicinano le prove di chiaramonte e siamo in fase di "duro" allenamento!!!
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
11-01-26, 22:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta