azienda faunistica a lodi o pavia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cla1967 Scopri di più su cla1967
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

azienda faunistica a lodi o pavia

Ciao a Tutti qualcuno conosce un'azienda faunistico venatoria valida in provincia di lodi o di pavia? Intendo una di quelle che non fai il solito giro con i fagiani messi cinque minuti prima?

grazie mille

cla
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]
  • PigKill

ma per addestrare adesso o in tempo di caccia?

Commenta

• cla1967
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3424
      • mulazzano

No Paolo per fare una quota per la prossima stagione

Commenta

• PigKill

come territori ce n'è una poco distante a dove abbiamo fatto la garetta l'anno scorso,ma il problema sono i 5 minuti prima...... cosa che comunque vige per il 99% delle riserve d'Italia!!

Commenta

• cla1967
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3424
          • mulazzano

e lo so, è che poi ti imbatti in fagiano che volano poco o starne che corrono invece di volare.
          Avevo pensato alla collina ma a trovarne una buona

Commenta

• ALE-77
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 811
            • Castelnovetto (PV)
            • kurzhaar

se ti vuoi spingere un pò più in la... parlando di riserve serie... ce n'è una a mio giudizio bella a Cuccaro vicino a LU Monferrato. credo che gli unici lanci che fanno sono quelli del mese di Agosto.
            Putroppo non ho i riferimenti del concessionario. Ci ho cacciato diverse volte su invito e il territorio mi piace molto. generalmente non si fanno gradni carnieri per una riserva (in tre fucili generalmente facciamo 10 capi in una mattinata piena). A capo, se non ricordo male, ci devi mettere un cinquantone che sia fagiano o starna, per le quote non ho la più pallida idea. ci sono anche molte lepri ma non abbiamo mai sparato perchè altrimenti bisogna accendere un mutuo...[:-cry]
            Per le altre AFV.... come dice Paolo ce ne sono ma il problema sono i "5 minuti prima".
            I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da ALE-77
              se ti vuoi spingere un pò più in la... parlando di riserve serie... ce n'è una a mio giudizio bella a Cuccaro vicino a LU Monferrato. credo che gli unici lanci che fanno sono quelli del mese di Agosto.
              Putroppo non ho i riferimenti del concessionario. Ci ho cacciato diverse volte su invito e il territorio mi piace molto. generalmente non si fanno gradni carnieri per una riserva (in tre fucili generalmente facciamo 10 capi in una mattinata piena). A capo, se non ricordo male, ci devi mettere un cinquantone che sia fagiano o starna, per le quote non ho la più pallida idea. ci sono anche molte lepri ma non abbiamo mai sparato perchè altrimenti bisogna accendere un mutuo...[:-cry]
              Per le altre AFV.... come dice Paolo ce ne sono ma il problema sono i "5 minuti prima".
              Sono stato anch'io una volta (su invito) in questa riserva!! Confermo la validità degli animali (trovammo anche delle nidiate)......ma aimè il prezzo......Drool]Drool]
              Alberto Merlo

Commenta

• cla1967
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3424
                • mulazzano

ma che fortunelli, io in 25 licenze mai un invito, anzi [:D]

certo che 50 euro a capo non sono pochi ragazzi, vuol dire 5000 x una quota.
                francamente mi sembra troppo con la crisi che c'è

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Sono spesso ospite di qualche paradiso venatorio in Piemonte e Lombardia, ma non sto nemmeno a citarti i nomi, anzitutto perchè esclusa una, credo che le altre siano già al completo, e comunque le quote sono ben superiori ai 5.000 € da te citati
                  Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• matteocacciadù
                    ⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 640
                    • lomello
                    • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da ALE-77
                    ciao confermo anch'io su questa riserva molto bella e sui selvatici "veri"penso di esserci stato con gli stessi conoscenti di alessio,comunque quando a tirato le righe ci ha detto dai è l'ultimo giorno di caccia facciamo 50 a fagiano[occhi]però e stata una bellissima cacciata.saluti Matteo

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da segugista
                      Sono spesso ospite di qualche paradiso venatorio in Piemonte e Lombardia, ma non sto nemmeno a citarti i nomi, anzitutto perchè esclusa una, credo che le altre siano già al completo, e comunque le quote sono ben superiori ai 5.000 € da te citati

emm sì... AFV AFV ovvero senza lanci last minute costano parecchiodi più
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• alexsio
                        • Apr 2011
                        • 92
                        • borghetto di borbera (AL)
                        • setter inglese

Buongiorno.[;)]

Ragazzi avere 5000 euro da spendere nella caccia,[:-bunny] mi toglierei il sogno della lapponia a bianche; mongolia a starne; oppure la scozia a beccacce e mi sa tanto che ne avanzo ancora...
                        Evvero, li faresti una stagione invece di una settimana sola, però vuoi mettere cacciare in paradiso... quando torni se hai un cucciolone ha fatto un esperienza su animali veri non galline da pollaio.
                        N.B questo è solo il mio pensiero e quello che farei io non volermene male ciao[:-golf]

Alexsio.

Commenta

• segugista
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 8984
                          • Alessandria Piemonte.
                          • Segugi Bassotti S/D

Meglio un indigestione di 5 giorni o una stagione intera? I paradisi per fortuna ci sono anche in Italia e la fauna delle Afv non è tutta pollame.
                          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano

lo so ragazzi è tutto bello ma io vorrei fare una stagione con caccia in amito e ogni 15 gg in riserva in modo da tenere sempre il cane concentrato, se non trovo alla fine andrò nella solita che a parte essere amici alla fine una cacciata in pace la si fa anche

Commenta

• ALE-77
                              ⭐⭐
                              • Oct 2011
                              • 811
                              • Castelnovetto (PV)
                              • kurzhaar

Originariamente inviato da matteocacciadù
                              ciao confermo anch'io su questa riserva molto bella e sui selvatici "veri"penso di esserci stato con gli stessi conoscenti di alessio,comunque quando a tirato le righe ci ha detto dai è l'ultimo giorno di caccia facciamo 50 a fagiano[occhi]però e stata una bellissima cacciata.saluti Matteo

Si.. si.. proprio con loro!!
                              I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..