Non credevo a tanto odio !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gonnellimarcello Scopri di più su gonnellimarcello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8032
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

Grazie per le pillole di cultura[:-golf]...non se ne sa mai abbastanza...[:D]
    Mala tempora currunt

Commenta

• deepakumara
      ⭐⭐
      • Oct 2010
      • 663
      • Milano
      • drahthaar e breton

Molti iscritti di quel forum, sono anche anarchici. Questo spiega l'acredine, verso la categoria di cacciatori. Ma se prosegui con la sezione paradiso/inferno/purgatorio, ti accorgerai che i "bersagli" sono diversi!
      Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• gonnellimarcello
        ⭐⭐
        • Dec 2011
        • 345
        • firenze
        • bracco italiano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        @ Danguerriero: Stavo per scrivere le stesse cose e vedo che mi hai preceduto ! [:D]
        @ Marcello: attento, ragioni come uno di quelli animalisti e non te ne rendi conto! [:-golf] Costa Gravas non e' la Verita', e' solo un regista che ha capito da che parte attaccare il cappello, fare il radical chic rende bene.
        non capisco che vuoi dire Alessandro,io sono per il dialogo a tutti i costi,forse pecco d'ingenuità ma non sapevo di essere odiato così profondamente,quindi bisogna parlare con questa gente,io avrei idea di iscrivermi a questo forum per capire,innanzi tutto com'è che sia possibile offendere in un forum in maniera così triviale,secondo vorrei discutere senza nascondermi e far sapere che vado a caccia e a pesca,mangio carne(poca per la verità ,visto l'età)e sfrutto i cani a caccia.Vorrei trovare la maniera d'agganciare qualcuno un po' esaltato e riuscirci a parlare.Che ne pensate?troppo ingenuo? Cacciare__molto__prelevare__poco[:-bunny]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da gonnellimarcello
          non capisco che vuoi dire Alessandro,io sono per il dialogo a tutti i costi,forse pecco d'ingenuità ma non sapevo di essere odiato così profondamente,quindi bisogna parlare con questa gente,io avrei idea di iscrivermi a questo forum per capire,innanzi tutto com'è che sia possibile offendere in un forum in maniera così triviale,secondo vorrei discutere senza nascondermi e far sapere che vado a caccia e a pesca,mangio carne(poca per la verità ,visto l'età)e sfrutto i cani a caccia.Vorrei trovare la maniera d'agganciare qualcuno un po' esaltato e riuscirci a parlare.Che ne pensate?troppo ingenuo? Cacciare__molto__prelevare__poco[:-bunny]
          Marcello, sappi che qui e' facile franintendersi. Non si vede la faccia di chi hai davanti e non si sente il tono della voce. Credo che la prima volta che ci possiamo incontrare, sara' tutto piu' chiaro [:-golf]!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• marsemau

Io credo che nel nascosto delle nostre camerette dietro le nostre scrivanie riusciamo a produrre le cose peggiori è come parlare senza filtri ne controlli, non esiste contraddittorio, la stessa cosa che capita quando siamo alla guida della nostra auto e diventiamo tutti o quasi dei Rambo semidioti nemmeno consapevoli dei rischi che corriamo offendendo con gesti inconsulti(esperienza personale). A volte quando si parla dei protezionisti o animalisti che dir si voglia anche fra di noi non si scherza..... primo non riconoscendo alcuna dignità a certe correnti di pensiero che hanno comunque diritto di cittadinanza e al limite vanno controbattute argomentando non volgarizzando, ovvio che non siamo tutti uguali( per fortuna). Comunque anch'io resto esterefatto guardando dei filmati, non solo di caccia, su you tube e di seguito leggendo i commenti.....c'è da avere paura !!!!

Commenta

• PaoLeo
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 2350
              • Piacenza

ma 100% animalisti non era una formazione di estrema destra? non perchè gli anticaccia di estrema sinistra siano meglio, intendiamoci, ma avevo letto che avevano a che fare con forza nuova.
              il problema è sempre il solito, della caccia tutti sanno poco, della natura e degli animali idem, ma l'ignoranza delle persone di buon senso non fa male a nessuno, mentre l'ignoranza degli esaltati....

Paolino

Commenta

• gonnellimarcello
                ⭐⭐
                • Dec 2011
                • 345
                • firenze
                • bracco italiano

Originariamente inviato da PaoLeo
                ma 100% animalisti non era una formazione di estrema destra? non perchè gli anticaccia di estrema sinistra siano meglio, intendiamoci, ma avevo letto che avevano a che fare con forza nuova.
                il problema è sempre il solito, della caccia tutti sanno poco, della natura e degli animali idem, ma l'ignoranza delle persone di buon senso non fa male a nessuno, mentre l'ignoranza degli esaltati....
                Ragazzi ma a cosa serve discussione tedeschi no tedeschi anarchici,stiamo perdendo di vista la realtà delle cose,importanti,smettiamo di zappare il nostro orticello guardiamoci intorno e guardiamo anche gli altri i diversi,cosa dobbiamo fare,ignorare,combattere,discutere,agire legalmente,cercare di far chiudere il forum(ma a cosa servirebbe se non ad aumentare l'odio)cosa fare? io sono a corto di idee, avete proposte?[:-bunny]

Commenta

• PaoLeo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 2350
                  • Piacenza

non ho cominciato io a collegare animalismo e poitica, solo ho precisato una cosa, di cui peraltro non sono manco sicuro....
                  comunque, secondo me l'unica cosa da fare con gli esaltati, siano animalisti, attivisti politici o ultras calcistici, è ignorarli. è con le persone di buon senso contrarie alla caccia (con cognizione di causa oppure no) che bisogna discutere...

Paolino

Commenta

• Mario 9

Io certi animalisti oltranzisti, li paragono a dei mussulmani oltranzisti che uccidono "nel nome di Dio".

Commenta

• daniele.r
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 939
                      • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da gonnellimarcello
                      girando col computer cercavo un sito sul cinghiale di sfuggita ho letto un titolo "incidente di caccia,ucciso col proprio fucile in auto,ho letto la dinamica dell'incidente ed i commenti (non avevo visto su quale forum ero approdato)--Testa di *****,coglione!chissà quanta ***** è venuta da quella testa,godo lurido *******,segue una sequela d'insulti ,poi un'altro incidente,commentato alla stessa maniera,e via via altri episodi ed insulti.Mi sono reso conto che ero su un forum di animalisti,tuttavia perdonate la mia ingenuità sono rimasto incredulo,inorridito,da tanto odio ,non si può nemmeno parlare di bestialità perché si offenderebbe le bestie,mi sono soffermato a riflettere < Perché ? >poi di seguito ho visto un film sull'olocausto che mi era stato consigliato( una seratina veramente allegra ieri sera!!)titolo " Amen " che racconta i rapporti del vaticano con l'olocausto,quando gli "alleati" erano alle porte di di Roma,al di là del rapporto ad dir poco ipocrita della chiesa romana,si viene trascinati nella violenza della storia.Alla fine il solito interrogativo:
                      .Io non conoscevo questo mondo sommerso(?)e violento dei così detti animalisti,che chiamerei piuttosto "Idioti violenti,complessati repressi" Ho molti amici e ne sono fiero in tutti diciamo strati della società,animalisti(veri!) anticaccia,vegetariani,e spesso discutiamo anche animatamente ma sempre da esseri umani,poi ognuno rimane sulle proprie posizioni,ma poi si pensa si riflette,e ci avviciniamo un po,perché prima di tutto siamo uomini(e donne!),Perché allora coniugare l'Olocausto al forum: 100% animalisti.? Perché penso che la matrice sia uguale,"La grande idiozia umana!"E bisogna combattere la grande "Idiozia"ma no come "Loro"ma cercando di ragionare con loro,è difficile lo so ma bisogna tentare,provare!Siamo UOMINI o caporali chiedeva il Principe de Curtis in arte " Totò .Cacciare__molto__Prelevare__poco[:-golf]
                      Mi viene da pensare che questi esseri ( non le chiamo persone perchè da come ragionano non sembrano esseri umani) non sanno quello che dicono, che la stragrande maggioranza di loro sono esseri con un ceto culturale più basso del mio che ho la 3A media, che sono esseri che non hanno nulla da fare che sputare parole senza senso, non hanno ideali se non quello di distruggere la loro reputazione di esseri civili. Sono amareggiato perchè abbiamo superato il 3° millennio e ancora siamo a questo punto. Mi viene da piangere[:-cry][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 AM ----------

ma 100% animalisti non era una formazione di estrema destra?
                      PaoLeo non è detto. Non facciamo di un erba tutto un fascio..........Io non sono un estremista di destra ma quasi eppure sono un cacciatore (come lo era anche il duce).........Sono amante degli animali ma non in quel senso. Qui si parla di una categoria di persone frustrate e neanche esaltate, gente con gravi problemi di socializzazione, capaci di cose indicibili.
                      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• Sandro.
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 533
                        • Jesi
                        • setter

Originariamente inviato da marsemau
                        ..... primo non riconoscendo alcuna dignità a certe correnti di pensiero che hanno comunque diritto di cittadinanza e al limite vanno controbattute argomentando non volgarizzando, ovvio che non siamo tutti uguali( per fortuna). Comunque anch'io resto esterefatto guardando dei filmati, non solo di caccia, su you tube e di seguito leggendo i commenti.....c'è da avere paura !!!!
                        <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Scusa ma …dove sta la dignità in certe correnti di pensiero….e cosa vuoi argomentare o controbattere con certa "gente"....l’unico modo è ignorarli!!( nei limiti della sopportazione)
                        Giustificata e condivisibile è la paura che manifesti!
                        Ultima modifica Sandro.; 07-06-12, 09:57.
                        Saluti. Sandro.

Commenta

• PaoLeo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 2350
                          • Piacenza

Daniele.r volevo solo dire che gli esaltati vanno ignorati secondo me, poi fossero estremisti di destra sinistra o... centro, sai cosa me nefrega....
                          e non volermene, ma onestamente penso che questo valga anche per argomenti diversi dalla caccia.

Paolino

Commenta

• daniele.r
                            ⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 939
                            • Monte San Biagio (LT)

Daniele.r volevo solo dire che gli esaltati vanno ignorati secondo me, poi fossero estremisti di destra sinistra o... centro, sai cosa me nefrega....
                            e non volermene, ma onestamente penso che questo valga anche per argomenti diversi dalla caccia.
                            Ci mancherebbe paoleo amici più di prima[:-golf][:-golf]
                            era solo per chiarire.
                            Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• beppe p.
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2692
                              • genova
                              • cocker spaniel inglese

ragazzi..ma guardate che è una cosa normale...persino la ragazza che ha il negozio di animali sotto casa mia,si augura sempre che tra cacciatori ci si dia una fucilata...e me lo dice tranquillamente...così come molta gente me lo ha già detto!!!
                              anzi,alcuni,quando mi vedono vestito da caccia mi domandano "ancora vivo???"
                              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• lupo69
                                ⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 454
                                • PEGLI

Tutto perche' i vari giornalettisti fanno disinformazione e il popolino babbalone si beve il tutto come se fosse una spremuta di mattina a colazione.
                                Ma la colpa e' anche nostra che non riusciamo a essere coalizzati su un fronte comune e lasciamo che questi mentecatti facciano il bello e il brutto...
                                Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..