Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Facciamo ridere i polli
Non siamo in grado di fargli vedere quanti siamo e quanto siamo incazzati.non vedo una manifestazione seria da secoli e sopratutto non vedo persone serie che ci governano.
Spero che questo forum venga quanto meno letto da chi dice che ci difende (le varie associazioni venatorie) che altro non sono che sindacati fatti per prendere qualche soldino, ma volete fare seriamente sindacato invogliando tutti i cacciatori a scendere in piazza. SIAMO STANCHI DI ESSERE VESSATI, SIAMO STANCHI DI ESSERE PARAGONATI A BRACCONIERI, siamo gente che paga le tasse a differenza di qualcuno tra chi ci contesta che non ne paga da anni.
Facciamo ridere i polli
Non siamo in grado di fargli vedere quanti siamo e quanto siamo incazzati.non vedo una manifestazione seria da secoli e sopratutto non vedo persone serie che ci governano.
Spero che questo forum venga quanto meno letto da chi dice che ci difende (le varie associazioni venatorie) che altro non sono che sindacati fatti per prendere qualche soldino, ma volete fare seriamente sindacato invogliando tutti i cacciatori a scendere in piazza. SIAMO STANCHI DI ESSERE VESSATI, SIAMO STANCHI DI ESSERE PARAGONATI A BRACCONIERI, siamo gente che paga le tasse a differenza di qualcuno tra chi ci contesta che non ne paga da anni.
Avete notizie del ricorso...... qualcuno ha detto che sarà discusso venerdi 31..... pensate che sia possibile cio? E in caso di esito sfavorevole pensate che possa essere sospeso il calendario venatorio e quindi la preapertura di giorno 1 settembre?
salve .nel 2008 e nel 2009 è stata chiusa il giorno prima dell'apertura ,alcuni anni 2 /3 giorni prima. ma il colmo non ricordo bene l'anno credo 2007 è stata chiusa il giorno dell'apertura mentre si era tutti a caccia. MAH speriamo bene. saluti
Speriamo bene per i cacciatori ........ martedi mattina che sono uscito per vedere dei posti di caccia fra le 6 e le 7,45 ho sentito almeno dieci fucilate nitide e singole ...... per questi bracconieri sarebbe bello che la caccia non si aprisse .... e in un posto dove scorre un ruscello di acqua in mezzo ai rovi ho visto una tagliata dove l'acqua era be in vista e magari chisà qualcuno con una carrabina ad aria compressa aveva forse gia fatto la sua apertura.... è solo un sospetto o meglio ho tirato ad indovinare .... ma fatto sta che con questa arsura non si vedono che pochi colombacci mentre a fine giugno ve ne erano a decine e decine forse sono emigrati per il caldo?????? queste incertezze e eventuali divieti non faranno altro che comodo ai bracconieri di professione. Spero che la caccia si apra almeno cosi non saràno le campagne il loro regno, e si sposteranno dentro i parchi vero regno dei bracconieri dove almeno non li incontrerò.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
qualche cosa si muove ecco cosa pubblicano il CPAS sul loro sito: 30 AGOSTO 2012 - RICORSO AL TAR, GLI AMBIENTALISTI AUTORIZZATI A NOTIFICARE VIA FAX l’istanza cautelare anche per via telematica o a mezzo telefax. E' questo il senso della decisione N. 500 del TAR Palermo, Presidente ff Giovanni Tulumello, di ieri 29 agosto.
Speriamo bene per i cacciatori ........ martedi mattina che sono uscito per vedere dei posti di caccia fra le 6 e le 7,45 ho sentito almeno dieci fucilate nitide e singole ...... per questi bracconieri sarebbe bello che la caccia non si aprisse .... e in un posto dove scorre un ruscello di acqua in mezzo ai rovi ho visto una tagliata dove l'acqua era be in vista e magari chisà qualcuno con una carrabina ad aria compressa aveva forse gia fatto la sua apertura.... è solo un sospetto o meglio ho tirato ad indovinare .... ma fatto sta che con questa arsura non si vedono che pochi colombacci mentre a fine giugno ve ne erano a decine e decine forse sono emigrati per il caldo?????? queste incertezze e eventuali divieti non faranno altro che comodo ai bracconieri di professione. Spero che la caccia si apra almeno cosi non saràno le campagne il loro regno, e si sposteranno dentro i parchi vero regno dei bracconieri dove almeno non li incontrerò.
Nonostante la paura del TAR ottima apertura sia per conigli sia per colombacci. alcuni miei amici hanno avuto pure la fortuna di una pioggia leggera nel pomeriggio che quando è finita ha stimolato tanti selvatici a uscire e muoversi
Grazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....
Con il nuovo aggiornamento del sito è ora possibile scaricare sul vostro smarthphone o da tablet l'applicazione che vi consentirà di entrare nel forum...
Dopo le varie peripezie patite dai Cacciatori Siciliani, tra le istanze degli animalari che hanno presentato ricorsi a tutti i Tar del mondo per schiaffeggiare...
Buon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...
15-08-22, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta