Come mai nessuno più in chat???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Super 90 Scopri di più su Super 90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Come mai nessuno più in chat???

Salve amici,noto con dispiacere che da un pò di tempo la chat del forum non è più frequentata come una volta;prima fisso la sera si trovavano amici con i quali scambiare quattro chiacchiere e fare due risate.Si parlava di caccia ma anche di altro,dove siete finiti???? Nettuno,Luciano e tutti gli altri......
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Dove siamo finiti? All' ospizio! Ecco la verità No magari ci sono dei periodi che uno è più stanco e la sera tende a ritirarsi presto ( il mio caso), ma con la nuova stagione si rinverdiranno i contatti in chat e allora giù cazzate e srpoloqui, ma anche cose interessanti. Certo un bel gruppo è divertente, di cui senza ombra di dubbio sei caro Domenico un pernio quindi a presto con Luciano Murdock max e altri. Un caro saluto Stefano
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Ti ringrazio Stefano,riprenderemo a chiacchierare in compagnia....... :D
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• linodatem
        • Feb 2010
        • 57
        • Sassuolo
        • Bracco Italiano - Polcevera's Brera (Fiamma)

a me capita a volte di entrare in chat.. ma non ho mai trovato nessuno...

Commenta

• pi&ro
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 541
          • FROSINONE
          • Cocker inglese e Bracco Italiano

super un pò è x la stagione chiusa e un pò,per quanto mi riguarda,si continua a studiare :)
          Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• Giampaoletti
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 1863
            • Ascoli Piceno

Originariamente inviato da linodatem
            a me capita a volte di entrare in chat.. ma non ho mai trovato nessuno...
            anche a me.
            Ho sempre pensato,però, di non saperla utilizzare.

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

amici ora riprendiamo,fatevi vivi!!!hahahahahaha

Commenta

• ALFIO68

bon io la sera passo ma.... vediamo

Commenta

• canekurzhaar72
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 1385
                  • prov. di Torino
                  • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

hai ragione Domenico , io personalmente do colpa al lavoro , son nel periodo di campionari , quindi meno in ufficio , e alla sera con il bel tempo me ne stò all'aria aperta a vedere i bimbi giocare , infine aggiungiamo un pò di stress....e via che si trascura il forum , ma la stagione si intravede e le uscite con i cani , presto aumenteranno , così ci sarà più da raccontare !!!....saluti...
                  Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• truzzeddu
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1610
                    • siniscola (nu)
                    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Hai ragione ma il tempo è sempre più tiranno e il lavoro e gli impegni vari incombono.

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

speriamo di rincontrarci tutti come prima!!!

Commenta

• ALFIO68

ieri ero' li entrati due utenti e come arrivati so annati e......

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Si a volte alcuni entrano e escono subito,boh.....

Commenta

• fausto976
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 1139
                            • prov. torino
                            • setter

Non sapevo neanche che ci fosse... Con tapatalk si può accedere???

Commenta

• Aldo
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 1238
                              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                              • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da nettuno56
                              Dove siamo finiti? All' ospizio! Ecco la verità No magari ci sono dei periodi che uno è più stanco e la sera tende a ritirarsi presto ( il mio caso), ma con la nuova stagione si rinverdiranno i contatti in chat e allora giù cazzate e srpoloqui, ma anche cose interessanti. Certo un bel gruppo è divertente, di cui senza ombra di dubbio sei caro Domenico un pernio quindi a presto con Luciano Murdock max e altri. Un caro saluto Stefano

Io avevo lasciato di entrare a la chat perche il Nett, diceva delle parolaccie, e se come sono giovane e pulito (quasi un prete) non volevo inquinarmi :-pr

dai dai, incominciamo a ritornare, BRRRRANCO DI BANDITIIIIII !!!
                              Aldo Rappan x

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..