Come mai nessuno più in chat???
Comprimi
X
-
Come mai nessuno più in chat???
Salve amici,noto con dispiacere che da un pò di tempo la chat del forum non è più frequentata come una volta;prima fisso la sera si trovavano amici con i quali scambiare quattro chiacchiere e fare due risate.Si parlava di caccia ma anche di altro,dove siete finiti???? Nettuno,Luciano e tutti gli altri......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Dove siamo finiti? All' ospizio! Ecco la verità No magari ci sono dei periodi che uno è più stanco e la sera tende a ritirarsi presto ( il mio caso), ma con la nuova stagione si rinverdiranno i contatti in chat e allora giù cazzate e srpoloqui, ma anche cose interessanti. Certo un bel gruppo è divertente, di cui senza ombra di dubbio sei caro Domenico un pernio quindi a presto con Luciano Murdock max e altri. Un caro saluto Stefanosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
Ti ringrazio Stefano,riprenderemo a chiacchierare in compagnia....... :D« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
hai ragione Domenico , io personalmente do colpa al lavoro , son nel periodo di campionari , quindi meno in ufficio , e alla sera con il bel tempo me ne stò all'aria aperta a vedere i bimbi giocare , infine aggiungiamo un pò di stress....e via che si trascura il forum , ma la stagione si intravede e le uscite con i cani , presto aumenteranno , così ci sarà più da raccontare !!!....saluti...Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Dove siamo finiti? All' ospizio! Ecco la verità No magari ci sono dei periodi che uno è più stanco e la sera tende a ritirarsi presto ( il mio caso), ma con la nuova stagione si rinverdiranno i contatti in chat e allora giù cazzate e srpoloqui, ma anche cose interessanti. Certo un bel gruppo è divertente, di cui senza ombra di dubbio sei caro Domenico un pernio quindi a presto con Luciano Murdock max e altri. Un caro saluto Stefano
Io avevo lasciato di entrare a la chat perche il Nett, diceva delle parolaccie, e se come sono giovane e pulito (quasi un prete) non volevo inquinarmi :-pr
dai dai, incominciamo a ritornare, BRRRRANCO DI BANDITIIIIII !!!Aldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera
Premessa...ripopolamenti finiti,zona di caccia principalmente risaie,cane che non ferma i beccaccini
Come tutti gli anni in questo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da parachutistIeri ho provato le palle monolitiche Fox Bullet Hunter da 250gr in calibro 9,3x62, con l'idea di usarle la prossima primavera in selezione ai cinghiali....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tony86Amici, chiacchiera da aperitivo mentre si rientra da lavoro. Cosa porto domani a caccia? Areale con filari e campo aperto, cane da ferma.
1) Browning...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta