chi non fara' la pre-apertura ??????????
Comprimi
X
-
Sono concorde con il tuo pensiero, ribadisco, il male per la maggior parte ce lo facciamo da soli. Colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutti per l'annata venatoria, e ricordiamoci di esercitare la nostra passione nel rispetto delle leggi, e nel rispetto degli altri. Ciao a tutti Enrico.[:-golf]Personalmente la preapertura l'ho abolita completamente (eppure i miei ricordi da ragazzino me la davano come un momento particolare e piacevolissimo, carico di tante attese).
Quando ho preso il PDA ho scoperto che............. esistevano altri cacciatori. Molti di questi strani soggetti sono disposti a dormire in aperta campagna per una settimana e più per poter svegliarsi nel posto buono.
Altri sono dispostissimi a mettere mano alle mani pur di "conquistare", con la forza, le postazioni migliori, scacciando i primi.
Entrambi sono dispostissimi a denunciarsi l'un l'altro.
No grazie, io resto a casaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta