saluti Emiliano49
quanti rinunceranno per mancanza di soldi?
Comprimi
X
-
quanti rinunceranno per mancanza di soldi?
Sempre meno soldi la passione resta rosicchiando e rinunciando si va ancora un po a caccia ma sino a quando con sti chiari di luna?[:-clown]
saluti Emiliano49 -
Quest'anno ho speso un botto, per avere la possibilita' di cacciare gli acquatici in due atc con un numero bel limitato di giornate ho speso il doppio degli anni scorsi, ma come mai per andare a pesca tutto l'anno spendo 23 euro di licenza e per andare a caccia 4 mesi ne devo spendere oltre 450 ? Non e' chiara questa situazione? Per nulla chiara direi?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
concordo i prezzi sono troppo alti! al momento per fortuna non ho di questi problemi ma vogliamo mettere i pensionati che vogliono andare e passare gli ultimi anni (speriamo tanti) della loro vita praticando la loro grande passione ... caspita non sono pochi quelli che hanno pensioni da € 600! e i tanti giovani ,.,.. alcuni sempre piu sfruttati con contratti provvisori , orari improponibili, e paghe misere....sotto i 1000 € ... si uno fa degli sforzi e ce la fa ma sinceramente sono contrario a questi prezzi[menaie][menaie][:-fight][:-fight]Commenta
-
Sono in mobilità da dicembre è quanti ne sto passando io nessuno lo sà,comunque per adesso ho pagato solo la regionale il prossimo mese spero la governativa,io stesso a questo punto mi auguro di potercela fare.Un salutoCommenta
-
che situazione triste,non solo facciamo immani sacrifici per andare a caccia e poi ci sono signorotti che a tutto pensano tranne che a difenderci,altri addirittura devono vedere come non farci andare proprio......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
questo è quello che spendo solo di incartamenti, lasciamo stare cartucce e tutto il resto.
tassa regionale: €70.00
assicurazione: €72.00
rinnovo pa: €173.00 - più o meno
atc MN5: €200.00 - stanziale e migratoria
atc MN6: €50.00 - migratoriaDe Monte CristianCommenta
-
Io se riesco a vendere la carabina lo pago altrimenti non ho proprio idea!!!
Gli amici vogliono darmi una mano ma io non voglio!!!
Purtroppo ho avuto un imprevisto economico con uno pseudo amico e per colpa sua mi sa che quest'anno niente!!!
Se riesco a recuperare i miei soldi...
Sto facendo di tutto per mettere le cose a posto!
CiaoVincenzoCommenta
-
In Provincia di Brescia nella scorsa stagione (2011/12) c'è stato un calo di più di 3.000 cacciatori.... le previsione per quest'anno sono tutt'altro che rosee!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Forse mi sono spiegato male... sono calate le iscrizioni all'atc, magari cacciano solo in un altro ambito fuori Provincia.... cmq anche questo non è un bel segno: magari prima avevano 2 o 3 atc adesso si accontentano di 1 solo!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
purtroppo è il mio caso e arrivo a fatica alla metà della cifra che hai indicato[:-cry]...meno male che il mio babbo (con tantissimi sacrifici) mi aiuta e pagare anche i miei versamenti anche se mi scoccia e non poco....É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da marco sBuongiorno.
Senza addentrarmi nelle polemiche che forse qualcuno avrà recentemente letto su vari blog e social piemontesi, vorrei fare...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera. Il mio Bretoncino, ha già superato la metà della sua "vita operativa"; e pertanto, con calma e senno dovrò iniziare a pensare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da davitoIn un attimo di follia (economica), ho comprato un Colt Python nuovo, quindi post 2020.
Si sa che il difetto dei vecchi (e veri) Python era il ...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta