deroghe in veneto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

veneziano Scopri di più su veneziano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • veneziano
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2012
    • 21
    • casier

deroghe in veneto

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcunò sà qualcosa riguardo le deroghe in veneto,in quanto non riesco a trovare notizie da nessuna parte a riguardo grazie.
  • Fediz91
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2011
    • 46
    • Vicenza
    • Kurzhaar

Penso che per quest'anno e per gli anni a venire le possibiltà di praticare questa caccia siano molto molto molto scarse....nessuno ancora sa niente!!!

Commenta

• Gion
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1449
      • Dolomiti Unesco
      • setter inglese

Sara' dura....ma molto, molto dura!!! D'altronde finche' i nostri politici in Regione, con in testa l'incompetente Assessore alla Caccia, si lasciano maneggiare senza opposizione da un certo Zanoni, europarlamentare, tenace e caparbio, anticaccia per convenienza piu' che per convinzione....allora cosa ci possiamo aspettare? [:-bunny]

Commenta

• veneziano
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2012
        • 21
        • casier

ciao e grazie delle risposte, purtroppo la vedo dura pure io...
        concordoche bisognerebbe cambiare non solo l'assessore alla caccia ma anche tutti gli altri...si capisce che di caccia ne capiscono poco(ad essere buoni), basta vedere cosa hanno fatto con il colombaccio,(calendario venatorio veneto)lo hanno messo in preapertura 2 giornate per poi chiudere la caccia allo stesso fino al 24 /09 e poi richiudere per 1 settimana per le vacanze di natale.
        peso che quando andremo a votare tra poco dobbiamo ricordarci cosa votare e mandarli a casa TUTTIe dico TUTTI, perche se quest'anno non danno le deroghe l'anno prossimo almeno qui in veneto un buon 40%di cacciatori che praticano solo caccia alla migratoria ,non rinnoveranno la licenza,e con una diminiz. di questo nimero di cacciatori la caccia si potrà dire che avrà preso la strada verso una morte certa.[:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..