Mettere in regola la ricetrasmittente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele2 Scopri di più su michele2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2986
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Mettere in regola la ricetrasmittente

Amici, in vista dell'apertura vorrei sapere come devo fare per essere in regola nell'uso della ricetrasmittente.

Ho trovato il c/c su cui versare € 12.00, che è il n. 425207 intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato Sez. di Torino (per i piemontesi), poi mi hanno detto che devo mandare la denuncia d'inizio attività via fax o A/R ma dove???
    E dove lo trovo 'sto modulo?

Chi mi può aiutare? Ho usato la funzione "cerca" ma senza risultati soddisfacenti.

Grazie

Michele
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)
  • carlo81
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1200
    • guidonia montecelio - roma
    • epagneul breton

Originariamente inviato da michele2
    Amici, in vista dell'apertura vorrei sapere come devo fare per essere in regola nell'uso della ricetrasmittente.

Ho trovato il c/c su cui versare € 12.00, che è il n. 425207 intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato Sez. di Torino (per i piemontesi), poi mi hanno detto che devo mandare la denuncia d'inizio attività via fax o A/R ma dove???

Chi mi può aiutare? Ho usato la funzione "cerca" ma senza risultati soddisfacenti.

Grazie

Michele
    ricorda che così ti metti in regola con il possesso della radio, ma rimane il divieto di utilizzo a caccia... almeno nella regione lazio...

carlo

Commenta

• antonioskeet
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 439
      • Milano

Originariamente inviato da carlo81
      ricorda che così ti metti in regola con il possesso della radio, ma rimane il divieto di utilizzo a caccia... almeno nella regione lazio...

carlo

in piemonte sono consentite......
      Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• raffaellocrio
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 554
        • ALATRI
        • SPRINGER SPANIEL---Kira

E se vorrei pagare e mettermi in regola nella regione lazio, cm devo fare??
        Christian [;)]

Commenta

• antonioskeet
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 439
          • Milano

ciao

ti rinvio il tutto ..la domanda in allegato va spedita A.R alla seguente sede
          :Al Ministero dello Sviluppo Economico
          Dipartimento per le Comunicazioni
          Ispettorato Territoriale per il
          Piemonte e la Valle d’Aosta
          Via Alfieri, 10 – 10121 Torino
          File allegati

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• antonioskeet
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 439
            • Milano

Originariamente inviato da raffaellocrio
            E se vorrei pagare e mettermi in regola nella regione lazio, cm devo fare??
            rivolgiti al DIPARTIMENTO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGIONE LAZIO...la proceduraè identica in tutta Italia bisogna vedere se singole leggi regionali se le consentono........so di cacciatori che hanno vinto in cassazione i ricorsi anche in regioni in cui sono vietate.alla stessa stregua vanno vietati anche i cellulari .....la radio è a fini di comunicazione per la sicurezza..e non per uso venatorio..cosa difficile da dinostrare...[regol]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2986
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Originariamente inviato da antonioskeet
              ciao

ti rinvio il tutto ..la domanda in allegato va spedita A.R alla seguente sede
              :Al Ministero dello Sviluppo Economico
              Dipartimento per le Comunicazioni
              Ispettorato Territoriale per il
              Piemonte e la Valle d’Aosta
              Via Alfieri, 10 – 10121 Torino
              Ti ringrazio, gentile come sempre
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• giovanni terracina
                ⭐⭐
                • Aug 2009
                • 447
                • roma
                • setter inglese

spero di ritrovala ,quando ho acquistato la radio mi ero ritagliato un articolo con una sentenza della cassazione che ne legalizzava l'uso
                saluti
                Giovanni
                l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2986
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Beh visto il ricorso al TAR, questi 12 eurilli rimarrano nel portafoglio ancora qualche mese...
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105
                    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Mi inserisco anche io per una curiosità che forse (non son sicuro manco di questo!) non centra nulla con la vostra discussione. Io sono in possesso di due ricetrasmittenti Midland G 7 XT (Ricetrasmettitore Dual Band LPD/PMR). Al di la delle leggi regionali che ne permettono o meno l'uso a caccia (io sono Friulano e qua le si possono usare, se in regola) che cosa devo fare per poterle usare senza incorrere in sanzioni? Serve effettuare qualche versamento o non serve proprio nulla??? Illuminatemi, perchè qua ogni cacciatore dice la sua...
                    Mandi
                    Alessandro
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

Originariamente inviato da michele2

Grazie

Michele
                      si, visto gli ultimi provvedimenti, fattela sintonizzare su RadioDJ.......
                      ....oramai sono partito.....[:-cry]
                      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• antonioskeet
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 439
                        • Milano

Originariamente inviato da Alex10
                        Mi inserisco anche io per una curiosità che forse (non son sicuro manco di questo!) non centra nulla con la vostra discussione. Io sono in possesso di due ricetrasmittenti Midland G 7 XT (Ricetrasmettitore Dual Band LPD/PMR). Al di la delle leggi regionali che ne permettono o meno l'uso a caccia (io sono Friulano e qua le si possono usare, se in regola) che cosa devo fare per poterle usare senza incorrere in sanzioni? Serve effettuare qualche versamento o non serve proprio nulla??? Illuminatemi, perchè qua ogni cacciatore dice la sua...
                        le radio sono identiche a quelle che usa la maggioranza di noi, rivolgiti al Dipartimento dell sviluppo economico della tua regione lo trovi qui:

[:D]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2986
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

Originariamente inviato da vecchioA300
                          si, visto gli ultimi provvedimenti, fattela sintonizzare su RadioDJ.......
                          ....oramai sono partito.....[:-cry]
                          :-prRido per non piangere
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• giovanni terracina
                            ⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 447
                            • roma
                            • setter inglese

ricetr.

ho ritrovato un foglio con sentenza della cassazione spero che sia utile
                            Giovanni
                            File allegati
                            l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..