Incredibile e vergognoso!!!!!! (caccia in piemonte)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • canekurzhaar72
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2010
    • 1385
    • prov. di Torino
    • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da pako
    Se esiste mi iscrivo, se non esiste, fondiamola!
    ALLORA FORZA !!!....IO CI STO !![:-golf].....NE PUGNETTE NE PAROLE, CI VOGLIONO I FATTI !!![:-golf][regol]
    Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Siamo seri e sinceri a cosa servirebbe?????Quali sono le forze in campo già si conoscono.....un sondaggio con quali associazioni eravamo tesserati è già stato fatto.Risultato??????Gli iscritti qui ,rispecchiano in percentuale i numeri degli iscritti nelle varie ass ven a livello nazionale.Se ci fosse stata una sola ass ven ,vorrebbe dire che andremmo già tutti d'accordo ma la frammentazione per diversità di vedute c'è,ed ognuno evidentemente si tiene le proprie idee,giuste o sbagliate che siano così come la propria ass ven.Ciao veci!!!
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• raul196
        ⭐⭐
        • Sep 2011
        • 757
        • torino
        • springer spaniel

Originariamente inviato da papararo
        sto proponendo q1ui' come negli altri due siti che ''frequento'' mygra e polveri dosi e cartucce di costituire assieme una ass. onlus(godono di molti privilegi) che ci difenda al di fuori delle a.v. ..come?:
        1) notificando alle stesse che gli aderenti non rinnoveranno piu'
        2) contattare una soc assicuratrice che sia disponibile ad assicurarci,su tutto il terr. nazionale
        3) dare mandato ad uno opiu' legali di denunciare alla procura della rep per omissione di atti d'ufficio i dirigenti delle regioni che hanno publicato oltre il 15 giugno il cal. venatorio e non anno ottemperato alla stesura del p. f.v. e del piano di incidenza ambientale
        . forse sarerbbe denunciabile anche l'ispra che ci ''rifila'' valutazioni quantomeno vecchie o non fatte. che i tar prendono per buone
        4) opporsi nei giudizi dei vari tar.
        5) perseguire legalmente tutte le situazini anomale delle varie ass. ambientaliste ..parchi parchetti ecc che prendono bei contributi.
        le diffide delle varie ass. ven sono aria fritta....
        bisogna attaccare non piu' difendersi
        pap
        Era ora che qualcuno ci pensasse (e lo dicesse apertamente)

---------- Messaggio inserito alle 04:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------

Commenta

• mcapitini
          ⭐⭐
          • Feb 2008
          • 386
          • bassignana

Se esiste mi iscrivo, se non esiste, fondiamola!

Ciao a tutti è ora di finirla di subire e soprattutto da gente che nella maggiorparte dei casi non sà cosa sia la campagna e gli animali unirsi per mandarli...........
          IO CI STO'
          Max

Commenta

• paolo cuniolo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2056
            • Piemonte
            • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

io ci sto,però i 173 sono una tassa governativa.
            E quelli li paghi e basta.

Più che non paghare io sarei dell' idea che se non andiamo loro ce li devono ridare, se tu non paghi rinunci e di conseguenza cedi al ricatto, tu non mi hai consentito di ultilizzare un diritto che ho pagato per avere tu mi paghi, in Italia quando arrivano i soldi sono già spesi, adesso voglio vedere dove li tiri fuori, ma Io li voglio.
            sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da paolo cuniolo

Più che non paghare io sarei dell' idea che se non andiamo loro ce li devono ridare, se tu non paghi rinunci e di conseguenza cedi al ricatto, tu non mi hai consentito di ultilizzare un diritto che ho pagato per avere tu mi paghi, in Italia quando arrivano i soldi sono già spesi, adesso voglio vedere dove li tiri fuori, ma Io li voglio.
              Scusa,ma non ho capito....potresti spiegarti meglio?????Ciao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Ragazzi, ho aperto la discussione sabato sera alle 10,30 circa quando ho avuto la notizia dal vicepresidente del mio CA. Indipendentemente se pagare non pagare, richiedere il rimborso di tutto il pagato o meno, il problema secondo il mio punto di vista è un'altro: le associazioni animaliste create ad hoc per incassare quattrini nostri, perchè è di quelli che si nutrono, andrebbero mandate a farsi fottere; per fare ciò secondo il mio avviso c'è una sola soluzione: avere il coraggio TUTTI di rinunciare ad un'anno di caccia, fatti i conti vi garantisco che metteremo in crisi le amministrazioni di mezza Italia. Non si può più sopportare il ricatto di questi "signori" che non rispettano né il loro prossimo né i patti fatti in precedenza.
                La Regione Piemonte al momento del referendum i fondi per farlo li aveva raccolti, ma mancando fondi regionali per altre coperture ed essendo il referendum una bufala riconosciuta dagli stessi "animalisti" ha tirato fuori dalla manica l'asso dell'abolizione della Legge Regionale sulla caccia, con l'intento di redigerne e presentarne un'altra in tempi brevi.
                I fondi per il referendum sono stati dirottati dalla Regione su tutti gli altri settori ( trattandosi di fondi reperiti da prestiti bancari il debito c'è e la Regione ne deve rispondere) e i manigoldi sottobanco hanno fatto il voltafaccia "meditato prima" facendo ricorso al Tar e richiedendo la sospensione.
                Dabbiamo andare avanti a subire ricatti e per di più a mantenere i ricattatori?[menaie][menaie]
                Ultima modifica elio193; 11-09-12, 19:58.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• antonioskeet
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 439
                  • Milano

copio e incollo:

Ringraziamo l’Assessore Regionale alla Caccia Claudio Sacchetto che ci ha gentilemente risposto in merito al problema della sospensione da parte del TAR Piemonte della prossima stagione ventatoria in Piemonte.

Ass. Reg. Piemonte Caccia: Claudio Sacchetto
                  Abbiamo chiesto cosa sta succedendo, visto che le associazioni venatorie non ci stanno assistendo:
                  “Venerdì pomeriggio abbiamo la giunta dove passera il nuovo calendario. Domenica apriranno, purtroppo, solo gli ungulati, il fagiano, la lepre e la mini lepre. Il resto il primo ottobre. Abbiamo lavorato un anno per dare ai cacciatori piemontesi un buon calendario in linea con la legge nazionale e adesso dobbiamo mutilarlo. La cosa sta capitando anche in altre regioni come la Puglia la Sicilia la liguria. E’ veramente mortificante per me accettare questo spero che i cacciatori capiscano. Chiaro e’ che se anche questo calendario verra sospeso rassegnerò le dimissioni perché fare il don Chisciotte non e’ fra le mie aspirazioni. Saluti. W la caccia sempre!
                  La Redazione di Trophy Hunt
                  Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• peter641
                    ⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 395
                    • Bagnacavallo (RA)
                    • Immer Nur Drahthaar

Originariamente inviato da elio193
                    Ragazzi, ho aperto la discussione sabato sera alle 10,30 circa quando ho avuto la notizia dal vicepresidente del mio CA. Indipendentemente se pagare non pagare, richiedere il rimborso di tutto il pagato o meno, il problema secondo il mio punto di vista è un'altro: le associazioni animaliste create ad hoc per incassare quattrini nostri, perchè è di quelli che si nutrono, andrebbero mandate a farsi fottere, per fare ciò secondo il mio avviso c'è una sola soluzione, avere il coraggio TUTTI di rinunciare ad un'anno di caccia, fatti i conti vi garantisco che metteremo in crisi le amministrazioni di mezza Italia. Non si può più sopportare il ricatto di questi "signori" che non rispettano ne il loro prossimo ne i patti fatti in precedenza. La Regione Piemonte al momento del referendum i fondi per farlo li aveva raccolti, ma mancando fondi regionali per altre coperture ed essendo il referendum una bufala riconosciuta dagli stessi "animalisti" ha tirato fuori dalla manica l'asso dell'abolizione della Legge Regionale sulla caccia, con l'intento di redigerne e presentarne un'altra in tempi brevi. I fondi per il referendum sono stati dirottati dalla Regione su tutti gli altri settori ( trattandosi di fondi reperiti da prestiti bancari il debito c'è e la Regione ne deve rispondere) e i manigoldi sottobanco hanno fatto il voltafaccia "meditato prima" facendo ricorso al Tar e richiedendo la sospensione. Dabbiamo andare avanti a subire ricatti e per di più a mantenerli?[menaie][menaie]
                    Straquoto Elio....la manovra come altre puzza prorpio di valtagabbanna come sempre si sono palesati..."questi rispettosi dell'ambiente".....Io lo esterno spesso che un anno di mancati pagamenti metterebbe in ginocchio molta gente.....Amaramente Peter!!
                    DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)
                      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Stiamo macinando una nuova associazione apolitica composta esclusivamente di cacciatori e cinofili, senza alcun collegamento alle vecchie associazioni, che tratta esclusivamente "CACCIA & CINOFILIA" sotto il patrocinio della più grande associazione sportiva Italiana. Vi farò sapere in tempi brevi.
                      Ultima modifica elio193; 11-09-12, 21:13.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• nebbia 75
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 383
                        • torino
                        • segugio maremmano drhatthar

ciao elio se deve essere e sia, secondo me e ora di dare una scossa tanto peggio di cosi non si puo andare e sopratutto e ora che si faccia sapere pubblicamente questa gente come fa a definirsi ambientalista

Commenta

• iago 77
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 1958
                          • ischia
                          • bracco ungherese

Originariamente inviato da papararo
                          sto proponendo q1ui' come negli altri due siti che ''frequento'' mygra e polveri dosi e cartucce di costituire assieme una ass. onlus(godono di molti privilegi) che ci difenda al di fuori delle a.v. ..come?:
                          1) notificando alle stesse che gli aderenti non rinnoveranno piu'
                          2) contattare una soc assicuratrice che sia disponibile ad assicurarci,su tutto il terr. nazionale
                          3) dare mandato ad uno opiu' legali di denunciare alla procura della rep per omissione di atti d'ufficio i dirigenti delle regioni che hanno publicato oltre il 15 giugno il cal. venatorio e non anno ottemperato alla stesura del p. f.v. e del piano di incidenza ambientale
                          . forse sarerbbe denunciabile anche l'ispra che ci ''rifila'' valutazioni quantomeno vecchie o non fatte. che i tar prendono per buone
                          4) opporsi nei giudizi dei vari tar.
                          5) perseguire legalmente tutte le situazini anomale delle varie ass. ambientaliste ..parchi parchetti ecc che prendono bei contributi.
                          le diffide delle varie ass. ven sono aria fritta....
                          bisogna attaccare non piu' difendersi
                          pap
                          [:-golf][:-golf]

finalmente credo che i tempi siano maturi per questo.....in tempi non sospetti avevo postato una discussione anche io ma i guai li avevamo solo in campania e forse nel lazio .....non ricordo la consecutio. cmq credo sia una soluzione da considerare[:-golf][:-golf]

Commenta

• francio
                            • Nov 2009
                            • 70
                            • garbagna novarese... dove ci son i beccaccini
                            • 2 drahthaar, il maschio si chiama fox e la femmina ula

Elio facci sapere.. Io e mio padre c siamo
                            noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• mcapitini
                              ⭐⭐
                              • Feb 2008
                              • 386
                              • bassignana

Originariamente inviato da elio193
                              Stiamo macinando una nuova associazione apolitica composta esclusivamente di cacciatori e cinofili, senza alcun collegamento alle vecchie associazioni, che tratta esclusivamente "CACCIA & CINOFILIA" sotto il patrocinio della più grande associazione sportiva Italiana. Vi farò sapere in tempi brevi.

Be credo sia giunto il momento di fare sentire anche la nostra voce e soprattutto di farci rispettare ma forse quì da noi con quello che si sente è meglio essere assassini o camorristi......[:142] che non persone oneste!!!!

Max

Commenta

• pako
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4862
                                • Tortona
                                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da paolo cuniolo

Esattamente,io come tanti ho già pagato tutto, la voglia di chiedere il rimborso c'è, vorrei vedere prima cosa fà la regione e comportarmi di conseguenza (se c'è il tempo materiale per farlo!).....oggi sento l'atc cosa dicono.
                                RIperto: per me la SACCHETTO fà in modo di farci fare anche solo un giorno di caccia per non metterci nelle condizioni di NON POTER chiedere il rimborso.
                                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..