Incredibile e vergognoso!!!!!! (caccia in piemonte)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

    #16
    Originariamente inviato da onesimo
    se non sbaglio anche in altre regioni era stato sospeso ma tutto si e' svolto positivamente.
    il problema e' che nell'immediato intanto lo bloccano,e loro hanno giu' avuto una vittoria.
    come hanno detto in tanti LASCIAMO PERDERE LE ASSOCIAZIONI,i soldi diamoli alle assicurazioni private poi vediamo se fanno i nostri interessi(e i loro in questo caso...)
    Se lasciate le associazioni fate l'errore più grave, ora più che mai c'è la necessità di stare uniti, se contiamo poca uniti immaginatevi quanto conteremmo da singoli, nulla!!! Se non vi piacciono i dirigenti cambiateli, ma state uniti e organizzati. Certo che sta gente sono dei figli di cani.

    Commenta

    • blaster
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 581
      • , Caserta, Campania.
      • non possiedo cani

      #17
      Siamo finiti in padella ......fritti

      Commenta

      • elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

        #18
        Originariamente inviato da carpen
        Se lasciate le associazioni fate l'errore più grave, ora più che mai c'è la necessità di stare uniti, se contiamo poca uniti immaginatevi quanto conteremmo da singoli, nulla!!! Se non vi piacciono i dirigenti cambiateli, ma state uniti e organizzati. Certo che sta gente sono dei figli di cani.
        Dire che sono figli di cani è farle un enorme complimento.

        ---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 AM ----------

        Originariamente inviato da cheytac
        Purtroppo credo proprio di no marculin!!!Visto che la caccia è solamente sospesa e non chiusa.La legge parla di un numero di giornate massime di cui poter usufruire...."non vi è un minimo garantito"!!!!!Anche se la aprissero alla fine una sola giornata,non avresti diritto alla restituzione delle tasse venatorie,che si pagano appunto per esercitare il prelievo venatorio.Solo se la chiudessero definitivamente senza averla mai aperta potresti fare rivalsa[regol][regol].
        Spero che si riduca tutto a una bolla di sapone ,come avviene regolarmente ormai da tempo.[:142][:142]Ciao veci
        Mirko, non è ancora stata aperta in Piemonte, forse sarebbe veramente meglio chiedere il risarcimento, sia regionale che degli ATC e CA, questa gente necessita di prese di forza, altrimenti tutto passa sotto un'enorme ennesima presa per il culo.

        Il primo cinghialone di Charon

        Commenta

        • loris giachero
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 563
          • avellino
          • lancillotto bracco italiano

          #19
          E' UNA VERGOGNA [stop]la colpa e' della regione che non si mette in regola ma pretende i versamenti dal cacciatore in anticipo c'e' qualche duno nella regione che fa' il doppio gioco evidentemente, poi anche le associazioni che dovrebbero tutelare un po' piu' il cacciatore troppe in italia una massimo due e basta e fare guerra contro le ca..ate che sparano gli ambientalisti ad oggi chiedere il rimborso alla regione sarebbe cosa giusta e santa .[menaie].
          "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

          Commenta

          • claudio 58
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1367
            • lecce
            • Kurzhaar

            #20
            Sospesa anche in Puglia per i giorni 9 e 12.
            Si spara (forse) il 16.[zitto][zitto]
            Claudio

            Commenta

            • frsacchi
              ⭐⭐
              • Jan 2007
              • 720
              • Pavia
              • bracco bassotto

              #21
              Scusate se la mia è una voce un po' fuori dal coro, ma la faccenda della legge piemontese non è stata gestita male fin dall'inizio?

              Se ho capito il susseguirsi degli avvenimenti, dopo anni (anni!) di opposizione ad un referendum su alcuni aspetti della LR, quando il referendum è diventato inevitabile invece di emendarla con un tentativo di accordo con gli ambientalisti si è deciso di abrogarla totalmente e tornare alla L 157 (evidentemente senza la capacità o la possibilità politica di farne una nuova).

              Adesso non capisco bene i termini di questo nuovo ricorso ma forse ha a che fa re con il fatto che manca una legge regionale,

              Se ho frainteso gli avvenimenti mi scuso......
              Francesco

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #22
                A questo punto occorrerebbe credo anche fare chiarezza su quante possibilità ci siano di fare l'apertura il 16 e su quali saranno i prossimi passi a cui dovremo assistere.
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • frsacchi
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 720
                  • Pavia
                  • bracco bassotto

                  #23
                  Il provvedimento sarà trattato "nel merito" il 23 ottobre.

                  Credo che fino ad allora si possa solo chiedere una revoca della sospensione.
                  Francesco

                  Commenta

                  • gabrielemalerba
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 633
                    • Brindisi_Puglia.
                    • Setter incrocio springer

                    #24
                    Originariamente inviato da Super 90
                    Oggi è toccato al Piemonte,domani chi lo sa,perciò uniamoci tutti e boicottiamo questi parassiti!!!!!!!
                    concordo.....l'unione fa la forza......incominciamo dalle associazioni...visto che si stanno grattando il pancino....saluti da Gabriele

                    ---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 AM ----------

                    Originariamente inviato da claudio 58
                    Sospesa anche in Puglia per i giorni 9 e 12.
                    Si spara (forse) il 16.[zitto][zitto]
                    io mi domando come mai il tar ha risposto cosi in fretta!!!!!!!!minimo dovrebbero essere 60 gg dalla richiesta....come mai le associazioni non hanno mosso un dito? tutta una messa in scena.....tutta Politica male fatta e specialmente tutti euri intascati da codeste persone false.....miserabili schifosi e falsi ambientalisti....Ci sono discariche a cielo aperto....Come mai la forestale, i verdi volontari non hanno beccato mai nessuno.....bho....mistero......Bisogna far fare qualche trasmissione al pelato di MISTERO per scoprire come mai questi ambientalisti non hanno mai sorpreso nessuno....e credetemi con il lavoro che faccio....se vi posto qualche foto della cacca che buttano nei terreni ce da mettersi le mani nei capelli.......per non parlare poi del disastro ambientale degli impianti fotovoltaici nati qua in Puglia occupando il 60% dei terreni dove si puo cacciare!!!!!Come mai nessuno ha mai alzato un dito? Mazzette!...ecco come lavorano codestre persone....per nn parlare poi dell'Ispra....mai vista un'auto girare per le campagne....Ma sti risultati da dove vengono fuori? e noi li a guardare come la caccia nelle altre nazioni viene praticata, facendoci prendere in giro da sti quattro quaquaraqua.....BASTA...BISOGNA COMBATTERE LE LORO FALSE CATTIVERIE...Stamattina con il mio compagno di caccia a quattro zampe mi son fatto una passegggggiiiiiata......mai viste tante tortore africane come oggi....ma io dico vi pare giusto pagare le tasse ed essere presi in giro da ste stronnnnnnzzzzzzate?...scusatemi la parola!!! mi sono sfogato abbastanza...grazie per aver sopportato queste poche righe...salutoni da Gabriele[:142]

                    ---------- Messaggio inserito alle 10:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------

                    Originariamente inviato da carpen
                    Se lasciate le associazioni fate l'errore più grave, ora più che mai c'è la necessità di stare uniti, se contiamo poca uniti immaginatevi quanto conteremmo da singoli, nulla!!! Se non vi piacciono i dirigenti cambiateli, ma state uniti e organizzati. Certo che sta gente sono dei figli di cani.
                    Ma come facciamo a stare uniti, se già le associazioni in Italia sono in disaccordo tra di loro......Come facciamo a farci proteggere da loro....nn abbiamo altre soluzioni che........mettere tutto a nuovo.......salutoni da Gabriele
                    GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

                    Commenta

                    • paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

                      #25
                      Originariamente inviato da madonna
                      Salve Elio- mi dispiace, ma siamo nella stessa barca.. anche da noi in Baden-Württemberg sarà bocciato la caccia tra poco... Abiamo un Ministerpräsident ed un regime dei Grüne/Rot. vogliono limitare la caccia in Baden-Württemberg così che non possono fare nessun lavoro con i cani da caccia primo dello sparo... Penso che abbia la mia ultima cucciolata alla fine 2012, poi devo chiudere il mio canile, l`addestramento, la caccia... spero, spero che no- ma senza molto speranza... Madonna

                      PS: Quelle organisazione contro la caccia sono delinquenti! Non pensano alla sorte delle famiglie che vivono dai soldi che guardagnano dalla caccia e dai cacciatori, non pensano alla sorte dei cani da caccia. Non so quanti centinaie devono morire o perdere le loro famiglie e case a cause della decisione contro la caccia. Mio cuore sanguina per il dolore delle persone e dei loro cani, sono arabiata, disperata...
                      Ma................... ero convinto che fossimo solo noi italioti ad avere a che fare con questi imbe......lli.

                      A maggior ragione in questo caso....... "mal comune, inc... per due" (qua c'è ben poco da godere) [:142][:142][:142][:142]

                      Commenta

                      • cheytac
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 4156
                        • Bollate(Mi)
                        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

                        #26
                        -

                        Mirko, non è ancora stata aperta in Piemonte, forse sarebbe veramente meglio chiedere il risarcimento, sia regionale che degli ATC e CA, questa gente necessita di prese di forza, altrimenti tutto passa sotto un'enorme ennesima presa per il culo.[/QUOTE]

                        Elio capisco l'amarezza,ma come dici perfettamente le caccia non è ancora stata aperta,ma al contempo non è nemmeno stata chiusa!!!!!.Si tratta di una sospensiva.Quindi, credo che di margini per un'azione come chiedere il risarcimento non vi siano!!!!![:-fight][:-fight][:-clown][:-clown]Ciao vecio!!!
                        Waidmannsheil!!!

                        Commenta

                        • segugista
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 8984
                          • Alessandria Piemonte.
                          • Segugi Bassotti S/D

                          #27
                          http://torino.repubblica.it/cronaca/...ione-42196282/

                          ---------- Messaggio inserito alle 11:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------

                          http://www.nelcuore.org/blog-associa...a-dal-tar.html
                          Emanuele

                          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                          Commenta

                          • carpen
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 3161
                            • Lombardia

                            #28
                            Originariamente inviato da gabrielemalerba
                            concordo.....l'unione fa la forza......incominciamo dalle associazioni...visto che si stanno grattando il pancino....saluti da Gabriele

                            ---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 AM ----------


                            io mi domando come mai il tar ha risposto cosi in fretta!!!!!!!!minimo dovrebbero essere 60 gg dalla richiesta....come mai le associazioni non hanno mosso un dito? tutta una messa in scena.....tutta Politica male fatta e specialmente tutti euri intascati da codeste persone false.....miserabili schifosi e falsi ambientalisti....Ci sono discariche a cielo aperto....Come mai la forestale, i verdi volontari non hanno beccato mai nessuno.....bho....mistero......Bisogna far fare qualche trasmissione al pelato di MISTERO per scoprire come mai questi ambientalisti non hanno mai sorpreso nessuno....e credetemi con il lavoro che faccio....se vi posto qualche foto della cacca che buttano nei terreni ce da mettersi le mani nei capelli.......per non parlare poi del disastro ambientale degli impianti fotovoltaici nati qua in Puglia occupando il 60% dei terreni dove si puo cacciare!!!!!Come mai nessuno ha mai alzato un dito? Mazzette!...ecco come lavorano codestre persone....per nn parlare poi dell'Ispra....mai vista un'auto girare per le campagne....Ma sti risultati da dove vengono fuori? e noi li a guardare come la caccia nelle altre nazioni viene praticata, facendoci prendere in giro da sti quattro quaquaraqua.....BASTA...BISOGNA COMBATTERE LE LORO FALSE CATTIVERIE...Stamattina con il mio compagno di caccia a quattro zampe mi son fatto una passegggggiiiiiata......mai viste tante tortore africane come oggi....ma io dico vi pare giusto pagare le tasse ed essere presi in giro da ste stronnnnnnzzzzzzate?...scusatemi la parola!!! mi sono sfogato abbastanza...grazie per aver sopportato queste poche righe...salutoni da Gabriele[:142]

                            ---------- Messaggio inserito alle 10:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------


                            Ma come facciamo a stare uniti, se già le associazioni in Italia sono in disaccordo tra di loro......Come facciamo a farci proteggere da loro....nn abbiamo altre soluzioni che........mettere tutto a nuovo.......salutoni da Gabriele
                            Le cose forse potranno cambiare solo quando i cacciatori e le loro associazioni capiranno che i soldi, invece che in fagiani pronta caccia, è meglio spenderli in bravi avvocati, non si può stare sulla difensiva, bisogna attaccare con le stesse armi che usano gli anticaccia, con la legge, quando ci sono menzogne, diffamazioni o calunnie bisogna denunciare e fare causa, con richieste di danni, in modo particolare contro i politici, giornali e televisioni. Occorre far capire a chi comanda che non siamo pezze da piedi, chi fa la pecora finisce da pecora.

                            Commenta

                            • borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

                              #29
                              Per quanto mi riguarda mi sono proprio rotto, basta, sono proprio stanco mentalmente di tutte queste ruberie e stronzate varie, è l'ultimo anno che pago, da me lo stato la regione le province le associazioni, non avranno piu' un soldo, ogni qualvolta avro' occasione andro' a caccia all'estero, sicuramente mi divertiro' di piu', mi dispiace solo che cosi' facendo contribuiro' a penalizzare quei tantissimi italiani impegnati nel settore caccia-armi-munizioni-abbigliamento-ristorazione ecc...ecc.... gia' fortemente penalizzati, in una Italia gia' agonizzante. Brambillettini del c.... fra poco ci mangeremo tra di noi, altro che la povera quaglietta e la tortorella lalala'.
                              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

                              Commenta

                              • alexsio
                                • Apr 2011
                                • 92
                                • borghetto di borbera (AL)
                                • setter inglese

                                #30
                                Benissimo!!!!!

                                Ora mi sono veramente rotto le p...e!!!![menaie] domenica mattina apertura come da calendario ditegli alle guardie di venirmi a prendere.... ( ne devono mangiare di panini.....) Scusate lo sfogo ma stavolta non perdono...[menaie]


                                Cordialmente

                                Alexsio.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..