Attualmente tutte le Regioni potrebbe cacciare "solo" con la 157/92, alla Regione spetta solo l'attuazione dei passaggi demandati dalla stessa, cosa evidentemente non fatta (come del resto in altre Regioni ed i frutti li vedremo nei prossimi anni... basta che campi il colore al comando).
Si da quasi sempre la colpa al politico.... ma io mi domando il dirigente di area che ha il compito e la responsabilità tecnica di pianificare la volontà politica attraverso atti meramente tecnici (piano faunistico, pareri ISPRA, ecc.) e con scadenze temporali ben precise, dov'era? A far la manifestazione con i referendari??
Ma la cosa che più mi fa incazz... è che questo dirigente da migliaia di euro mensili non rischia proprio niente, perchè rimarrà ben saldo al suo posto o eventualmente se l'assessore si impunta, lo metteranno in altra area ma allo stesso livello e con il medesimo stipendio!!!
E poi ci domandiamo perchè l'italia va male... se le cose potessero cambiare sarei disposto ad urlare W IL RE!!!

Commenta