Cacciatori in casa,vende villa su Etna
Comprimi
X
-
..appunto, sono così bassi (zero virgola qualcosa.[vinci]..) che non rappresentano più una seria minaccia.
E' molto più facile che siano piuttosto "amici" di una certa Vittoria Michaela (nome da gran putt****) Brambilla, di tutt'altra area politica, che guarda caso sarebbe ben felice di eliminare dalle "PROPRIETA' PRIVATE" la possibilità che un cacciatore possa accedervi (oltretutto in maniera gratuita....).
Mi viene in mente il Nano quando rammenta i "Comunisti", che forse sopravvivono (tutelati dal WWF.[:D]....) solo in Corea del Nord.....MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
è un esibizionista ... oppure un superbo esempio di arroganza . sicuramente ha fatto tutte le denunce del caso . ed altrettanto sicuramente tali denunce cadute nel nulla per mancanza di prove certe . .... quindi la sua arroganza gli impone di trovare la mancata gratificazione con un cartello insensato ... ma che desta interesse !
... poverino ... va compatito !!!Commenta
-
Compatito mai. Preso a calci in c***, sempre!!!è un esibizionista ... oppure un superbo esempio di arroganza . sicuramente ha fatto tutte le denunce del caso . ed altrettanto sicuramente tali denunce cadute nel nulla per mancanza di prove certe . .... quindi la sua arroganza gli impone di trovare la mancata gratificazione con un cartello insensato ... ma che desta interesse !
... poverino ... va compatito !!!
Saluti a tutti gli afferenti del ForumCommenta
-
.... lapidazione a calci in .... :)
beh ... potrebbe essere la giusta pena comminata da un giudice ( compassionevole !) per gli arroganti ...
uno più severo sicuramente aggiungerebbe, in questo caso , vista l' aggravante dell' esibizionismo ... la cancellazione dagli elenchi dei riproduttori : pena piuttosto irrisoria vista l' età del soggetto ... ma che farebbe "giurisprudenza" :)Commenta
-
...Anche i 150 metri sono diventati, per invenzione, 300 :-)Se dobbiamo parlare il giusto articolo e questo che vi posto....ormai siamo giudicati in tutti i senzi......però qualcuno scrive il giusto...ci son divieti di cacci...quindi sono bracconieri...nn cacciatori....salutoni da Gabriele
http://ctzen.it/2012/09/08/vendesi-v...i-un-abitante/
---------- Messaggio inserito alle 01:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:02 PM ----------
ahahahahahahaahhahaCommenta
-
...sulla villetta accanto c'è un cartello con scritto: "vendo villetta se il mio vicino imbecille non riesce a vendere prima la sua"......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Tu ridi, ma io lancerei una proposta d'acquisto... 500 E a forumista. Facciamo un bell'articoletto e lo mandiamo anche all'ANSA.... Lo trasformiamo in appostamento fisso...Commenta
-
...e poi sull'Etna, vengono da tutto il mondo per visitarlo....[vinci]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
ASSURDO!!! riporto dall'ansa:
- CATANIA, 8 SET - Gli appassionati di attivita' venatoria, armati di doppiette, gia' all'alba fanno irruzione nel giardino della loro villa e sparano a qualunque cosa si muova, e hanno gia' ucciso quattro gatti domestici. Accade a Santa Venerina, paesino alle pendici dell'Etna, dove i proprietari stanchi delle invasioni dei cacciatori stanno pensando di 'arrendersi' e hanno esposto il cartello 'vendesi' dell'immobile accompagnato dalla spiegazione: ''perche' i cacciatori mi sparano dentro casa''.

:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneNotare i toni....
https://video.corriere.it/cinghiale-...empio-/4f96f3e...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROda CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta