X
-
-
Ma perchè i ricorsi contro le irregolarità nei calendari venatori sono stati fatti dal bubuf e non a tempo debito dalle nostre associazioni venatorie? Perchè non facciamo introspezione e cominciamo a vedere chi sono i veri responsabili della sconfitta della caccia in Italia?Commenta
-
siamo nel 2013 e ancora si pretende di sparare e uccidere uccelli migratori dal futuro incertissimo (penso alla beccaccia) e quelle ridicole associazioni amici della beccaccia chela sparano ma solo per amicizia, in campania non siamo in grado di gestire la stanziale non siamo in grado di tenere un fiume dico un fiume pulito [menaie]e tu cerchi i colpevoli?.....TUTTI siamo colpevoli..non cé futuro siamo solo tanti dead men walking! Sveglia!Commenta
-
Forse diciamo la stessa cosa?siamo nel 2013 e ancora si pretende di sparare e uccidere uccelli migratori dal futuro incertissimo (penso alla beccaccia) e quelle ridicole associazioni amici della beccaccia chela sparano ma solo per amicizia, in campania non siamo in grado di gestire la stanziale non siamo in grado di tenere un fiume dico un fiume pulito [menaie]e tu cerchi i colpevoli?.....TUTTI siamo colpevoli..non cé futuro siamo solo tanti dead men walking! Sveglia!
Sveglia!Commenta
-
io sono nuovo di questo sito ma non ho letto niente fino ad oggi, ne un idea ne un pensiero su chiudere la caccia alla beccaccia, alla migratoria ho solo visto il sorgere di associazioni pro migratoria morta! Il portogallo ha chiuso la caccia a parte della migratoria nei terreni liberi e noi...facciamo come willy il coyote, corriamo, corriamo cercando formule magiche per la gestione dei territori e poi solo dopo aver superato il punto di non ritorno ci accorgiamo che stiamo cadendo!
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------
la caccia non e'sotto assedio ma e'morta....bisogna evolversi...Commenta
-
io sono nuovo di questo sito ma non ho letto niente fino ad oggi, ne un idea ne un pensiero su chiudere la caccia alla beccaccia, alla migratoria ho solo visto il sorgere di associazioni pro migratoria morta! Il portogallo ha chiuso la caccia a parte della migratoria nei terreni liberi e noi...facciamo come willy il coyote, corriamo, corriamo cercando formule magiche per la gestione dei territori e poi solo dopo aver superato il punto di non ritorno ci accorgiamo che stiamo cadendo!
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------
la caccia non e'sotto assedio ma e'morta....bisogna evolversi...

Commenta
-
THE END
Si fate tutto quello che volete, ci avete messo in croce ? ok, pero' la zizzinella sta' per finire, dall'anno nuovo, è chiaro, si sente nell'aria è diventata una certezza, a parte quei pochissimi irriducibili che possono ancora permetterselo di andare a caccia altrove, la stragrande maggioranza dei cacciatori italiani nauseati da tutto cio' che avete messo in atto vi saluta, a voi stolti il compito di spiegarlo alle migliaia di operai che rimarranno senza lavoro e a tutto quello che gira intorno al mondo venatorio, avete fatto il grave errore di tirare troppo la corda, quest'anno avete proprio esagerato, a noi restera' la grande soddisfazione di vedervi col culo per terra perche' non avrete piu' scopo di esistere.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Si fate tutto quello che volete, ci avete messo in croce ? ok, pero' la zizzinella sta' per finire, dall'anno nuovo, è chiaro, si sente nell'aria è diventata una certezza, a parte quei pochissimi irriducibili che possono ancora permetterselo di andare a caccia altrove, la stragrande maggioranza dei cacciatori italiani nauseati da tutto cio' che avete messo in atto vi saluta, a voi stolti il compito di spiegarlo alle migliaia di operai che rimarranno senza lavoro e a tutto quello che gira intorno al mondo venatorio, avete fatto il grave errore di tirare troppo la corda, quest'anno avete proprio esagerato, a noi restera' la grande soddisfazione di vedervi col culo per terra perche' non avrete piu' scopo di esistere.

Brav cumpagn'mìì.Devono fare a fin re bott.[wink][:-fight] Saluti,Giuseppe.[:-golf]
Commenta
-
la caccia non e'sotto assedio ma e'morta....bisogna evolversi...
dei tuoi 2 interventi non capisco molto il significato intrinseco !!
per la beccaccia ... altri ci dicono ... che gode di buona salute ... a chi credere ?
... e poi anche se fosse malmessa ( e vale per la maggior parte della migratoria ovviamente) ... chiudere o limitare in italia sarebbe sufficiente ?
certo sarebbe un qualcosa ma assolutamente velleitario agire su grande scala ( europa almeno) e simultaneamente ... forse sortirebbe un effetto placebo ... non di più ( non è la caccia che è morta ... caro mio !!! è il mondo intero che sta morendo !! )
se credi giusto curare il raffreddore con l' aspirina e ... ignorare il tumore fai pure ! ... ma a me non mi convinci !
in italia come forse.... in portogallo ci sono innumerevoli siti ambientali in cui la caccia alla migratoria è vietata ... ultimamente in maremma ( tanto per limitarmi a ciò che vedo direttamente ) hanno proibito la fascia costiera a qualsiasi tipo di caccia ( salvo poi ovviamente costretti a eliminare ... in qualche modo ... ungulati e cervidi distruttori dell' ambiente )
il fatto che non si riesca a tenere un "fiume" pulito ??? succede purtroppo ... ma succede anche che ci siano inquinamenti da petrolio da pozzi petroliferi in mare ... o inquinamenti nucleari ..tanto per citare delle bazzecole ... !!
se ti va ... spiegami pure da dove cominceresti tu ... questo rinnovamento da gente sveglia !!!Commenta
-
d'accordissimo con tedei tuoi 2 interventi non capisco molto il significato intrinseco !!
per la beccaccia ... altri ci dicono ... che gode di buona salute ... a chi credere ?
... e poi anche se fosse malmessa ( e vale per la maggior parte della migratoria ovviamente) ... chiudere o limitare in italia sarebbe sufficiente ?
certo sarebbe un qualcosa ma assolutamente velleitario agire su grande scala ( europa almeno) e simultaneamente ... forse sortirebbe un effetto placebo ... non di più ( non è la caccia che è morta ... caro mio !!! è il mondo intero che sta morendo !! )
se credi giusto curare il raffreddore con l' aspirina e ... ignorare il tumore fai pure ! ... ma a me non mi convinci !
in italia come forse.... in portogallo ci sono innumerevoli siti ambientali in cui la caccia alla migratoria è vietata ... ultimamente in maremma ( tanto per limitarmi a ciò che vedo direttamente ) hanno proibito la fascia costiera a qualsiasi tipo di caccia ( salvo poi ovviamente costretti a eliminare ... in qualche modo ... ungulati e cervidi distruttori dell' ambiente )
il fatto che non si riesca a tenere un "fiume" pulito ??? succede purtroppo ... ma succede anche che ci siano inquinamenti da petrolio da pozzi petroliferi in mare ... o inquinamenti nucleari ..tanto per citare delle bazzecole ... !!
se ti va ... spiegami pure da dove cominceresti tu ... questo rinnovamento da gente sveglia !!!Commenta
-
No super 90 e' proprio cosi' un unica associazione,poi vediamo, qui da noi in Abruzzo non nsi puo' piu' andare in montagna il tar ha bloccato tutto la sentanza x il 26 sett .poi rimandata al 10 ottobre intanto ci ha tolto quasi un mese e non si sa come vanno a finire le cose ,intanto abbiamo pagato gli atc che non possiamo sfruttare come lo scorso anno. TROPPA IGNORANZA[menaie][menaie][regol]Commenta
-
Qualcuno ha sbagliato forum ????
Da dove arrivano le notizie di beccacce in estinzione ???
Se così fosse credete forse che birdlife international non sarebbe già in guerra?? invece, guarda guarda, la becca è da loro considerata SPECIE IN STATO DI CONSERVAZIONE FAVOREVOLE....
Ripeto, attenti a non sbagliare forum, le stronzate lasciamole a quelli dei nostri amici animalari.
E se non basta, aprite google earth e datevi un'occhiata ai MILIONI di ettari di bosco dove non è neanche cacciata....
PS "evolversi" vorrebbe forse dire NON cacciare PIU' ed adeguarsi all'ipocrisia imperante di chi mastica carne senza chiedersi com'è finita nel suo piatto ? sarò un involuto a vita !!!! Comincia pure ad "evolverti" Tu, caro, nuovo amico.......Ultima modifica fabryboc; 28-09-12, 20:42.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
25-05-23, 07:25 -
-
da Oizirbafhttps://www.genova24.it/2024/08/lupo...iguria-396244/
Mi risulta strano che un bambino attaccato da un animale anche "grossino",...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoIeri intorno a mezzogiorno il forum e' stato oggetto di un attacco hacker senza precedenti che lo ha di fatto bloccato. Il database, che viene per fortuna...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Er MericanoUn altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da enrico.83Qualcuno conosce la misura/nomenclatura delle 8 viti che stringono i semianelli tra di loro attorno al tubo dell'ottica? [:-bunny]
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta