forse abbiamo meno nemici di quanto crediamo
Comprimi
X
-
Grazie Christian per la fiducia :-) e forse ho sbagliato io a nn mettere virgolette ecc ma son due giorni che ho una carogna incredibile! contro le nostre associazioni venatorie, contro chi ci governa e contro sti imxxxxlli che fanno ricorsi e parlano a sproposito... quando ho letto certe cose volevo condividerle! è vero che il mondo è fatto da gente normale ed esaltati (che ci son tra noi e tra loro) ma ormai mi sembra che i pazzi siano più dei normali e spesso se sei normale ti danno contro e a 28 anni non è bello pensare al nostro futuro... e quindi ho condiviso la cosa con rabbia e senza "mettere a posto quanto scritto"... Silvio, sai che voglio vedere i tuoi spinoni a caccia :) PEr il resto ormai il 90 % delle persone è schiava della tv e sono ormai esaltati.. PEnso che i Maya tutti i tutti i torti non li avessero, son convinto anche io che la razza umana si estinguerà in una lotta tra umani!!!... e le avvisaglie ci sono :"gente accoltellata per un parcheggio" "famiglie uccise perchè un bimbo piange" "liti per un gallo che canta...".... ripeto ho 28 anni e son davvero deluso da ciò che vedo quotidianamente intorno a me...La qualità vale molto di più della quantità...
gio -
Grazie Christian per la fiducia :-) e forse ho sbagliato io a nn mettere virgolette ecc ma son due giorni che ho una carogna incredibile! contro le nostre associazioni venatorie, contro chi ci governa e contro sti imxxxxlli che fanno ricorsi e parlano a sproposito... quando ho letto certe cose volevo condividerle! è vero che il mondo è fatto da gente normale ed esaltati (che ci son tra noi e tra loro) ma ormai mi sembra che i pazzi siano più dei normali e spesso se sei normale ti danno contro e a 28 anni non è bello pensare al nostro futuro... e quindi ho condiviso la cosa con rabbia e senza "mettere a posto quanto scritto"... Silvio, sai che voglio vedere i tuoi spinoni a caccia :) PEr il resto ormai il 90 % delle persone è schiava della tv e sono ormai esaltati.. PEnso che i Maya tutti i tutti i torti non li avessero, son convinto anche io che la razza umana si estinguerà in una lotta tra umani!!!... e le avvisaglie ci sono :"gente accoltellata per un parcheggio" "famiglie uccise perchè un bimbo piange" "liti per un gallo che canta...".... ripeto ho 28 anni e son davvero deluso da ciò che vedo quotidianamente intorno a me...MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
ma ne abbiamo tipo questo.....
http://www.federfauna.org/newss.php?id=7531
---------- Messaggio inserito alle 09:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------
o questo....
a Polizia Provinciale invece ha denunciato 14 cacciatori per l’ipotesi di reato di caccia con l’uso di mezzi non consentiti ovvero di furetti privi di museruola. Si tratta di G.A. di anni 38 res. Comiso, V. A. di anni 43 res. Ragusa, F.C. di anni 55, res. Acate, G.L. anni 54 di Acate, V.P. di anni 46, res. Licata, V.G. di anni 42, res. Pedalino di Comiso, P.G. di anni 34 res. Chiramonte G., M.R. di anni 21 res. Comiso, R.P. di anni 34 res. Chiramonte G., G.D. di anni 42 res. Francofonte, G.S. di anni 27 di Lentini, S.G. di anni 54 di Francofonte, G.A. di anni 55 res. Comiso, G.A. di anni 38 res. Comiso). E’ scattata invece la denuncia per porto abusivo di arma da fuoco e tentato furto venatorio per il vittoriese G.A. di 49 anni. Durante l’operazione la Polizia ha provveduto a sequestrare 15 fucili da caccia, n. 340 cartucce di vario calibro, n. 11 furetti. Ritirati 14 tesserini venatori e contestata una infrazione amministrativa.
MA A CACCIA CON IL FURETTO.... C'é L'0bbligo della museruola????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da edo49Metto in evidenza l'appello lanciato da Franco Mister su Condividiamo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeDa facebook, un gruppo di caccia in UK and Ireland.
Un altro approccio non solo verso la caccia ma verso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta