un consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

christian Scopri di più su christian
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • specialista
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 5414
    • sesto fiorentino
    • meticcia a pelo raso"DUNA", Pitbull red nose “LOLA”

    #16
    Capisco il tuo dolore e lo smarrimento che hai, e ciò me ne duole, ma la vita va avanti e deve andare avanti, fallo anche in memoria di chi con te ha condiviso questa passione, magari ancora è presto ma il tempo ci da l'opportunità di ragionare, per quanto concerne il cane che dirti, io ho una meticcia tolta dalla strada (ho anche una bretoncina, regalo di mia figlia) ha i denti di un lupo, il muso di un cirneco, collo di giraffa e gambe di gazzella, l'unica cosa definita è il manto color crema, ma credimi mi da tanta gioa per l'amore che trasmette e sono sicuro che non mi tradirà mai, pensa a quella di tuo zio fedele oltre la vita, anche se non sono momenti felici vedrai in seguito se procurartelo non avere fretta, e mi raccomando anche con malinconia imbraccia il tuo fucile, in bocca al lupo per tutto, Enrico.

    Commenta

    • tramontana
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 474
      • langa astigiana
      • setters inglesi

      #17
      beh....per certi versi ho avuto anch'io problemi per tenere più cani.....ma se proprio ti piace la caccia alla beccaccia.....magari una birbante setterina da tenere in casa con te...giusto per unire ..l' utile al dilettevole......[:D][:D][:D]

      Commenta

      • el ratton
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 564
        • Roma

        #18
        Caro Christian io al posto tuo prenderei subito un cane.Pensa come sarebbe contento tuo zio e poi,anche se siamo in recessione economica,la passione non ha prezzo....cavolo ma dobbiamo rinunciare anche alle emozioni che ci piacciono di più!
        Io ho superato i 50 anni,sapessi quante volte ho sofferto (e soffro)al ricordo dei cari e dei compagni che non ci sono più,ma l'unica cosa che posso fare è cacciare e sentirli ancora LI'...vicino a me ,emozionarsi al canto di un selvatico e continuare a vivere...

        Commenta

        • arearoby
          Collaboratore WAHW
          • Dec 2008
          • 1761
          • Prealpi
          • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

          #19
          Originariamente inviato da silvio roncallo
          un grande della cinofilia (Marco Valcarenghi) ha scritto: allevo i cani da caccia perchè mi parlano di caccia anche a caccia chiusa.
          (forse la citazione non è "letterale" ma il grande allevatore dei Valmarco mi perdonerà)
          un brivido mi ha assalito, parole stupende!

          ---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------

          Originariamente inviato da christian
          effettivamente l'amarezza è tanta solo vedendo l'armadio di caccia mi si stringe un nodo in gola,l'unico anno che vorrei che l'apertura non venisse mai.....ma passerà.
          Un bel cucciolo più simile che puoi alla tua vecchia Kurzhaar, ti ricorderà i bei momenti passati con l'amato Zio!
          sigpic

          Commenta

          • christian
            • Feb 2012
            • 192
            • Roma(acilia)

            #20
            ancora un grazie per i consigli non immaginavo cosi tanti,ed oltre ad essi anche per il conforto.

            Commenta

            • Alfio71

              #21
              per le belle parole ok,però per la domanda che fai la risposta è sicuramente no non conviene (parere personale) ci stanno massacrando tutti.chi difende i cacciatori e i loro cani? saluto tutti.

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..