un consiglio
Comprimi
X
-
Capisco il tuo dolore e lo smarrimento che hai, e ciò me ne duole, ma la vita va avanti e deve andare avanti, fallo anche in memoria di chi con te ha condiviso questa passione, magari ancora è presto ma il tempo ci da l'opportunità di ragionare, per quanto concerne il cane che dirti, io ho una meticcia tolta dalla strada (ho anche una bretoncina, regalo di mia figlia) ha i denti di un lupo, il muso di un cirneco, collo di giraffa e gambe di gazzella, l'unica cosa definita è il manto color crema, ma credimi mi da tanta gioa per l'amore che trasmette e sono sicuro che non mi tradirà mai, pensa a quella di tuo zio fedele oltre la vita, anche se non sono momenti felici vedrai in seguito se procurartelo non avere fretta, e mi raccomando anche con malinconia imbraccia il tuo fucile, in bocca al lupo per tutto, Enrico. -
beh....per certi versi ho avuto anch'io problemi per tenere più cani.....ma se proprio ti piace la caccia alla beccaccia.....magari una birbante setterina da tenere in casa con te...giusto per unire ..l' utile al dilettevole......[:D][:D][:D]Commenta
-
Caro Christian io al posto tuo prenderei subito un cane.Pensa come sarebbe contento tuo zio e poi,anche se siamo in recessione economica,la passione non ha prezzo....cavolo ma dobbiamo rinunciare anche alle emozioni che ci piacciono di più!
Io ho superato i 50 anni,sapessi quante volte ho sofferto (e soffro)al ricordo dei cari e dei compagni che non ci sono più,ma l'unica cosa che posso fare è cacciare e sentirli ancora LI'...vicino a me ,emozionarsi al canto di un selvatico e continuare a vivere...Commenta
-
un brivido mi ha assalito, parole stupende!
---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------
Un bel cucciolo più simile che puoi alla tua vecchia Kurzhaar, ti ricorderà i bei momenti passati con l'amato Zio!sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche zac valida zona Lazio centro/nord o Umbria per addestramento di cani da ferma
-
Canale: L' addestramento
19-05-23, 18:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta