Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Finalmente sono diventato cacciatore ^_^ Il čhačadôr Furlan
Martedi 11/9/12 [wel] ho superato l'esame per l'abilitazione venatoria [vinci]!!!
Sono molto contento!!!
Ho dovuto rispondere a oltre 30 minuti di domande nelle varie materie ma alla fine ho avuto un risultato piu che positivo ^_^
Per il momento ho avuto un solo un'invito in riserva, ma chissa da qua al 31 gennaio troverò qualcuno che mi invita un'altra volta? [ciao]
Almeno spero [vinci]
Ciao e Mandi a tutti :) !!!
IN FRIULI ESISTONO SOLO LE RISERVE DI CACCIA!!!
FRIULI VENEZIA GIULIA OSPITI DI GENTE UNICA
Buttati nella natura, amala e rispettala sempre, sii sempre fiero e orgoglioso del tuo essere cacciatore, segui le norme e le leggi e al di là di queste mettici sempre tanto buon senso, tanta buona educazione e una infinita pazienza, e vedrai quante belle cose riceverai in cambio.[:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
per il momento hai fatto la cosa più facile : basta studiare e l'esame lo passi........da adesso per i prossimi 70 anni dovrai lottare per tenerlo.... quella è la fatica più grande!
Ciao Alberto, hai preso il tesserino regionale?
Ci sentiamo fra un paio di domeniche, se ti và andiamo insieme, praticamente dietro casa tua! Intanto complimenti!
Ciao Alberto,
benvenuto tra noi! Anche io son Friulano, anzi... cjargnel...
Di permessi ne ho un paio da poter sfruttare e se gli amici a cui solitamente li destino non si fanno avanti, beh nessun problema a fartene uno a te! Ma raccontaci un pò che tipo di caccia ti appassiona di più, se hai amici a 4 zampe da portare con te,.... insomma un pò di queste cose qua.
E ricorda che se ti va di fare prima qualche uscita con me per vedere se ti può piacere la mia caccia, basta dirlo e ci si mette d'accordo: sei un pò lontano dalle mie zone, ma la sveglia a noi cacciatori non spaventa ;)))
A presto
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Martedi 11/9/12 [wel] ho superato l'esame per l'abilitazione venatoria [vinci]!!!
Sono molto contento!!!
Ho dovuto rispondere a oltre 30 minuti di domande nelle varie materie ma alla fine ho avuto un risultato piu che positivo ^_^
Per il momento ho avuto un solo un'invito in riserva, ma chissa da qua al 31 gennaio troverò qualcuno che mi invita un'altra volta? [ciao]
Almeno spero [vinci]
Ciao e Mandi a tutti :) !!!
Benvenuto tra noi, ho assistito ad un esame per l'abilitazione venatoria pochi giorni fa' e sono rimasto a bocca aperta, sembrava un esame per la laurea in medicina, noi della vecchia guardia saremmo stati cacciati dall'aula a pedate, percio' mi complimento con te per essere stato capace di tener testa per 30 minuti ad alcune persone che stanno la' in commissione con un unico obbiettivo anticaccia ( BOCCIARTI )
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...
09-04-20, 12:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta