X
-
da lettore di " armi e tiro" ho letto questo opuscolo molto informativoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a Cica, anche te in ufficio a rosicare?
Pensa che nei "5 minuti di aria" quì fuori nel parcheggio, ho visto 2 branchi di colombacci in quota, e sentito zirlare perfino un bottaccio nel leccio....
Comunque sabato a Santa Marinella pareva di stare in Spagna......naturalmente parlo di Piazza di Spagna, un cacciatore ogni ginestra!
comunque carniere quasi raggiunto![:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, è da un pò che pensavo di aprire questa discussione di porre la domanda se gli handler e i dresseur sono utili o no alla cinofilia ?...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da G.G.Vorrei raccomandare due cose abbastanza importanti in merito ai messaggi con immagini:
1) Chi risponde a messaggi recentissimi in cui...-
Canale: Armi & Polveri
20-06-21, 08:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta