THE END
Comprimi
X
-
THE END
Si fate tutto quello che volete, ci avete messo in croce ? ok, pero' la zizzinella sta' per finire, dall'anno nuovo, è chiaro, si sente nell'aria è diventata una certezza, a parte quei pochissimi irriducibili che possono ancora permetterselo di andare a caccia altrove, la stragrande maggioranza dei cacciatori italiani nauseati da tutto cio' che avete messo in atto vi saluta, a voi stolti il compito di spiegarlo alle migliaia di operai che rimarranno senza lavoro e a tutto quello che gira intorno al mondo venatorio, avete fatto il grave errore di tirare troppo la corda, quest'anno avete proprio esagerato, a noi restera' la grande soddisfazione di vedervi col culo per terra perche' non avrete piu' scopo di esistere.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisTutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93Avete mai provato queste cartucce?
Io le ho prese per la mia doppietta Cal 28 che prossimamente utilizzerò a beccacce.2 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
è cosa nota, esistono razze di cani con un'intelligenza logica superiore rispetto ad altre razze.
Naturalmente il singolo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Apro questa discussione perché secondo me è utile per tutti noi non solo parlare delle migliori cartucce che abbiamo avuto modo di provare ma anche...
-
-
-
Salve amici vi pongo questa domanda per curiosità quale è stata la prima arma con la quale avete sparato che tipo ,calibro e a che età avete tirato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.