Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve Amici,non so se esiste una risposta alla domanda che farò...ma è tanto per togliermi questa curiosità!!
Qualche giorno fa una cagnetta,meticcia,che adopero per la caccia al coniglio selvatico,ha partorio 5 cuccioli tutti maschi....e fin qui tutto ok!!
Dopo qualche giorno vengo a sapere che altre 2 cagne(una nel mio stesso paese e l'altra in un paese vicino)hanno partorito anche loro cucciolate tutte dello stesso sesso!!!
Siccome le cucciolate si distanziano di 1 giorno, volevo sapere se per caso esiste qualche fattore che possa avere influenzato gli eventi...[:-golf][:D]
...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]
ilovescolopax88, per quanto possa essere attendibile posso dirti ciò che mi raccontava mio nonno, vissuto in campagna e allevatore di bestiame; ricordo che parlando del suo mestiere asseriva che quando era il momento della riproduzione, per fare in modo di far nascere (asseconda dell'esigenze) il bestiame del sesso desiderato, facevano accoppiare gli animali tenendo conto delle fasi lunari. probabilmente ciò che è avvenuto dalle tue parti è una pura e mera coincidenza ma secondo me neanche tanto. saluti.....[ciao]
A me hanno detto che se vuoi un figlio maschio devi ...tenere in testa il cappello.[:-bunny][;)]
Nella sala d'aspetto di un ginecologo ci sono tre signore, tutte e tre col pancione. Parlando tra loro la prima dice: avrò una femminuccia perchè quando l'abbiamo concepita io stavo sotto a mio marito. La seconda, sorride e dice: io avrò un bel maschietto perchè quando l'abbiamo concepito stavo sopra mio marito. La terza con aria sconsolata e quasi alle lacrime dice: a me nascerà una pecora!
ilovescolopax88, per quanto possa essere attendibile posso dirti ciò che mi raccontava mio nonno, vissuto in campagna e allevatore di bestiame; ricordo che parlando del suo mestiere asseriva che quando era il momento della riproduzione, per fare in modo di far nascere (asseconda dell'esigenze) il bestiame del sesso desiderato, facevano accoppiare gli animali tenendo conto delle fasi lunari. probabilmente ciò che è avvenuto dalle tue parti è una pura e mera coincidenza ma secondo me neanche tanto. saluti.....[ciao]
NE avevo già sentito parlare...e concordo pienamente con te...!!
...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]
In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
È da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
06-11-25, 13:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta