Curiosità su delle cucciolate.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ilovescolopax88 Scopri di più su ilovescolopax88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ilovescolopax88
    • Jan 2011
    • 104
    • Provincia di Trapani/Perugia
    • Kurzhaar,Setter inglese.

Curiosità su delle cucciolate.

Salve Amici,non so se esiste una risposta alla domanda che farò...ma è tanto per togliermi questa curiosità!!
    Qualche giorno fa una cagnetta,meticcia,che adopero per la caccia al coniglio selvatico,ha partorio 5 cuccioli tutti maschi....e fin qui tutto ok!!
    Dopo qualche giorno vengo a sapere che altre 2 cagne(una nel mio stesso paese e l'altra in un paese vicino)hanno partorito anche loro cucciolate tutte dello stesso sesso!!!
    Siccome le cucciolate si distanziano di 1 giorno, volevo sapere se per caso esiste qualche fattore che possa avere influenzato gli eventi...[:-golf][:D]
    ...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]
  • spak
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2012
    • 17
    • roma

ilovescolopax88, per quanto possa essere attendibile posso dirti ciò che mi raccontava mio nonno, vissuto in campagna e allevatore di bestiame; ricordo che parlando del suo mestiere asseriva che quando era il momento della riproduzione, per fare in modo di far nascere (asseconda dell'esigenze) il bestiame del sesso desiderato, facevano accoppiare gli animali tenendo conto delle fasi lunari. probabilmente ciò che è avvenuto dalle tue parti è una pura e mera coincidenza ma secondo me neanche tanto. saluti.....[ciao]

Commenta

• marco pas
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 1937
      • marnate
      • bracco italiano

A me hanno detto che se vuoi un figlio maschio devi ...tenere in testa il cappello.[:-bunny][;)]

Commenta

• Gianni Marcucci
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2569
        • Deruta - (PG) - Umbria
        • Bracco Italiano

Originariamente inviato da marco pas
        A me hanno detto che se vuoi un figlio maschio devi ...tenere in testa il cappello.[:-bunny][;)]
        Nella sala d'aspetto di un ginecologo ci sono tre signore, tutte e tre col pancione. Parlando tra loro la prima dice: avrò una femminuccia perchè quando l'abbiamo concepita io stavo sotto a mio marito. La seconda, sorride e dice: io avrò un bel maschietto perchè quando l'abbiamo concepito stavo sopra mio marito. La terza con aria sconsolata e quasi alle lacrime dice: a me nascerà una pecora!
        Gianni

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Questa te la copio!!!è micidialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Commenta

• spak
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2012
            • 17
            • roma

ciao marco pas, sicuramente quello del cappello sarà un valido consiglio, probabilmente chi l'ha detto ha problemi di calvizia.....[:-golf]

Commenta

• marco pas
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 1937
              • marnate
              • bracco italiano

[:142][:142][:142]

Commenta

• ilovescolopax88
                • Jan 2011
                • 104
                • Provincia di Trapani/Perugia
                • Kurzhaar,Setter inglese.

Originariamente inviato da spak
                ilovescolopax88, per quanto possa essere attendibile posso dirti ciò che mi raccontava mio nonno, vissuto in campagna e allevatore di bestiame; ricordo che parlando del suo mestiere asseriva che quando era il momento della riproduzione, per fare in modo di far nascere (asseconda dell'esigenze) il bestiame del sesso desiderato, facevano accoppiare gli animali tenendo conto delle fasi lunari. probabilmente ciò che è avvenuto dalle tue parti è una pura e mera coincidenza ma secondo me neanche tanto. saluti.....[ciao]
                NE avevo già sentito parlare...e concordo pienamente con te...!!
                ...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..