Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
caro angelo, mi viene in mente una famosa storiella:
c'era un uccellino che moriva di freddo, passò di lì una mucca e gliela fece addosso.
L'uccellino stava bello caldo, ora, e si mise a cinguettare.
Passò una volpe, sentì l'uccellino che cantava, lo vide, lo prese, lo pulì e se lo mangiò.
Morale:
non sempre chi ti copre di ***** è un tuo nemico;
non sempre chi ti toglie dalla ***** è un tuo amico.
Però, quando sei nella *****, vedi di non cantare.
Secondo me si sono dimenticati di parlare dei cani delle forze armate, polizia , finanza ecc. che se sono maltrattati gli animali dai circhi a fare esercizi a loro non consoni e contro la loro voglia vorrei sentire il pensiero della animalara su cosa ne pensa dei cani che ceracno esplosivi, droga, o che entrano nelle macerie di un terremoto che sono a rischio di morte tutti i minuti.
Sarebbe opportuno dirgli che ci vada lei al posto degli animali......
Comunque è un passo avanti che qualche parlamentare la pensi diversamente da loro e li controbatta in tv.
Se non sbaglio Sgarbi e Giovanardi hanno anche difeso i posti di lavoro....... peccato non ci sia stato un rappresentante sindacale o della sinistra per sentire cosa avrebbe detto.....
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
ad andare contro corrente, se può portare voti, ne trovi "a vagonate"....
Personalmente non ci sono politici di cui oggi mi possa fidare, soprattutto con la vicinanza delle elezioni. Dipende solo dal loro tornaconto : se conicide con il mio ... poi, che vuoi che ti dica c'è ancora gente che pensa che il Signore sia morto dal freddo ...
ma io mi chiedo cosa ci vuole perchè si nomini un portavoce pacato e intelligente che vada in tv a presentare il nostro punto di vista. e che non dia vita facile a certe parlamentari. non si può ogni volta a rompere i coglioni per un animale diverso, ormai sono talmente stufo che faccio fatica a guardare un tg per paura di sentire la solita idiota che me la mena con sti maltrattamenti animali. ma ***** possibile che non parlino della gente che non arriva al 10 del mese neanche alla fine, ma ditegli di andare AFFANCULO
ma io mi chiedo cosa ci vuole perchè si nomini un portavoce pacato e intelligente che vada in tv a presentare il nostro punto di vista. e che non dia vita facile a certe parlamentari. non si può ogni volta a rompere i coglioni per un animale diverso, ormai sono talmente stufo che faccio fatica a guardare un tg per paura di sentire la solita idiota che me la mena con sti maltrattamenti animali. ma ***** possibile che non parlino della gente che non arriva al 10 del mese neanche alla fine, ma ditegli di andare AFFANCULO
oggi , sottovoce la presentatrice del tg diceva che un italiano su tre si rivolge alla caritas.......siamo veramente alla frutta!
caro angelo, mi viene in mente una famosa storiella:
c'era un uccellino che moriva di freddo, passò di lì una mucca e gliela fece addosso.
L'uccellino stava bello caldo, ora, e si mise a cinguettare.
Passò una volpe, sentì l'uccellino che cantava, lo vide, lo prese, lo pulì e se lo mangiò.
Morale:
non sempre chi ti copre di ***** è un tuo nemico;
non sempre chi ti toglie dalla ***** è un tuo amico.
Però, quando sei nella *****, vedi di non cantare.
Ma cosa centra??
qui ci cacano tutti in testa indistintamente e fanno bene, perchè quando ce ne uno che prova a schierarsi dal nostro lato viene pure criticato.
E poi spiegami chi sono questi che non ci fanno ridere e lo fanno per il nostro bene maH................!
...il vero "coraggio" è stato quello dimostrato dalla trasmissione, di ospitare cioè anche delle "voci" in controtendenza, poi che gli attori di turno si chiamassero Sgarbi e/o Giovannardi poco cambia.
Quanto li hanno "pagati" per l'ospitata?[menaie]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
non mi sono simpatici sgarbi e giovanardi ma ben vengano...
ma il problema vero secondo me è... non esiste un rappresentante delle categorie (allevatori, cacciatori, ecc), con tutte le persone che siamo e i soldi che muoviamo, che riesca ad arrivare sui media importanti?
Oggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Ciao a tutti, posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...
28-10-25, 11:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta