Finalmente qualcuno che sa rispondere alle brambille

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franz Scopri di più su franz
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

caro angelo, mi viene in mente una famosa storiella:
    c'era un uccellino che moriva di freddo, passò di lì una mucca e gliela fece addosso.
    L'uccellino stava bello caldo, ora, e si mise a cinguettare.
    Passò una volpe, sentì l'uccellino che cantava, lo vide, lo prese, lo pulì e se lo mangiò.
    Morale:
    non sempre chi ti copre di ***** è un tuo nemico;
    non sempre chi ti toglie dalla ***** è un tuo amico.
    Però, quando sei nella *****, vedi di non cantare.
    silvio

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Secondo me si sono dimenticati di parlare dei cani delle forze armate, polizia , finanza ecc. che se sono maltrattati gli animali dai circhi a fare esercizi a loro non consoni e contro la loro voglia vorrei sentire il pensiero della animalara su cosa ne pensa dei cani che ceracno esplosivi, droga, o che entrano nelle macerie di un terremoto che sono a rischio di morte tutti i minuti.
      Sarebbe opportuno dirgli che ci vada lei al posto degli animali......
      Comunque è un passo avanti che qualche parlamentare la pensi diversamente da loro e li controbatta in tv.
      Se non sbaglio Sgarbi e Giovanardi hanno anche difeso i posti di lavoro....... peccato non ci sia stato un rappresentante sindacale o della sinistra per sentire cosa avrebbe detto.....
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Sandro.
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 533
        • Jesi
        • setter

Originariamente inviato da silvio roncallo
        ... quale??????

---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------

Giovanardi ha le mani in pasta un po' dovunque, francamente non penso sia proprio il caso di fidarsi dii lui...
        Perchè ne conosci altri di cui ci si può fidare!? Soprattutto che siano disposti ad andare contro corrente .......
        Ultima modifica Sandro.; 17-10-12, 17:03.
        Saluti. Sandro.

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

ad andare contro corrente, se può portare voti, ne trovi "a vagonate"....
          Personalmente non ci sono politici di cui oggi mi possa fidare, soprattutto con la vicinanza delle elezioni. Dipende solo dal loro tornaconto : se conicide con il mio ... poi, che vuoi che ti dica c'è ancora gente che pensa che il Signore sia morto dal freddo ...
          silvio

Commenta

• pozzi
            ⭐⭐
            • Aug 2011
            • 716
            • Besana in Brianza (Calò)
            • Kurzhaar.....

ma io mi chiedo cosa ci vuole perchè si nomini un portavoce pacato e intelligente che vada in tv a presentare il nostro punto di vista. e che non dia vita facile a certe parlamentari. non si può ogni volta a rompere i coglioni per un animale diverso, ormai sono talmente stufo che faccio fatica a guardare un tg per paura di sentire la solita idiota che me la mena con sti maltrattamenti animali. ma ***** possibile che non parlino della gente che non arriva al 10 del mese neanche alla fine, ma ditegli di andare AFFANCULO

Commenta

• cichigne
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 447
              • friuli venezia giulia
              • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Era oraaaaaaaaaaaaaaaa
              TEX WILLER
              [giu]

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da pozzi
                ma io mi chiedo cosa ci vuole perchè si nomini un portavoce pacato e intelligente che vada in tv a presentare il nostro punto di vista. e che non dia vita facile a certe parlamentari. non si può ogni volta a rompere i coglioni per un animale diverso, ormai sono talmente stufo che faccio fatica a guardare un tg per paura di sentire la solita idiota che me la mena con sti maltrattamenti animali. ma ***** possibile che non parlino della gente che non arriva al 10 del mese neanche alla fine, ma ditegli di andare AFFANCULO
                oggi , sottovoce la presentatrice del tg diceva che un italiano su tre si rivolge alla caritas.......siamo veramente alla frutta!

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da silvio roncallo
                  caro angelo, mi viene in mente una famosa storiella:
                  c'era un uccellino che moriva di freddo, passò di lì una mucca e gliela fece addosso.
                  L'uccellino stava bello caldo, ora, e si mise a cinguettare.
                  Passò una volpe, sentì l'uccellino che cantava, lo vide, lo prese, lo pulì e se lo mangiò.
                  Morale:
                  non sempre chi ti copre di ***** è un tuo nemico;
                  non sempre chi ti toglie dalla ***** è un tuo amico.
                  Però, quando sei nella *****, vedi di non cantare.
                  Ma cosa centra??
                  qui ci cacano tutti in testa indistintamente e fanno bene, perchè quando ce ne uno che prova a schierarsi dal nostro lato viene pure criticato.
                  E poi spiegami chi sono questi che non ci fanno ridere e lo fanno per il nostro bene maH................!

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

...il vero "coraggio" è stato quello dimostrato dalla trasmissione, di ospitare cioè anche delle "voci" in controtendenza, poi che gli attori di turno si chiamassero Sgarbi e/o Giovannardi poco cambia.
                    Quanto li hanno "pagati" per l'ospitata?[menaie]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• nettuno56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 1047
                      • firenze
                      • setter inglese

Apparte le teorie animaliste caxxxx , ma quella bionda non è mica male!
                      sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• PaoLeo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 2350
                        • Piacenza

non mi sono simpatici sgarbi e giovanardi ma ben vengano...
                        ma il problema vero secondo me è... non esiste un rappresentante delle categorie (allevatori, cacciatori, ecc), con tutte le persone che siamo e i soldi che muoviamo, che riesca ad arrivare sui media importanti?

Paolino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..