resoconto settimanale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

co_simone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • co_simone

    #1

    resoconto settimanale

    come ogni lunedì eccomi qua....

    che dire, questo fine settimana è andato tutto abbastanza bene, il sabato ci si alza alle 5.30 e dopo una bella colazione eccoci sul posto di caccai....si liberano i cani e si comincia...prima ferma su fagiano di biba e pam uno in carniere, seconda ferma di diana sempresu fagiano, io mi faccio sotto sicuro come ibraimovic che va a battere un rigore....e pam...megapadellone!!!!! (anche ibra sbaglia!!!) cmq vedo dove và, mi faccio sotto e lo metto in carniere!!!!!la giornata continua e giunge quasi l'ora per tornare a casa...ottima gionata ma un cane non si trova...torno indietro alla sua ricerca e lo vedo in ferma....mi faccio sotto piano piano e mi salta su una fagiana....vuoi per fretta vuoi per inesperienza faccio fuoco a non più di 4-5 metri dalla preda...risulatato ho fatto la frittata!!!! ragazzi l'ho devastata!!! a conti fatti mi pento di non aver aspettato a sparare!!!cmq si torna a casa con 2 fagiani e una poltiglia!!!
    domenica si esce solita ora come selvaggina trovato nulla, fatta tanta strada ma siamo tonati con un paio di chili di chiodini!!!! almeno un risottino salta fuori!!!!!

    morale gran bel fine settimana!!!!!peccato per il pareggio della mia inter altrimenti sarebbe stato perfetto!!!!
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

    #2
    Co Simone
    Ecco il mio fine settimana SABATO lavoro, DOMENICA io e mio padre usciamo il pomeriggio arriviamo in un bel posto e cammina cammina cammina e nienteeeeeeeeeee

    ma e stato bello anche così [clap]

    baciamo le mani
    Gianni
    Forever hunting with springer

    Commenta

    • co_simone

      #3
      detta tra di noi...sono stato più contendo delle "catture" di domenica che di sabato....della caccia mi piace si trovare qualche cosa ma mi piace anche l'attmosfera che accompagna la battuta!!!!

      Commenta

      • enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

        #4
        Tutta la settimana passata in "bacini di carenaggio" febbre e mal di gola ... sabato e domenica ho desistito per evitare una ricaduta.
        Vedremo la settimana prossima.



        enrico
        enrico

        le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

        Commenta

        • co_simone

          #5
          per me è il primo anno di licenza.....esco anche in barella!!!![durbans][giggle][giggle]

          Commenta

          • Tuono

            #6
            QUOTO CM TE co_simone ke piova ke neviki o ke piova fuoco o ke io abbia la febbre si esce perche e il primo anno di licenza!!![clap][clap]
            cmq io questa settimana dei morti ho avuto forti emozioni sul serio: un carniere di giovedi con una 10ina di allodole...
            sabato i tordi qua ce ne stavano, ne ho fatti 7 con la G.P. infallibile poi io 17 allodole e il mio amico una 20 ina...
            domenica i tordi ne abbiamo macinaTI 6 io e 5 il mio amico e un paio di merlocchie!!!
            news ho letto ke a sud il freddo è previsto per sabato e domenica..
            PS: aspetto ke la mia diana finisca il " caòlore" per portarla a bekke!!![clap] in bocca al lupo!

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..