che dire, questo fine settimana è andato tutto abbastanza bene, il sabato ci si alza alle 5.30 e dopo una bella colazione eccoci sul posto di caccai....si liberano i cani e si comincia...prima ferma su fagiano di biba e pam uno in carniere, seconda ferma di diana sempresu fagiano, io mi faccio sotto sicuro come ibraimovic che va a battere un rigore....e pam...megapadellone!!!!! (anche ibra sbaglia!!!

) cmq vedo dove và, mi faccio sotto e lo metto in carniere!!!!!la giornata continua e giunge quasi l'ora per tornare a casa...ottima gionata ma un cane non si trova...torno indietro alla sua ricerca e lo vedo in ferma....mi faccio sotto piano piano e mi salta su una fagiana....vuoi per fretta vuoi per inesperienza faccio fuoco a non più di 4-5 metri dalla preda...risulatato ho fatto la frittata!!!! ragazzi l'ho devastata!!! a conti fatti mi pento di non aver aspettato a sparare!!!cmq si torna a casa con 2 fagiani e una poltiglia!!!domenica si esce solita ora come selvaggina trovato nulla, fatta tanta strada ma siamo tonati con un paio di chili di chiodini!!!! almeno un risottino salta fuori

!!!!!morale gran bel fine settimana!!!!!peccato per il pareggio della mia inter altrimenti sarebbe stato perfetto!!!!
Commenta