disastro Tevere
Comprimi
X
-
disastro Tevere
con l'ultima alluvione credo si sia dato il colpo di grazia definitivo alla possibilità di cacciare ancora presso i pochi tratti di sponda del Tevere rimasti liberi, almeno tra la bassa Umbria e il Viterbese/Reatino. questo fiune aveva già raggiunto dei livelli di pericolosità non indifferenti (pensate che in alcuni punti ha raggiunto una profondità di 22 mt) con rive franose e scoscese, al punto che alcune volte si è costretti pur andando a quaglie a evitare che i cani vadano ad abbeverarsi.che disastroDrool] -
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti.
Come preannunciato nel post precedente, nel quale purtroppo non ho potuto inserire le foto in quanto ancora non godo dei privilegi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da O' Brigante.. La mia terra ancora una volta martoriata, ancora una volta sbeffeggiata, ancora una volta uccisa.
Oggi alle 13 circa si è verificato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ciao a tutti, chiedo l'opinione a chi è più esperto o comunque ben informato del forum: secondo voi il disastroso incendio che ha distrutto una vasta...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FRossiniBuonasera, sono Francesco Rossini di Attigliano, piccolo paese sulla valle del Tevere al confine tra Umbria e Lazio. Da qualche tempo sono iscritto a...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta