Canne sovrapposto beretta S3 senza punzonature – 3° ATTO (un disastro)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ambrogiostara Scopri di più su ambrogiostara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da pepito
    questa pratica la vidi , forse trenta anni fa, nella bottega di un armiere al quale mandavano armi, sulle quali i colleghi non mettevano le mani, il fucile in oggetto era un kipplauf di Concari, sono sicuro che il prezzo sopravvanzasse quello del sovrapposto in oggetto, in quanto alla vite incisa , chi ci ha messo le mani l'ha già mandata a Caronte, cmq il proprietario, fa più che bene a rivolgeresi alla casa madre, gli costerà un po ma l'oggetto vale la pena, in quanto alla mia manualità , mi ha consentito, di modificare scatti, e altre cosette, in passato ho cmq manicato una zappa.....[:D][:D][:D]

in passato ho cmq manicato una zappa.....[:D][:D][:D]
    Anch'io, ma all'inizio non ero esperto e non divaricai le gambe, al primo colpo presi un sasso duro e la zappa assunse una 'traiettoria' che mi colpì l'interno del piede destro. Mi andò bene, poi imparai. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Originariamente inviato da ambrogiostara
    Grazie, gentilissimo!
    Non ho ancora la possibilità di inserire delle foto, però nel sito F.lli Biscuso ho trovato un numero di telefono fisso, magari potrei avere il piacere di contattarti a voce, avere un numero di cell e inviare le foto con WhatsApp.

Grazie ancora e buona serata
    A.S.
    Si meglio con WhatsApp
    il mio numero è conosciuto 380.1864206
    sigpic

Commenta

• Kapital
      ⭐⭐
      • Jan 2015
      • 228
      • como

buongiorno,
      ti dico cosa ho fatto io alcuni anni orsono per un caso simile, ho chiamato in Beretta 2 e mi hanno dato un'appuntamento, sono andato e ho parlato con il sig.Mario Contin responsabile fucili vintage, lui sa tutto sugli SO e mi hanno risolto il problema.
      Potrebbe essere che sia andato in pensione, ma ci sarà qualche altro armaiolo all'altezza, se puoi andare in Beretta a parere mio vai sul sicuro.
      saluti

Commenta

• Sereremo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2833
        • Valcavallina
        • Pointer, cocker spaniel

Si, Contin è in pensione…ma è stato rimpiazzato.

Commenta

• ambrogiostara
          Ho rotto il silenzio
          • Dec 2017
          • 25
          • monserrato
          • kurzhaar.

Grazie a Kapital e Sereremo....potete farmi avere qualche riferimento di Beretta 2?
          Magari un n. di telefono un indirizzo e-mail?
          Il massimo sarebbe sapere chi oggi sostituisce il sig. Mario Contin, stando a Cagliari non è proprio agevole per me andare in Beretta, però una volta stabilito il contatto potrei spedire l'arma nel posto giusto.

Grazie e a presto
          A.S.

Commenta

• Kapital
            ⭐⭐
            • Jan 2015
            • 228
            • como

Chiama qui:
            Beretta Gun Service 0308341457
            saluti

Commenta