Dove vogliamo andare con gente così?
Comprimi
X
-
Credo che aldilà di norme e certificazioni varie, si continui ancora a concedere il pda a cani e porci.Potenzialmente quel soggetto è un criminale, se non nei temini classici, ma comunque come indole lo è.Penso che quando uno ha in mano un fucile ,e si ritrova a qualche diverbio, magari avendo anche ragione è bene che abbandoni la scena, evitando così complicazioni pericolose. Come si dice in toscana: chi ha più cervello lo adopri!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
Ma guardando il caso dall'altra parte il cacciatore che ha infastidito,lo ha fatto apposta o non conosceva le leggi della caccia,(stare a distanza di chi sta esercitando l'azione di caccia).Cosa dire in merito?Un salutoCommenta
-
caso o non caso..distanze o non distanze...non spari addosso ad un'altra persona per queste scemenze! la caccia è una passione..una grande passione, ma ci sono delle regole e vanno rispettate...il buon senso in primis..mai farsi male...mai litigare...se arrivi tardi in un posto e non hai il tuo solito angolo, ti metti da un'altra parte, se spari è bene altrimenti hai passato qualche ora all'aria aperta che per chi lavora in città e in ufficio e già tanto...Commenta
-
ma che litigano e si ammazzano solo i cacciatori?non credo.....per me dare risalto a queste notizie è soltanto un autogol.Sintonizzatevi stasera su uno dei tanti tg e poi facciamo un riassuntino,vediamo quanti sono i cacciatori che si sono ammazzati fra loro e quanti non cacciatori.Commenta
-
Non è la prima volta, solo che in questo caso c'erano testimoni e lo sparatore non ha potuto tacere il misfatto, a parte questi episodi estremi ti potrei elencare una miriade di avvenimenti capitati a me o a miei amici, l'ultimo, eravamo tre amici a beccacce in pieno bosco in Irpinia, alta montagna, sicuramente terreno demaniale, si avvicina un tipaccio e pretende un compenso per il parcheggio del nostro fuoristrada, solo e in sosta sul margine di una stradina e proprio io ridendo a quella ingiusta e singolare richiesta gli ho detto che aveva sbagliato posto consigliandogli di mettersi a piazza Garibaldi e non facendo peso alle sue proteste ci siamo inoltrati nel bosco, conclusione al ritorno abbiamo trovato tutte e quattro le gomme tagliate per tutta la circonferenza, se lo rincontreremo secondo te è meglio offrirgli un bel caffe' o una cena....e poi succedono anche episodi di questo calibro...ma dove vogliamo andare?[:142][:142][:142]
http://www.lagazzettadelmezzogiorno....IDCategoria=11Ultima modifica borrelli mario; 15-11-12, 20:49.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Quando succedono queste cose è sempre meglio mantenere la calma ed evitare discussioni,specialmente quando si è armatiDrool].Forse non saprei come mi avessi comportato se l'impallinato fossi stato io (e non accidentalmente) ma intenzionalmente dallo sparatore,imputato come tentato omicidio,ma credo che mi avessi difeso[:-glass] non sò in che modo,ma sicuramente cercando di salvarmi la pelle.Un detto antico dice così:meglio sentire rumori di cancelli e non suono di campane................Ciao [:-golf]......Giuseppe.Commenta
-
Ti quoto in pieno. Si viene a casa tante volte senza vedere muovere la coda del cane ma va bene lo stesso,come si puo' pensare di sparare ad un tuo collega solo perche' non ti cede il posto,si va' da un'altra parte e finita li. Ora per questo tizio e' finita per sempreCommenta
-
Ed in più ci si mette principalmente la crisi strisciante di questi ultimi tempi.
Se compri una scatoletta di tonno nel periodo delle vacche grasse e la trovi andata a male, la getti e te ne compri un'altra.
Se la solita scatoletta la compri con gli ultimi 2 euri che hai,e la trovi andata a male, ti inc***zi come una bestia!
Ho notato che questa stagione succedono cose che normalmente non succedono (penso ai molti incidenti di caccia, litigi per strada, omicidi per futili motivi ecc. ecc.)
Secondo me c'entra il fatto che siamo tutti col giramento di cog***ni![:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Io invece vedo tanti comportamenti diametralmente opposti: prima, quando andavi in certi posti, trovavi arroganza e presunzione a go-go. Adesso invece riscontro molta più disponibilità e umanità, sarà la paura di perdere il posto di lavoro o chissà cos'altro, però, anche se negli occhi ci leggi la preoccupazione e il timore per il futuro, vedo la gente molto più calma e riflessiva.Ed in più ci si mette principalmente la crisi strisciante di questi ultimi tempi.
Se compri una scatoletta di tonno nel periodo delle vacche grasse e la trovi andata a male, la getti e te ne compri un'altra.
Se la solita scatoletta la compri con gli ultimi 2 euri che hai,e la trovi andata a male, ti inc***zi come una bestia!
Ho notato che questa stagione succedono cose che normalmente non succedono (penso ai molti incidenti di caccia, litigi per strada, omicidi per futili motivi ecc. ecc.)
Secondo me c'entra il fatto che siamo tutti col giramento di cog***ni![:-bunny]
Poi si sa che a fare notizia siano sempre le tragedie, ma queste, purtroppo, ci sono sempre state e sempre ci saranno.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Bravo Salvatore, giusta osservazione!!Originariamente inviato da salvatore63personalmente certi argomenti non li posterei nemmeno all'interno di un Forum come il nostro. Servono solo ad aumentare informazione alle controparti e a dar peso alle fantasie nella piattaforma digitale.
Commenta
-
Ma che dici.......lasciali parlare.......se ne parliamo o non ne parliamo non cambia proprio nulla, basta andare su tutte le agenzie di stampa e su tutti i siti possibili, anzi, invece noi possiamo e dobbiamo dire come stanno le cose.
Io vado a caccia dall'età di 6 anni, e i primi insegnamenti che ho ricevuto sono stati proprio sulla sicurezza e sull'uso delle armi. Ancora oggi ogni volta che prendo un'arma in mano la prima cosa che faccio è scarrellare, anche se sono certo che sia scarica. Poi, siamo tutti a rischio imponderabile, per questo dobbiamo essere più forti delle polemiche strumentali.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PosillipoCiao a tutti. Sono di Caserta, in pensione ed appena rientrato dopo molti anni all'estero. Cerco un'amizia per condividere la nostra passione. Mi piace...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ronin977Buonasera a tutti.
In giro ci sono due correnti di pensiero:
la prima sostiene che nonostante il colore rosso o arancione della regione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta