Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusate ma non capisco questa storia della "sterilizzazione delle notizie" pensate che se non si scrivono qui la gente non lo sappia lo stesso ??
Oltretutto io non mi sento affatto parte in causa, perchè non mi sono mai sognato di girare il fucile contro nessuno e mi pare un pò esagerato vedere persecuzioni dappertutto, in fondo la questione riguarda il poveraccio che ha subito i danni ( che ha tutta la mia solidarietà) e il simpaticone che non ha saputo controllare i suoi "istinti bestiali" del resto in tutte le categorie ci sono somari (chiedo scusa all'asino) e poi pagherà salato il suo errore, visto che ci sono le leggi !!!
Mauro
Ragazzi su questo avete perfettamente ragione, non è questione di sterilizzare le notizie, intanto basta aprire ogni sito di notizie sul web che compaiono assieme a campagne contro la nostra grande passione, per di più poi nell 90% dei casi tali notizie guardacaso sono distorte sempre appunto contro di noi e quindi...
Come quei siti che riportano le statistiche dei morti annuali dovuti agli incidenti di caccia tra i quali vengono conteggiate anche persone colpite da malori (infarti ecc ecc), incidenti anche stradali di gente che in macchina stava però andando a caccia e così via. Oppure quando avvengono certi omicidi quante volte capita di leggere "utilizzato il fucile da caccia" e qui tutti contro la nostra categoria...
L'intervento di Salvatore intendeva dire proprio questo!
Io quando leggo certe notizie l'unica cosa che provo è un grande dolore e mi metto nei panni delle famiglie che son state colpite dalla grave disgrazia, tutto qui, non di certo mi metto né dalla parte di chi giudica né tanto meno di chi è giudicato.
Che poi la prudenza quando si è a caccia non sia mai troppa penso che sia la prima cosa fondamentale che un cacciatore debba osservare.
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Ciao a tutti. Sono di Caserta, in pensione ed appena rientrato dopo molti anni all'estero. Cerco un'amizia per condividere la nostra passione. Mi piace...
Buonasera a tutti.
In giro ci sono due correnti di pensiero:
la prima sostiene che nonostante il colore rosso o arancione della regione...
27-04-21, 19:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta