Ci ha lasciato un gran cacciatore....
Comprimi
X
-
non solo, per quel poco che ho avuto modo, una persona veramente a posto.
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.silvioCommenta
-
Mi era simpatico come presidente e come aveva trattato da presidente Cassano.....mi dispiace tanto per tutti i suoi cari
RIPCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io sono sampdoriano... l'ho amato, stimato, difeso poi attaccato e anche un po' odiato per le avventure calcistiche ma tre episodi mi sono giunti alla mente...
Episodio n.ro 1
In occasione di una partita amichevole della Samp mi fece una dedica mettendo con simpatia blu e un cerchio
Episodio n.ro 2
Parlammo in occasione di una festa del club di Ovada della sampdoria di Caccia e di Tamburello ed era, all'apparenza, molto alla buona... mi parlava come se fossi un nipote o un amico comunque...
Episodio n.ro 3
Davanti allo stadio dopo la vicenda Cassano parlammo d caccia perchè di calcio "meglio non parlare" gli dissi...
Considerando che volevano far accoppiare il suo DK con la mia DK mi sentii molto onorato ma decisi di no...
BEh addio grande cacciatore prima che grande persona e ottimo Presidente!La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Io sono genoano non ho avuto il piacere di conoscer Garrone, solo come sentito dire era un grande cacciatore anche un ottimo presidente..... se era nel genoa non saremmo stati a questi punti..... mi unisco alle condoglianze a tutta la famiglia e ai blucerchiati.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
vivissime condoglianze anche da parte mia e che possa continuare a coltivale le sue passioni nell'alto dei cieliil profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Resteranno sempre il ricordo di un gran Signore e l'esempio dei suoi comportamenti, lindi e cristallini verso tutti.
Riposa in pace Presidente, e che la terra ti sia lieve.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Grande cacciatore e proprietario di Cascina Emanuele, che ha irradiato daini (anche in libera) per mezza val borbera e valle spinti, riposi in pace.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Mi hanno raccontato che in una battuta al cinghiale dentro la sua riserva, al passaggio di un branchetto di cinghiali con 5 colpi ha fermato 5 cinghiali!! Gran sparatore......Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta