le donne e le armi su Vanity-Fair

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

le donne e le armi su Vanity-Fair

Ieri sera mi chiama mia moglie, e mi mostra la rivista in questione di questa settimana, dove c'è un articolo sulle "donne che praticano il tiro a volo e la caccia".
    In testata l'immancabile Jessica Rossi, non ho ancora letto l'articolo, comunque mi fa piacere vedere che qualcuno ne parla....spero non male!
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Come si fa a parlar male della Jessica, speriamo che abbiano intervistato delle Cacciatrici vere. Allosa si che sarebbe un bell'articolo perchè le Signore sono molto motivate e determinate
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• drahthaar92
      ⭐⭐
      • Dec 2012
      • 536
      • nettuno (ROMA)
      • drahthaar---zeo

se almeno il 50% dei cacciatori italiani fossero donne non ci sarebbe scampo per nessuno e forse avremmo ottenuto anche qualcosa di buono..
      il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Sicuramente avremmo ottenuto qualcosa di buono.
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

oltre che a caccia la presenza femminile sarebbe anche gradita a livello dirigenziale visto che la precisione e l'inflessibilità che si riscontra nelle donne difficilmente la si vede negli altri.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..