In testata l'immancabile Jessica Rossi, non ho ancora letto l'articolo, comunque mi fa piacere vedere che qualcuno ne parla....spero non male!
le donne e le armi su Vanity-Fair
Comprimi
X
-
le donne e le armi su Vanity-Fair
Ieri sera mi chiama mia moglie, e mi mostra la rivista in questione di questa settimana, dove c'è un articolo sulle "donne che praticano il tiro a volo e la caccia".
In testata l'immancabile Jessica Rossi, non ho ancora letto l'articolo, comunque mi fa piacere vedere che qualcuno ne parla....spero non male!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
se almeno il 50% dei cacciatori italiani fossero donne non ci sarebbe scampo per nessuno e forse avremmo ottenuto anche qualcosa di buono..il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipAuguri Livia,
a te che rappresenti il gentil sesso tra noi maschiacci, porgo gli AUGURI più rosa e più delicati, per un 8 Marzo di Pace.
...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta