ASTA CALENDARI DONNE CACCIATRICI VARI ANNI! per aiutare la famiglia di Salvatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stradafacendo
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 943
    • Piemonte
    • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Bhè, Lara, forse con l'asta "non a blocco" si riuscirebbe a dare un aiuto più consistente lasciando a tutti la possibilità di partecipare. Non credi?

Comunque, io offro 120,00 euri.
    Ultima modifica stradafacendo; 14-02-13, 18:45.
    Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da stradafacendo
      Ciao Laretta
      Non sto entrando molto sul forum ma un aiuto, nei limiti del possibile, lo darò volentieri. Chi è Salvatore? E cosa gli è capitato?

Grazie

Commenta

• duedentoni_old

Bhè, Lara, forse con l'asta "non a blocco" si riuscirebbe a dare un aiuto più consistente lasciando a tutti la possibilità di partecipare. Non credi?

Comunque, io offro 120,00 euri.
        Ciao Pino a questo punto mi pare ovvio che tu sia l'ultimo che ha offerto quindi ti sei aggiudicato questi bellissimo calendari!

GRAZIE

Commenta

• stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte
          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Ciao Lara
          Sono rientrato in sede e, alleggerito da impegni urgentissimi, leggo la notizia. Bene accetta!!! Datemi conferma (l'ho chiesta anche a Liotro) dei riferimenti per effettuare il versamento.[:-golf]
          Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Ciao Lara
            Sono rientrato in sede e, alleggerito da impegni urgentissimi, leggo la notizia. Bene accetta!!! Datemi conferma (l'ho chiesta anche a Liotro) dei riferimenti per effettuare il versamento.[:-golf]
            GRAZIE
            Postepay: 4023600630158493 INTESTATA A SIMONE ANTONINO C.F. SMNNNN76S22C351Q

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..