Comunque, io offro 120,00 euri.
ASTA CALENDARI DONNE CACCIATRICI VARI ANNI! per aiutare la famiglia di Salvatore
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bhè, Lara, forse con l'asta "non a blocco" si riuscirebbe a dare un aiuto più consistente lasciando a tutti la possibilità di partecipare. Non credi?
Comunque, io offro 120,00 euri.Ultima modifica stradafacendo; 14-02-13, 18:45.Stradafacendo... -
Ciao Pino a questo punto mi pare ovvio che tu sia l'ultimo che ha offerto quindi ti sei aggiudicato questi bellissimo calendari!
GRAZIECommenta
-
Ciao Lara
Sono rientrato in sede e, alleggerito da impegni urgentissimi, leggo la notizia. Bene accetta!!! Datemi conferma (l'ho chiesta anche a Liotro) dei riferimenti per effettuare il versamento.[:-golf]Stradafacendo...Commenta
-
GRAZIE
Postepay: 4023600630158493 INTESTATA A SIMONE ANTONINO C.F. SMNNNN76S22C351QCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoVendo asta originale (vedi codici) Beretta per 692 a castoro.
Comprata ed usata pochissimo (5 serie al massimo).
Vendo per sostituzione con...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
-
-
da seleconVorrei acquistare un boss, sovrapposto, cal. 20.
Non escludo l'idea di prenderlo, magari, ad una asta in Inghilterra: portarlo poi al banco...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta