Il Blog Facebook dell'aniccaccia Andrea Zanoni!
Comprimi
X
-
...come una famosa battuta dei Livornesi di "io doppio", COSI IMPARI A MANGIARE L'HAPPY-MEAL!No è vero ma stavo bene anche domenica, tornando siamo state ai gigli e ho mangiato un panino sono stata bene tutta la sera fino alle 21 quando ho mangiato del formaggio e da li si è scatenato l'inferno martedi 40 di febbre! Avevo 18 anni quando ho avuto 40 di febbre... Oggi è il primo giorno che sto meglio a parte la tosse. Il bello è che altri che erano a Vicenza...stanno male come me...magari c'era l'untore!
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:34 PM ----------
.....E poi Di Pietro si chiede come mai gli Italiani lo hanno "trombato"......chi li ha portati in Italia ed in Europa tutti questi "cervelloni" (come per es. anche il buon vecchio Scilipoti, e Razzi, il Giuda......)?[:142]Nientemeno che della parocchia Di Pietro IDV!! Immagina te!!
---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------
Non direi affatto tempo perso. Se le "stronzate" che dice, venissero da un qualsiasi pincopallino anticaccia...ma da un parlamentare che campa con i nostri soldi...proprio NO!!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
-
Ospite
Commenta
-
-
Adriano89
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconChiunque, in qualunque modo, crei discriminazione, distinzione, divisione all'interno del mondo venatorio per me è un nemico della caccia.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Franksalve, e mi rivolgo specialmente ai noti utenti relati a Baschieri. [MENTION=241]G.G.[/MENTION]
riguardo all'hunting blog, che per scaricare...-
Canale: Domande sul sito
05-06-22, 15:20 -
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta