Gabbia per cani per Jimny

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Gabbia per cani per Jimny

Ciao a tutti, ora che ho la macchina mi servirebbe una gabbia adatta al jimny, chiedevo a voi se conoscete un prodotto valido per due o tre segugi italiani di taglia normale, perchè quello che ho trovato o è per chiwawa o ha talmente buchi che conoscendo i miei cani nevigherei nel fango, metre la vecchia gabbia per la Niva che aveva fatto mio papà e tutta chiusa meno davanti e con il fondo impermeabilizzato fino a 20 cm, però è un peccato doverla tagliuzzare tutta.

Ciao e grazie.
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

e allora ripeti il progetto ex novo solo con le misure del jimmi

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

In vetroresina, della misura che vuoi e con fondo staccabile per la pulizia.... http://www.manuplast.it/manuplast/index.htm
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da zaza
        e allora ripeti il progetto ex novo solo con le misure del jimmi
        Si bisognerebbe avere dell'alluminio..........

Commenta

• robyanter
          ⭐⭐
          • Jul 2008
          • 695
          • frosinone ciociaria
          • coker e springer setter

trasportino per Jimmi

questo è fatto artigianalmente da me per un ragazzo che mi ha contattato tramite il forum ! ma al massimo ci vanno due breton ! considera che il fondo e largo appena 30 cm per una lunghezza di forse 80 cm
          se ti interessa contattami !
          Ultima modifica robyanter; 21-03-13, 20:51. Motivo: scusa ma è partita la foto sbagliata !!!

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2600
            • Cairo Montenotte - Savona -
            • bracco italiano _ bracco francese

Se guardi nei miei album c'e' una foto della gabbia che uso,logicamente abbattendo i sedili,se la vuoi vedere ,no problem ,ci incrociamo ogni giorno,ciao.
            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Bella Gabbia, la prossima volta che mi incroci fatti riconoscere che mi fa piacere, cosi ci prendiamo un caffe e mi fai vedere bene la gabbia che magari ne prendo una anchio. Ciao e grazie.

Commenta

• longuflumini
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 264
                • Sardegna
                • Epagneul Breton

cavolo... ho lo stesso problema pure io...

Commenta

• longuflumini
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 264
                  • Sardegna
                  • Epagneul Breton

Originariamente inviato da longuflumini
                  cavolo... ho lo stesso problema pure io...
                  guardate cosa ho trovato....

peccato pe ril costo...

Commenta

• servatellese
                    ⭐⭐
                    • May 2010
                    • 549
                    • Cascina (PI)
                    • Breton

io per la lada me ne sono fatte due una che va con i sedili posteriori montati(comoda per due cani medi e una più grossa che devo levare i sedili posteriori ma che ci vanno 3/4 cani
                    File allegati
                    non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Belle, quando ho tempo faccio una foto di quella della Niva progettata per quattro cani (all'epoca papà andava al cinghiale), però i fondo è a tenuta stagna fino a 10 cm per non riempire la macchina di fango, che nelle vostre non vedo.

Commenta

• servatellese
                        ⭐⭐
                        • May 2010
                        • 549
                        • Cascina (PI)
                        • Breton

i cani anche se sono motosi stai tranquillo che la mota non passa e anche se scende un po di acqua la lada non brontola, poi a lavoro avevo quel materiale e quindi come si dice a caval donato...... .
                        poi sono entrambe di alluminio ed anche spesso quindi sono pesine, ma niente ruggine e sono eterne!
                        il legno si lavora meglio ma inporpa e poi marcisce, l' alluminio è perfetto, a me è costato il giusto, poi lavorando in una ditta metalmeccanica lavorare tagliare fresare e tornire non è un problema quindi le ho fatte cosi e guardandomi in giro rispetto ad altre non sono affatto male!
                        non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• Generale Lee
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 6061
                          • Cairo Montenotte
                          • Bracco Italiano Argus

Si la mia è di alluminio rivettata ed in acuni particolari come l'intelaiatura è saldata al plasma. Non voglio criticare la tua, anzi ma quella del link. La mia è fatta con intelaiatura in scatolati di alluminio lati 1 cm x 2 cm saldati su cui è rivettata la pannellatura di alluminio con rivetti chiusi appositi per gronde e sulle giunte delle lamiere silicone di quello buono per lamiera e adeguata sormontazione. una persona normale la regge tranquillamente per le travature della zona delle porte fino al piano di carico rialzato di una niva 1600 che è diversa dalla successiva 1700, permettimi un consiglio tieni più acqua possibile fuori dalla lada, il trattamento anti corrosione è pessimo ma il più pessimo dei pessimi, pena buchi dove poggi il tacco per guidare, e per dovere di cronaca nella 1600 una parte dell'impianto elettrico passa sotto i tappetini, il vano bagagli ha vasca della 1600 trattiene l'acqua con immaginabili danni da corrosione, io avevo i parafanchi in vetroresina e silicone da quanti buchi aveva e aveva solo 13 anni e 75'000 Km. Anche i collettori di scarico sul motore erano corrosi con scarico della marmitta nel cofano motore con immaginabile rumore da rally car e fumo nel abitacolo. Tornando alla gabbia appena posso metto delle foto per rendervi l'idea.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..