Ciao e grazie.
Gabbia per cani per Jimny
Comprimi
X
-
Gabbia per cani per Jimny
Ciao a tutti, ora che ho la macchina mi servirebbe una gabbia adatta al jimny, chiedevo a voi se conoscete un prodotto valido per due o tre segugi italiani di taglia normale, perchè quello che ho trovato o è per chiwawa o ha talmente buchi che conoscendo i miei cani nevigherei nel fango, metre la vecchia gabbia per la Niva che aveva fatto mio papà e tutta chiusa meno davanti e con il fondo impermeabilizzato fino a 20 cm, però è un peccato doverla tagliuzzare tutta.
Ciao e grazie. -
In vetroresina, della misura che vuoi e con fondo staccabile per la pulizia.... http://www.manuplast.it/manuplast/index.htmBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
trasportino per Jimmi
questo è fatto artigianalmente da me per un ragazzo che mi ha contattato tramite il forum ! ma al massimo ci vanno due breton ! considera che il fondo e largo appena 30 cm per una lunghezza di forse 80 cm
se ti interessa contattami !Commenta
-
Se guardi nei miei album c'e' una foto della gabbia che uso,logicamente abbattendo i sedili,se la vuoi vedere ,no problem ,ci incrociamo ogni giorno,ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Bella Gabbia, la prossima volta che mi incroci fatti riconoscere che mi fa piacere, cosi ci prendiamo un caffe e mi fai vedere bene la gabbia che magari ne prendo una anchio. Ciao e grazie.Commenta
-
-
guardate cosa ho trovato....

peccato pe ril costo...Commenta
-
Commenta
-
Belle, quando ho tempo faccio una foto di quella della Niva progettata per quattro cani (all'epoca papà andava al cinghiale), però i fondo è a tenuta stagna fino a 10 cm per non riempire la macchina di fango, che nelle vostre non vedo.Commenta
-
i cani anche se sono motosi stai tranquillo che la mota non passa e anche se scende un po di acqua la lada non brontola, poi a lavoro avevo quel materiale e quindi come si dice a caval donato...... .
poi sono entrambe di alluminio ed anche spesso quindi sono pesine, ma niente ruggine e sono eterne!
il legno si lavora meglio ma inporpa e poi marcisce, l' alluminio è perfetto, a me è costato il giusto, poi lavorando in una ditta metalmeccanica lavorare tagliare fresare e tornire non è un problema quindi le ho fatte cosi e guardandomi in giro rispetto ad altre non sono affatto male!non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Si la mia è di alluminio rivettata ed in acuni particolari come l'intelaiatura è saldata al plasma. Non voglio criticare la tua, anzi ma quella del link. La mia è fatta con intelaiatura in scatolati di alluminio lati 1 cm x 2 cm saldati su cui è rivettata la pannellatura di alluminio con rivetti chiusi appositi per gronde e sulle giunte delle lamiere silicone di quello buono per lamiera e adeguata sormontazione. una persona normale la regge tranquillamente per le travature della zona delle porte fino al piano di carico rialzato di una niva 1600 che è diversa dalla successiva 1700, permettimi un consiglio tieni più acqua possibile fuori dalla lada, il trattamento anti corrosione è pessimo ma il più pessimo dei pessimi, pena buchi dove poggi il tacco per guidare, e per dovere di cronaca nella 1600 una parte dell'impianto elettrico passa sotto i tappetini, il vano bagagli ha vasca della 1600 trattiene l'acqua con immaginabili danni da corrosione, io avevo i parafanchi in vetroresina e silicone da quanti buchi aveva e aveva solo 13 anni e 75'000 Km. Anche i collettori di scarico sul motore erano corrosi con scarico della marmitta nel cofano motore con immaginabile rumore da rally car e fumo nel abitacolo. Tornando alla gabbia appena posso metto delle foto per rendervi l'idea.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
come da annuncio regalo gabbia alluminio trasporto cani con divisorio ,due sportelli. misure 100x60 x90 (adatta x pick-up)Eventuale ritiro solo presso...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta