udite udite!!!!
Comprimi
X
-
udite udite!!!!
Salve a tutti, dieci minuti fa nel programma l'arca di Noè in onda su canale cinque hanno finalmente avuto il coraggio di far sapere che grazie all'intervento di un cacciatore è stato salvato un lupo da morte certa in quanto aveva mangiato qualcosa contaminato con del disserbante, il cacciatore vedendo il lupo in agonia con la bava alla bocca ha subito avvisato le autorità competenti le quali tempestivamente hanno soccorso il lupo salvandolo dalla morte.
-
visto anch io ,[slurp]
Salve a tutti, dieci minuti fa nel programma l'arca di Noè in onda su canale cinque hanno finalmente avuto il coraggio di far sapere che grazie all'intervento di un cacciatore è stato salvato un lupo da morte certa in quanto aveva mangiato qualcosa contaminato con del disserbante, il cacciatore vedendo il lupo in agonia con la bava alla bocca ha subito avvisato le autorità competenti le quali tempestivamente hanno soccorso il lupo salvandolo dalla morte. -
Commenta
-
Ok!Ottima notizia!Ora se i Media dessero più risalto possibile a questa notizia,la gente capirebbe che ci sono anche molti cacciatori di animo nobile e grande spirito conservazionista verso la Natura ed i suoi abitanti.Così facendo,i soliti, non potrebbero più sparare a zero contro tutta la nostra categoria!
Salve a tutti, dieci minuti fa nel programma l'arca di Noè in onda su canale cinque hanno finalmente avuto il coraggio di far sapere che grazie all'intervento di un cacciatore è stato salvato un lupo da morte certa in quanto aveva mangiato qualcosa contaminato con del disserbante, il cacciatore vedendo il lupo in agonia con la bava alla bocca ha subito avvisato le autorità competenti le quali tempestivamente hanno soccorso il lupo salvandolo dalla morte.
Un "BRAVISSIMO!!" ,a prescindere,a quel cacciatore!
P.S.
Una volta anche io feci qualcosa di simile,chiamando le guardie provinciali di Catanzaro perchè venissero a prendere una poiana da me ritrovata mentre ero a beccacce.Una volta ristabilitasi (...un pallino in un'ala[:(][:142]) presso il giardino zoologico di Catanzaro la poiana venne rilasciata nuovamente in libertà con successo!
Saluti.Commenta
-
Perché ogni tanto ci accarezzano...e poi ci tirano fuori una Brambilla...per essere sicuri di pescare dall'una e dall'altra parte....Mala tempora curruntCommenta
-
E se ti avessero accusato asserendo che l'avevi sparata tu??[:-bunny]Ok!Ottima notizia!Ora se i Media dessero più risalto possibile a questa notizia,la gente capirebbe che ci sono anche molti cacciatori di animo nobile e grande spirito conservazionista verso la Natura ed i suoi abitanti.Così facendo,i soliti, non potrebbero più sparare a zero contro tutta la nostra categoria!
Un "BRAVISSIMO!!" ,a prescindere,a quel cacciatore!
P.S.
Una volta anche io feci qualcosa di simile,chiamando le guardie provinciali di Catanzaro perchè venissero a prendere una poiana da me ritrovata mentre ero a beccacce.Una volta ristabilitasi (...un pallino in un'ala[:(][:142]) presso il giardino zoologico di Catanzaro la poiana venne rilasciata nuovamente in libertà con successo!
Saluti.
Hanno il potere di farti passare un guaio!!Commenta
-
Commenta
-
proponeva un menu alternativo...e ci credo!!!!!! Lei commercia il pesce...il brutto che c'è chi la segue...ma ormai non mi stupisco di niente, soprattutto dopo aver visto la manifestazione di Berlusconi di ieri [:142][:142][:142][:142]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Beh!Diciamo che non penso qualcuno possa arrivare a tanto.Sarebbe veramente assurdo e poi in ogni caso avrebbero dovuto pur dimostrarlo in qualche modo...no?Commenta
-
brambilla:altra trovata ipocrita!
ci risiamo!..la rossa non finisce mai di utilizzare la televisione per scopi puramente personali..in questi giorni oltre a presentare il suo programma per le maggiori tutele nei confronti degli animali attaccando come sempre la caccia in primo luogo,ha iniziato senza tante remore nei confronti di chi dalla zootecnia ci vive,una campagna per evitare la macellazione degli agnelli nel periodo pasquale.
cio che maggiormente mi indispettisce e mi delude e il comportamento delle associazioni di categoria ,che al pari di quelle venatorie non rispondono agli attacchi di questa demente.forse si e messa in testa di salvare per davvero gli agnelli ma vorrei ricordare ,caso mai ci dovesse leggere qualche animalista, che questi animali verranno macellati nel breve periodo cmq ,visto che costituiscono la quota vendibile ,quella che da il redditto all'allevatore e non la quota da rimonta che e quella che mantiene costante il numero di animali di un'azienda..
il tutto con una differenza non trascurabile: un agnello venduto al giusto peso sotto pasqua viene pagato circa il 50%in più che se venduto più avanti,senza considerare la perdita in produzione di latte che questo comporta...
ed e notizia di oggi che anche il papa si e espresso in tal senso..
per una regione come la mia(4.000.000 di capi ovini, la prima inItalia..) un tracollo delle vendite non farebbe altro che rendere ancora più difficile la situazione economica di per sé sempre critica, insomma un vero danno economico e di questo non ne abbiamo davvero bisogno..
di questo passo si arrivera a chiedere di vietare le macellazioni di tutti quegli animali in giovane eta tranne..che i pesci venduti dalla famiglia della rossa..ah..beh... di quelli ..chi se ne frega!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido due documenti estremamente interessanti che aprono la possibilità di una gestione razionale della specie lupo.
Lo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta