Senza parole.
Comprimi
X
-
-
roba vecchia....lo ha ricevuto anche ANLc...mi sa tanto di bufala, a me non sono arrivate voci di tutti questi danneggiamenti.
PS magari a trovarceli un paio di questi verdastri animalari che "ruzzeno 'ntorno ta la mi machina!!!!!!"sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
E' cosa si dovrebbe commentare,[:142] bisognerebbe rispondere con fermezza e decisione nei confronti di questi "elementi" non porgere certo l'altra guancia, se si conoscessero le loro facce si rendessero note le loro foto a tutti...... non si sà mai, un incontro la mattina ....[menaie] comunque la denuncia trova il tempo che trova......[regol]
SalutiCommenta
-
Perché, gli animalisti vanno anche nei boschi ? credevo fossero solo capaci a nascondersi dietro la tastiera di un PC....
E poi i boschi possono essere molto, molto pericolosi......Mala tempora curruntCommenta
-
ragazzi mai abbassare la guardia e mai perdere le staffe,mi raccomando...qualcosa ho visto,e sentito in questi anni,nei monti tiburtini anni fa ci furono danneggiamenti,anche sull'aurelia,nel 90,ma erano gli stessi cacciatori in una faida interna,purtroppo è cosi,pero umilmente invito a non abbassare mai la guardia e a non scadere,in atteggiamenti fuorilegge,siamo signori siamo cacciatori gente più bella non c'e nè.saluti al forum.viva la caccia.Commenta
-
Ah però.....!Da noi questi dispettucci una volta se li facevano i cacciatori per motivi di invidia e gelosia riguardo le zone di caccia!Evidentemente questi signori sono ancora moolto indietro....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao, anticipo che questa parte di forum la leggo piuttosto che scrivere o commentare e sono onesto ma ora ho un dubbio pratico. parliamo di genetica...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera a tutti mostro un altra doppietta in mio possesso la più bella direi 🙂
e se qualcuno vuole commentare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippo46Per tutta la giornata di oggi la TV, di vario grado e livello, ha inserito nei titoli importanti (di testa) la notizia che Tiziano Ferro ha divorziato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterE' uscito questo decreto che parla di CONTROLLO e non di caccia.
Si dice chi può partecipare (oltre agli agenti, i cacciatori/coadiutori, gli agricoltori.........-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta