Sapevo che non era(normale) etero ma che avesse sposato un uomo anche lui ricchione, eh no, questo non lo sapevo. E poi due figli! Ma siamo in un mondo normale o che?Non voglio più commentare, non per il timore di essere aggredito da altri con la stessa “devianza” o essere espulso dal forum, ma solo perché il disgusto prevale su ogni sensazione. Buona serata
O tempora o mores (nd Cicerone)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
O tempora o mores (nd Cicerone)
Per tutta la giornata di oggi la TV, di vario grado e livello, ha inserito nei titoli importanti (di testa) la notizia che Tiziano Ferro ha divorziato dal marito!!!😱🤮
Sapevo che non era(normale) etero ma che avesse sposato un uomo anche lui ricchione, eh no, questo non lo sapevo. E poi due figli! Ma siamo in un mondo normale o che?Non voglio più commentare, non per il timore di essere aggredito da altri con la stessa “devianza” o essere espulso dal forum, ma solo perché il disgusto prevale su ogni sensazione. Buona serataOgni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Tag: Nessuno👍 2👎 2 -
Sono tempi del politicamente corretto. Certe definizioni, che fino a poco tempo fa erano nel pensiero e esplicitate da tantissime persone, non possono essere più manifestate in pubblico. E pensare che i partiti, tutti, in un recente passato escludevano dalla loro militanza gli omosessuali. I tempi cambiano, volere o no. Un ritorno di mentalità al mondo classico? Non lo so. -
Certo che no, ingegnere! Volevo commentare la riflessione del dott. Pippo46, in termini culturali e non cavernicoli, che dopotutto ha preso largo spunto nel Paese dopo la pubblicazione del libro di Roberto.👍 1Commenta
-
Sai come si vivrebbe meglio se vi fosse meno ipocrisia? Utopia, ovviamente. -
Non credo esistano altri popoli che ne siano esenti. Forse il nostro di più. Siamo stati dominati da Stati Nazionali stranieri e dai Papi per tanto tempo nella nostra storia, che avranno influenzato profondamente le nostre mentalità. Lo sforzo collettivo dovrebbe essere rivolto ad uscirne e impegnarsi a comprendere i cambiamenti epocali.
-
-
Potete criticare quanto volete. Io rispetto, ma posso non condividere, il vostro modo di pensare! Voi no.
A parole tutti bravi e ben pensanti, ma poi in realtà…..vorrei vedere!
Per me gli omosessuali di qualunque specie, nella loro intimità domestica possono fare quello che più loro aggrada; kxxxi loro. Ma permettere di adottare bambini e chiamarli figli, per me è un atto peggio che contro natura! A mio modo di vedere!!!
La considerazione finale è che si vive in un periodo di grande degrado di costumi, di grande degrado sociale.Buon pranzo!!Ultima modifica pippo46; 20-09-23, 12:50.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)👍 1Commenta
-
Contro natura è permettere che dei bambini da qualsiasi persona vengano cresciuti, vivano in una situazione di disagio, non inteso in senso economico, in un ambiente non sano che non permetta loro di apprendere quali siano i valori importanti della vita che permetteranno loro di sviluppare una personalità equilibrata.
Chiunque sia in grado di offrire loro ciò che un sano accrescimento richiede va bene.
Le opinioni su cosa sia o meno sano, molte volte hanno causato più danni che benefici, ma a prescindere da quello che possiamo pensare noi adulti, quello che è eloquente e rilevante è lo sguardo sereno di un bimbo.
In ogni caso per esprimere le proprie idee esistono anche dei modi grazie ai quali, chiunque si trovasse a leggere, non debba sentirsi offeso.
Perchè il detto che all'interno delle mura domestiche posso fare come mi pare (e anche qui ci sarebbe da discutere ...) è vero come è vero che in un forum pubblico la propria opinione deve essere espressa con le dovute cautele che il viver civile ci impone di adottare al fine di una serena convivenza.Ultima modifica Livia1968🦉; 20-09-23, 13:24.👍 4Commenta
-
Lungi da me bugie e ipocrisia. Dico sempre quello che penso,da sempre! A qualcuno non sta bene? Fatti suoi! Persino Alesssndro Cecchi PAONE di cui apprezzo l’intelligenza, ha detto che non si offende se lo definiscono frocio o ricchione, e questa dichiarazione è stata fatta in TV, non dietro l’angolo di casa, non so se mi spiego! Ed ora arrivano i Cavalieri della Tavola Rotonda a giudicare sul mio modo di affrontare il problema dei ricchioni che vogliono adottare bambini per poi scimmiottare i veri genitori, cioè, e non lo ripeto più, quelli che hanno concepito e cresciuto i propri figli.
Non sopporto poi le donne che nel quotidiano o nel gestire i rapporti con il prossimo esprimono tutto eccetto la loro femminilità, quasi delle virago; quelle donne che possiedono un livello di testosterone cerebrale così alto da mettere in dubbio proprio l’essere donna. Ciao 👋Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Ipocrisia è una cosa, educazione è un altra.
Andare a casa di qualcuno e mettersi a sbraitare è maleducazione.
Fatti tuoi se dici quello che pensi in questi modi a casa tua, se ti viene concesso da chi vive con te.
Diverso è se lo dici a casa d'altri dove, per educazione e dovere di ospitalità devi rendere conto di un minimo di accortezza nell'esprimere il tuo pensiero.
Si chiama civiltà.
Tralascio di commentare la tua affermazione sulle donne perché essendo mal esposta ed argomentata , si commenta da sola.
Evidentemente non è stato chiaro il richiamo ed i motivi per cui è stato fatto, nonostante ti sia stato egregiamente spiegato dall'utente che hai quotato.
Ultima modifica Livia1968🦉; 23-09-23, 14:31.👍 2Commenta
-
Gentile signora, i suoi commenti e i suoi giudizi non mi toccano. Lei, senza conoscermi e presuntuosamente, si arroga il diritto di accusarmi di maleducazione.. Io una come lei non la sopporterei, sempre a proposito di testosterone cerebrale. Ho solo commentato parlando di ricchioni e froci dicendo come la penso su certi argomenti che anche la politica ha affrontato. Scusi ma lei perché si inalbera, ha qualcosa da nascondere, ho toccato forse qualche tasto dolente? Problemi suoi. Signora, lei è un po’ nervosa, porti i suoi cani a spasso per Guidonia, e a proposito di civiltà, raccolga quello che i suoi amichetti scacazzano per strada. Le auguro un sereno weekend e la prego di una cortesia, non mi disturbi più con i suoi atteggiamenti arroganti. Lei con me non sale sulla cattedra della vita.Ipocrisia è una cosa, educazione è un altra.
Andare a casa di qualcuno e mettersi a sbraitare è maleducazione.
Fatti tuoi se dici quello che pensi in questi modi a casa tua, se ti viene concesso da chi vive con te.
Diverso è se lo dici a casa d'altri dove, per educazione e dovere di ospitalità devi rendere conto di un minimo di accortezza nell'esprimere il tuo pensiero.
Si chiama civiltà.
Tralascio di commentare la tua affermazione sulle donne perché essendo mal esposta ed argomentata , si commenta da sola.
Evidentemente non è stato chiaro il richiamo ed i motivi per cui è stato fatto, nonostante ti sia stato egregiamente spiegato dall'utente che hai quotato.
Cordialità
Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
-
.... A proposito di educazione e civiltà, per non parlare di rispetto, Lei ha appena dato un esempio, con le sue allusioni fuoriluogo, le sue ridicole accuse, un chiaro esempio del peggio che uomo possa mostrare di sé.
Ps. Le svelo un segreto, una donna che osa rispondere ad uomo non è per questo meno femminile, semmai è più intelligente ed il "testosterone celebrale" per sua informazione, non esiste.
Ultima modifica Livia1968🦉; 23-09-23, 16:29.👍 1Commenta
-
Lei non ha capito una beata…. Lo so che il testosterone cerebrale non esiste, è solo un modo di dire. Brava signora lei è un vero esempio di vivere civile!👏👏
Di nuovo, a non risentirci!🥴Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
-
Buon giorno...
Ricordiamoci che siamo su un forum pubblico!!!!
Evitiamo di buttarla in caciara...
A priori di quali possano essere i pareri in merito a questo argomento.
Ringrazio TUTTI per la collaborazione.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco… e ho fatto un piccolo lavoro di personalizzazione alla calciatura della mia carabina. Fatemi sapere che ne pensate (è la prima volta che lo faccio)2 Foto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da TaurielBuongiorno a tutti,
vi scrivo dall'appennino tosco-emiliano, sono cresciuta in una famiglia di cacciatori pur non praticando (mio papà pratica...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 12GaugeBuongiorno, ho caricato in bossoli Super fiocchi 12/76 neri a plastica spessa la palla Gualbo sabot 28,5 g. Con 2,70 grammi di Baschieri BP102; bossoli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta