Ci mancava solo questo...
Comprimi
X
-
-
come ho scritto sulla rete.... il mio Argo ha quasi 11 anni e sente il motore dell mia macchina a 300 metri di distanza....immagina il danno che tutte le fucilate che ha sentito possono avergli provocato!!
sono ridicoli!!!
indignati sulla sperimentazione di farmaci salvavita e favorevoli a sperimentazioni inutili!!
che pietàCommenta
-
Tra l'altro nell'articolo parla di esposizione ripetuta a fucilate... È che vanno in guerra sto cani.!!!PiervitoCommenta
-
-
“Forse in futuro vi consiglieremo le stesse precauzioni per cani da caccia come per i cacciatori, inclusi tappi per le orecchie”, ha concluso Mackin.
Ma un bel tappo nel cu*o a questi coglioni no è?Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Penso che la mia Bea, come me, sia ben felice di guastarsi l'udito a via di fucilate. Purtroppo per sparare quella 30ina di colpi l'anno ci stiamo guastando sonno, garretti e ginocchia.
PS l'udito me lo sono guastato abbondantemente in fabbrica.
SandroCommenta
-
Si hanno ragione, almeno questa volta hanno proprio ragione; a sti Ameri-
cani dopo avergli messo i pallini di piombo ed un pò di saturnismo, gli mette
rei anche i tappi in quel posto; (e non solo a loro) poi per cura proporrei per i nostri cani giornalmente e sistematicamente come prescrizione una capatina al TAV. (ma che vadano a dar via i ciap)[;)]
Help mi hai preceduto.
Un saluto
GiovanniCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63[occhi]....alla mia Springer gli mancano solo i tappi...già non mi caga cosi' (e mi sente benissimo [menaie]) figuriamoci se gli servo un assist !!!! [;)]
Ahahahahah e IO che pensavo che solo il cane a casa ti ubbidisse e ora ci vieni a dire che neanche LUI lo fa? Una volta si diceva che chi portava i pantaloni andava ubbidito....ti tocchera' metterti in minigonna Salvato'....[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
l'america è variegata,patria della democrazia e delle più conclamate CONTRADIZIONI.saluti old hunter.Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63[occhi]....alla mia Springer gli mancano solo i tappi...già non mi caga cosi' (e mi sente benissimo [menaie]) figuriamoci se gli servo un assist !!!! [;)]

..............appunto Salva,ci manca solo che gli mettiamo i tappi e poi chi li ferma più i nostri "cagnacci"![:D]
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneNon bastava la peste suina...
https://www.ilmessaggero.it/frosinon...e-7048539.html...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonNe ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da max63per la serie "Non facciamo mancare niente" , ecco a voi una new entry...
https://povercellesealessandrino.wor...om/2020/08/25/...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,scrivi qua xche quello che mi e' capitato non centra con la caccia
La scorsa settimana sono andato in area cani,i miei due setter stavano...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta