Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Considerato che quest'anno prenderò l'ATC AL2 per la prima volta, benchè sia vicino casa, pensavo di provare ad andare a fare qualche uscita in questa ZAC.
So che a La Tollara vengono organizzate anche gare ENCI, corsi e altre manifestazioni, ma qualcuno sa se si può accedere con il proprio cane fuori stagione e come è organizzato l'accesso?
E soprattutto se ne vale la pena o è meglio rischiare l'incontro con le guardie venatorie solo per voler far fare una sgambata al cucciolo?
Saluti
PS: Ho provato a tel. ma non risponde nessuno, mi sa che venerdì è chiuso.
Considerato che quest'anno prenderò l'ATC AL2 per la prima volta, benchè sia vicino casa, pensavo di provare ad andare a fare qualche uscita in questa ZAC.
So che a La Tollara vengono organizzate anche gare ENCI, corsi e altre manifestazioni, ma qualcuno sa se si può accedere con il proprio cane fuori stagione e come è organizzato l'accesso?
E soprattutto se ne vale la pena o è meglio rischiare l'incontro con le guardie venatorie solo per voler far fare una sgambata al cucciolo?
Saluti
PS: Ho provato a tel. ma non risponde nessuno, mi sa che venerdì è chiuso.
M'ero informato anch'io......si può andare ad addestrare in 2 zone.....una è un grosso campo proprio di fronte alla cascina e mi sembra che il costo sia di circa 250 € all'anno (ma per il campo che è, PER ME nn vale il prezzo)....per allenare invece in tutta la zona (e mi sembra che ti dicano loro il giorno che puoi andare).....beh......ti lascio a te la sorpresa del costo!!!![vinci] Io son rimasto qualche minuto con la bocca aperta......[:-clown]
Credo sia "conveniente" solo per un dresseur con diversi cani!!
Certo che è incredibile. In tutta l'AT1 non c'è una ZAC.
Questa ad AL2 è inavvicinabile.
Peraltro, nelle more dell'approvazione del nuovo calendario venatorio, neanche si sa da quando si potranno portare i cani in territorio libero.
Mi sa che dovrò continuare ad affidarmi allo stellone!!!
PS: Comunque prox settimana telefono, così tanto per rimanere a bocca aperta anch'io. Tra l'altro a me non interessa lo sparo, quanto un posto per portare il cucciolone a correre prima della prox apertura.
PS: Comunque prox settimana telefono, così tanto per rimanere a bocca aperta anch'io. Tra l'altro a me non interessa lo sparo, quanto un posto per portare il cucciolone a correre prima della prox apertura.
Neanche a me interessa......cercavo solo un posto con selvatici buoni e che nn fosse un "pisciatoio"!!!! Ma li nn è proprio per le mie tasche......Drool]
beh tenete presente che siccome alla Tollara si svolgono anche gare internazionali, l'Enci (che gestisce la zona) sostiene dei costi non indifferenti sia per l'habita (pagare gli agricoltori perchè lascino in piedi certi coltivi o non vi spargano schifezze) sia per il ripopolamento.
Non è una "normale" ZAC, è molto di più. Vi si incontra selvaggina davvero "selvaggina".
beh tenete presente che siccome alla Tollara si svolgono anche gare internazionali, l'Enci (che gestisce la zona) sostiene dei costi non indifferenti sia per l'habita (pagare gli agricoltori perchè lascino in piedi certi coltivi o non vi spargano schifezze) sia per il ripopolamento.
Non è una "normale" ZAC, è molto di più. Vi si incontra selvaggina davvero "selvaggina".
che selvaggina si trova ??? e quanto si puo restare in campagna col cane qui in veneto ce ne una simile a questa azienda tollara e si sta in campagna 15 minuti con 6 euro immagina di starci dentro 1 o 2 ore [:-cry]
Buongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
02-06-23, 09:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta