problema cornacchie
Comprimi
X
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Per carità! Già che siamo considerati tutti delinquenti…. Figurati senza le dovute autorizzazioni!!!
Basta rivolgersi a uno dei tanti Operatori faunistici autorizzati
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->Saluti. Sandro.
Commenta
-
Gente, è stato già scritto ma ribadirlo non fa male: non è il massimo per il bene del forum suggerire metodi illegali come veleno, fucilate dove e quando non consentito ecc.
Non è una buona idea fornire agli anticaccia più appigli di quanti non ne trovino già per rompere le scatole. Se proprio non se ne può fa a meno, ci sono i messaggi privati per certe cose...
A costo di essere noioso, comunque, invito tutti a dedicare qualche uscita alla caccia di questi animali: è una pratica per nulla banale e che dà molte soddisfazioni oltre ad essere utile, considerati i danni che i corvi di fanno alle coltivazioni e alle nidiate sia di volatili domestici che selvatici!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere consiglio al maestro Gianluca Garolini e quanti vogliano consigliarmi, per caricare delle cartucce per pre apertura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere dove o come posso acquistare il richiamo s5crow
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BobettoCiao. Quest’anno, avendo il cane cucciolo, ho scelto di cacciare la migratoria. Le cornacchie e le gazze le potrò cacciare? Grazie.
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da LorisAltra batosta per la caccia in veneto...si caccia solo i merli...ma i veri merli siamo noi! Cosa c'è da aspettarsi a breve.....naturalmente il mondo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta