Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
CIAO A TUTTI RAGAZZI,QUALCUNO SA INDICARMI DOVE ANDARE A CACCIA ALL'ESTERO PENSAVO CRIMEA O CROAZIA?
RAGAZZI VI PREGO INDICATEMI BENE SE QUALCUNO DI VOI SI E'RECATO LI',IL PERIODO CHE PENSAVO DI PARTIRE E' GENNAIO,CHE NE PENSATE,NON FATEMI ANDARE In UN LUOGO DOVE SI REGALANO SOLO I SOLDI.
VOLEVO ANCHE INFORMAZIONI SUI DOCUMENTI,PER PORTARE I CANI,DOCUMENTI PERSONALI E PER LE ARMI SE E' MEGLIO PORTARLA DA QUI' O NOLEGGIARLA,dove e' consentito riportare la selvaggina e mediamente il numero di capi che si abbattono e numeri di telefono per prenotare. RAGAZZI VI PREGO ANCORA NON FATEMI SBAGLIARE POSSO RIVOLGERMI SOLO AI MIEI AMICI CACCIATORI ANCHE PERCHE' E' LA PRIMA VOlta grazie!
ciao stoccatore,se hai il cane in regola(passaporto e microcip) e non hai problemi di ferie,io il 26 /12 parto destinazione bulgaria x visionare una forte setter, rientro il 30/12 . se sei interessato chiamami al 338 8464448.
Circa regolamenti e divieti, qualunque agenzia potrà essere esaustiva.
Riguardo alle desinazioni, ti rammento che la beccaccia é animale di passo e nella stessa zona
in date diverse, puoi trovare molto o nulla.
La regola era di tenere la valigia fatta e quando ti arrivava la telefonata, via di corsa,
ma erano altri tempi e si andava al massimo in Croazia o nel sud italia.
Oggi hai l'imbarazzo della scelta ma, in questa stagione, eviterei il nord privilegiando i
balcani o la crimea , in bocca al lupo !!
se vai sulle sponde del Mar Nero, passando per Burgas,sono le zone che conosco io, al momento la situazione è ottimale....divertiti, chiedi se la cittadina dove vai si chiama Actopol...
io vado solo x visionare una setter, spero non ce ne siano molte proprio x vedere al meglio la cagna! Le bekke in bulgaria costano 30 euro cadauna e le mattanze di una volta x fortuna non si fanno più! le beccacce come in crimea non si possono riportare, ma ripeto , grazie al mio amico organizzatore sono stato invitato x vedere questa setter ,faremo come i francesi 3-4 catture giornaliere ( se c'è abbondanza di bekke).. Il mio fratellone siculo Gino Romano,può testimoniare che quando devo dedicarmi al cane non conosco il fucile .
3 quattro catture giornaliere mi sembra un prelievo veramente ragionevole, anche perchè l'importante è godere le azioni dei cani, e poi la sera con 3 o 4 becche si può fare un bella cenetta in compagnia.[:-golf]
Buongiorno a tutti/e e grazie per aver accettato la mia iscrizione. Approdo su questo forum per amore del mio Tancredi, un incrocio beagle (che credo...
Basta catastrofismo, la gente non ne può più di certe affermazioni, riconoscete i vostri limiti, del virus ci avete capito praticamente niente..riconoscetelo!...
....ed io che pensavo che il Trap indicasse solo una specialità del tiro a volo che tante vittorie e medaglie ha donato all' Italia e tante emozioni...
Mi sono stati regaslati due pacchi di queste cartucce così assemblate: boss plastica Maionchi/LMI 70 mm - inn (forse) cx1000? - polv gr 1,50x 27,2 di...
05-01-26, 11:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta